![]() |
Siamo all'altezza?
Donne,ecco una domanda che mi tormenta molto,come considerate un ragazzo/uomo "alto" 174 cm ? Lo escludete a prescindere come partner?
Lo considerate uno scherzo della natura? Esprimete le vostre opinioni. |
Re: Siamo all'altezza?
Quote:
|
Ma scerziamo? Io sono 1,70 e che dovrei dire allora? Sopratutto quando vedo gente di 1,60 stare con le strafighe, via via.... proprio non ci si vuole credere che il fisico conta irrisoriamente nell'arte del rimorchio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi che ossessione con 'sta altezza... Ci sono miei ex compagni di classe che non arrivano al metro e sessanta, eppure dalle medie a oggi non hanno mai avuto il benchè minimo problema a trovare qualcuna da portare a passeggio ehm... volevo dire con cui uscire. Forse c'entra il carattere, le O-O .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quando si ha un carattere chiuso ed introverso, si può essere anche dei gran fighi, ma difficilmente si riucirà a trovare una donna. il problema principale rimane il nostro carattere!!!!
|
ma che c'entra l'altezza , mo le ragazze mica guardano l'altezza , guardano se è gonfio .................il portafoglio :mrgreen:
|
Quote:
Però ci sono alcune donne, di solito loro stesse piuttosto basse ma non necessariamente, per le quali l'essere bassi 1,74 non costituisce alcun problema. E ricordiamo che, data una base di gradevolezza fisica minimale, è il carattere che decide molto se sei "attraente" oppure no. |
E comunque il punto è che la mancanza di cm mi rende insicuro del mio aspetto fisico,vanifica gran parte dei mie progressi in palestra e in sostanza mi impedisce di essere come vorrei essere
|
Quote:
Nel caso in esame, si bypassano le gnome :) Dal mio punto di vista una ragazza alta 1.70 o più è, appunto, decisamente alta. Ne vedo quotidianamente ma sono in minoranza sul totale. |
Quote:
|
La tua altezza non è un fattore di cui preoccuparsi tanto. Sono alto poco più di 1,80 e vedo coppie di altezza più bassa della mia quindi... conta anche molto il carattere
Dipende sempre dal "target" poi.. |
Quote:
|
Quote:
Ci sta che una giovane donna su quattro sia oltre il metro e settanta, non è poco infatti, però nemmeno la norma. |
Anche io sono alto circa 1.74 - 1.75, ma non ho mai avuto neanche lontanamente l'impressione che fosse un'altezza troppo bassa o che comunque costituisse un problema ... i veri problemi nel mio caso sono stati (e sono) altri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |