FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Siamo all'altezza? (https://fobiasociale.com/siamo-allaltezza-41974/)

ucn93 08-03-2014 14:49

Siamo all'altezza?
 
Donne,ecco una domanda che mi tormenta molto,come considerate un ragazzo/uomo "alto" 174 cm ? Lo escludete a prescindere come partner?
Lo considerate uno scherzo della natura?
Esprimete le vostre opinioni.

Loner 08-03-2014 14:51

Re: Siamo all'altezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1247975)
Donne,ecco una domanda che mi tormenta molto,come considerate un ragazzo/uomo "alto" 174 cm ?

Quanto vorrei arrivarci io , a 174 cm :(

Kody 08-03-2014 14:52

Re: Siamo all'altezza?
 
Ma scerziamo? Io sono 1,70 e che dovrei dire allora? Sopratutto quando vedo gente di 1,60 stare con le strafighe, via via.... proprio non ci si vuole credere che il fisico conta irrisoriamente nell'arte del rimorchio.

ucn93 08-03-2014 14:53

Re: Siamo all'altezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kody (Messaggio 1247980)
Ma scerziamo? Io sono 1,70 e che dovrei dire allora? Sopratutto quando vedo gente di 1,60 stare con le strafighe, via via.... proprio non ci si vuole credere che il fisico conta irrisoriamente nell'arte del rimorchio.

Si peccato ormai le donne giovani siano 170 di media,il che aggiunto al fatto che indossano spesso scarpe alte rende noi nani out almeno nella grande maggioranza dei casi

Oda Nobunaga 08-03-2014 14:57

Re: Siamo all'altezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1247982)
Si peccato ormai le donne giovani siano 170 di media

avete sempre questo concetto strano di media

Tribe 08-03-2014 15:00

Re: Siamo all'altezza?
 
Ragazzi che ossessione con 'sta altezza... Ci sono miei ex compagni di classe che non arrivano al metro e sessanta, eppure dalle medie a oggi non hanno mai avuto il benchè minimo problema a trovare qualcuna da portare a passeggio ehm... volevo dire con cui uscire. Forse c'entra il carattere, le O-O .

ucn93 08-03-2014 15:01

Re: Siamo all'altezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1247988)
Ragazzi che ossessione con 'sta altezza... Ci sono miei ex compagni di classe che non arrivano al metro e sessanta, eppure dalle medie a oggi non hanno mai avuto il benchè minimo problema a trovare qualcuna da portare a passeggio ehm... volevo dire con cui uscire. Forse c'entra il carattere, le O-O .

Tribe centra il carattere quando esso è l'ostacolo,ma nel mio caso ti assicuro che non è cosi il che induce a cercare le motivazioni del proprio fallimento

Tribe 08-03-2014 15:02

Re: Siamo all'altezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1247986)
avete sempre questo concetto strano di media

Sono alto un metro e ottantuno, la mia ex era ("È", mica è morta :) ) più alta di me di un cm e coi tacchi mi superava di un bel pò, sai quanti "chissenefrega" dell'altezza quando stavo con lei ? Tanti, ma TantiTanti. :)

ucn93 08-03-2014 15:03

Re: Siamo all'altezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1247994)
Sono alto un metro e ottantuno, la mia ex era più alta di me di un cm e coi tacchi mi superava di un bel pò, sai quanti "chissenefrega" dell'altezza quando stavo con lei ? Tanti, ma TantiTanti. :)

Beato te ,io ho avuto un'esperienza completamente opposta che ahimè ha rinforzato e foraggiato questo mio complesso ancestrale

Tribe 08-03-2014 15:04

Re: Siamo all'altezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1247990)
Tribe centra il carattere quando esso è l'ostacolo,ma nel mio caso ti assicuro che non è cosi il che induce a cercare le motivazioni del proprio fallimento

Cerca altrove, l'altezza non ci azzecca niente, dai retta a un cretino.

ristrect 08-03-2014 15:06

Re: Siamo all'altezza?
 
quando si ha un carattere chiuso ed introverso, si può essere anche dei gran fighi, ma difficilmente si riucirà a trovare una donna. il problema principale rimane il nostro carattere!!!!

red dragon 08-03-2014 15:09

Re: Siamo all'altezza?
 
ma che c'entra l'altezza , mo le ragazze mica guardano l'altezza , guardano se è gonfio .................il portafoglio :mrgreen:

Who_by_fire 08-03-2014 15:09

Re: Siamo all'altezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1247975)
Donne,ecco una domanda che mi tormenta molto,come considerate un ragazzo/uomo "alto" 174 cm ? Lo escludete a prescindere come partner?
Lo considerate uno scherzo della natura?
Esprimete le vostre opinioni.

Beh, la risposta è abbastanza scontata (sono "alto" come te): sicuramente ti taglia via tutto un possibile "target" di ragazze per cui l'altezza è un fattore di attrazione importante, tra cui -immagino- la stragrande maggioranza delle più giovani (le nuove generazioni sono tutte altissime!! :o ).
Però ci sono alcune donne, di solito loro stesse piuttosto basse ma non necessariamente, per le quali l'essere bassi 1,74 non costituisce alcun problema.
E ricordiamo che, data una base di gradevolezza fisica minimale, è il carattere che decide molto se sei "attraente" oppure no.

ucn93 08-03-2014 15:12

Re: Siamo all'altezza?
 
E comunque il punto è che la mancanza di cm mi rende insicuro del mio aspetto fisico,vanifica gran parte dei mie progressi in palestra e in sostanza mi impedisce di essere come vorrei essere

Novak 08-03-2014 15:18

Re: Siamo all'altezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1247986)
avete sempre questo concetto strano di media

Già, ci si focalizza su ciò che conferma le proprie ipotesi, capitato anche a me in molte situazioni.
Nel caso in esame, si bypassano le gnome :)
Dal mio punto di vista una ragazza alta 1.70 o più è, appunto, decisamente alta. Ne vedo quotidianamente ma sono in minoranza sul totale.

Who_by_fire 08-03-2014 15:22

Re: Siamo all'altezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1248018)
Già, ci si focalizza su ciò che conferma le proprie ipotesi, capitato anche a me in molte situazioni.
Nel caso in esame, si bypassano le gnome :)
Dal mio punto di vista una ragazza alta 1.70 o più è, appunto, decisamente alta. Ne vedo quotidianamente ma sono in minoranza sul totale.

Dipende dall'età credo... Dai 25 in su hai ragione. Quelle più giovani di 25 credo siano tendenzialmente piuttosto altine....

rocketmail_89 08-03-2014 15:23

Re: Siamo all'altezza?
 
La tua altezza non è un fattore di cui preoccuparsi tanto. Sono alto poco più di 1,80 e vedo coppie di altezza più bassa della mia quindi... conta anche molto il carattere

Dipende sempre dal "target" poi..

Novak 08-03-2014 15:23

Re: Siamo all'altezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1248010)
E comunque il punto è che la mancanza di cm mi rende insicuro del mio aspetto fisico,vanifica gran parte dei mie progressi in palestra e in sostanza mi impedisce di essere come vorrei essere

ucn a mio avviso se tu fai palestra risulti comunque grosso, non sei così basso da vedere i tuoi sforzi vanificati, e poi considera anche il contesto: è inutile essere 180 se vivi in Olanda. Quel che voglio dire è che al Sud la tua altezza, che ok può essere medio-bassa al Nord, credo sia normalissima.

Novak 08-03-2014 15:26

Re: Siamo all'altezza?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 1248021)
Dipende dall'età credo... Dai 25 in su hai ragione. Quelle più giovani di 25 credo siano tendenzialmente piuttosto altine....

parlo di quelle che vedo più spesso, dalle 18enni alle poco più che 20enni. in teoria 170 cm per le nate a inizio anni novanta dovrebbe essere sul 75-80esimo percentile.
Ci sta che una giovane donna su quattro sia oltre il metro e settanta, non è poco infatti, però nemmeno la norma.

Stasüdedòs 08-03-2014 15:30

Re: Siamo all'altezza?
 
Anche io sono alto circa 1.74 - 1.75, ma non ho mai avuto neanche lontanamente l'impressione che fosse un'altezza troppo bassa o che comunque costituisse un problema ... i veri problemi nel mio caso sono stati (e sono) altri.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.