![]() |
Fidanzamento combinato?
Mia zia comincia a pubblicizzarmi...mia madre mi ha riferito uno stralcio di conversazione che ha avuto con una sua amica:
"Ehssì, mia nipote è una ragazza seria, ha 22 anni e non ha ancora avuto un ragazzo". "Potrebbe uscire con mio figlio...blabla" (mi ha detto altro ma non ricordo). Il primo commento di mia madre è stato "ma suo figlio ha 31 anni" :) poi ha aggiunto "e poi non andrebbe bene in modo combinato". Mi son sorte diverse curiosità... -A quando "è una zitella piena di gatti, ha per forza bisogno di un uomo"? -Anche suo figlio sarà un "caso umano" :D? -Mia zia è discreta come una scorreggia ad un funerale? -Sono una ragazza seria? Che vuol dire? -Una persona deve essere necessariamente in cerca di una dolce metà? Perdonatemi il topic insulso, è un mio primo tentativo ed è più uno "sfogo", voglio condividere tutta questa ilarità repressa :D |
Re: Fidanzamento combinato?
Quote:
Seria vuol dire che non esci con il primo che passa, suo figlio potrebbe essere un caso umano, tua zia è poco discreta, DEVI trovare una dolce metà Altrimenti diventeai la gattara dei simpsons :mrgreen: |
Magari un poco impicciona però mi sembra carina questa zia, ci deve tenere a te ;)
|
....che ridere i tentativi imbarazzanti degli altri di farci trovare l'amore :D.......ehi ma Dintei :O e il PUFFO CON LA FALCE????? non c'è piùùùùùùùùùùùùùùùù :piangere:
|
Libera e piena di gatti?!
Parliamone! ;) |
Io non mi fido di chi mi vuole accasare...c'è sempre la fregatura :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Cose che capitano. :D
|
Quote:
tornerà presto, promesso ;) |
Quote:
Boh comunque secondo me la serietà è sopravvalutata in modo un po' ipocrita, non mi sembra né un pregio, né un difetto. Quote:
|
.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |