![]() |
L'isolamento... è sempre stato tra noi, nascosto dietro un'allegra melodia...
.... e noi non lo sapevamo!
Sono seduto qui in una stanza noiosa è un altro pomeriggio piovoso di domenica sto perdendo il mio tempo non ho nulla da fare sto andando in giro sto aspettando te ma non accade mai niente - e mi chiedo... sto guidando, sto portando in giro la mia auto sto guidando troppo veloce sto andando troppo lontano mi piacerebbe cambiare il mio punto di vista mi sento cosi solo ti sto aspettando ma non succede mai niente - e mi chiedo... mi chiedo in che modo, mi chiedo perché, ieri mi hai parlato del cielo blu blu e tutto quel che posso vedere è solo un albero giallo di limoni, giro la testa su e giù mi giro giro giro giro intorno e tutto quel che posso vedere è solo un albero giallo di limoni sono seduto qui mi manca la forza vorrei uscire e fare la doccia ma c’è una nuvola pesante nella mia testa mi sento cosi stanco, mi metto a letto dove non accade mai nulla - e mi chiedo... l’isolamento - non mi fa bene l’isolamento - non voglio sedermi su un albero di limoni sto camminando per un deserto di gioia baby in ogni caso prenderò un altro giocattolo e accadrà di tutto - e tu ti chiederai... mi chiedo in che modo, mi chiedo perché, ieri mi hai parlato del cielo blu blu e tutto quel che posso vedere è solo un albero giallo di limoni, giro la testa su e giù mi giro giro giro giro intorno e tutto quel che posso vedere è solo un albero giallo di limoni |
Re: L'isolamento... è sempre stato tra noi, nascosto dietro un'allegra melodia...
è un topic dove postare canzoni "fobiche" ma che sembrano allegre?
|
Re: L'isolamento... è sempre stato tra noi, nascosto dietro un'allegra melodia...
Quote:
Postate una canzone fobica che sembra allegra! |
|
la storia di un ragazzo allontanato dalla sua città per essere gay forse è il pezzo tamarro più deprimente della storia. A me piace, anche perchè sprizza omosessualità da tutti i pori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |