![]() |
Le ho esaurite tutte...
Ho esaurito tutte le strategie per "ritirarmi su".
Provai con la ragione, nei momenti bui mi avvicinai anche a religioni e pappardelle new age, poi l'ultima carta: la PNL, il coaching, i pipponi motivazionali che su alcuni fanno presa, aprono dei "rubinetti di potenzialità". A me ha aperto solo il portafoglio. C'era stato un momento positivo una volta avvicinatomi al settore dello sviluppo personale, ero riuscito a fidanzarmi con una persona di grande valore e a raccogliere un pò di successo professionale. Ma da più di tre anni le cose vanno veramente male. E mi son "bruciato" anche quel sostegno, perché ora a quella droguccia pricologica non ci credo più. Insoddisfazione cronica, disistima totale verso me stesso e scarsa considerazione in generale dell' "animale uomo", totale disaffezione verso la vita. A livello sentimentale mi son bloccato completamente dopo la fine di una relazione (che ho portato a logoramento totale), e ad oggi, verso i 29 anni, se dovessi "ripartire" avrei le stesse fisime e la stessa inadeguatezza di un timido e brutto anatroccolo in età pre-adolescenziale. Ho avuto anche sfortuna, e purtroppo quella "bottarella di fortuna" che almeno mi facesse vivere nella città che desidero, proprio non arriva. Veramente, l'istinto di autoconservazione è una brutta bestia.. Cerco di accelerare i processi bevendo e fumando in quantità industriale ma, porca di quella p... , non mi viene niente. Sono proprio schiacciato giù per terra come uno scarafaggio e non ho alcun tipo di appiglio o speranza... :miodio: Se avete consigli e/o esperienze da condividere vi leggo volentieri |
Re: Le ho esaurite tutte...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fatti tornare l'esigenza di scrivere quindi, anche in questo luogo, scrivi tanto così magari ti rompi di nuovo i coglioni del nulla più totale e ti torna la voglia di fare qualcosa di concreto finchè respiri bene e sei in salute. Vabè. Ciao |
Quote:
basta non leggerli :cool: |
E solo un periodo temporaneo , passera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |