![]() |
perchè non esiste nessuna festa degli uomini?
Perchè nessuno ci considera ALMENO una volta all'anno?
Voglio la parità!! |
Re: perchè non esiste nessuna festa degli uomini?
il 2 agosto che è anche il giorno del mio compleanno
|
Ma nessuno lo ricorda però (cosa che dovrebbero soprattutto le DONNE) invece ogni 8 marzo, puntualmente, vedi per esempio le home dei vari social network infestate di mimose. Io non ci sto PIU!
Pensavo di organizzare una manifestazione a Roma e far sentire la nostra presenza |
Quote:
penso che odierei una tale festa già trovo poco sensata quella delle donne |
Perchè la società è maschilista*
*il che non significa che dia vantaggio alla maggioranza degli uomini, sicuro non ai timidi, insicuri o fobici |
l'8 marzo è la ricorrenza di una tragedia su un posto di lavoro, mentre per tutti gli uomini che muoiono e son già morti per sfamare la famiglia nemmeno un cero, è su questo che bisognerebbe riflettere. Sul fatto che la morte non è uguale per tutti.
|
Io odio la festa della donna perché alla sola vista di una mimosa starnutisco a non finire. :moltoarrabbiato: Anche quando vedo solo una foto di una mimosa :D
Comunque è una giornata stupida per come viene 'festeggiata', io non la invidierei di certo. |
Perché viviamo in un pianeta ancora molto maschilista, e chi dice il contrario forse vive su un altro pianeta. Che senso avrebbe dare importanza alla festa dell'uomo e dei suoi diritti, che già detiene una posizione di vantaggio?
Sinceramente queste polemiche mi sembrano sullo stesso livello di quelle che escono nel giorno della memoria. |
Quote:
|
Quote:
|
Allora che ne dite se organizziamo una manifestazione in merito? Tutti in piazza a Montecitorio dai dai!! E' una questione che riguarda tutto il genere maschile :mrgreen:
La parità è un diritto |
Quote:
|
Quote:
Temo che non finiremo più |
Quote:
Mah! |
Sarebbero proprio questi i dilemmi fondamentali del nostro paese attualmente...urge proprio una bella manifestazione...io proporrei di manifestare anche per la causa contro i maltrattamenti degli orsacchiotti di peluches da parte di minori...
|
Quote:
|
Quote:
le leggi sul divorzio completamente sbilanciate sono evidenti. Premetto che io sono per la parità, ma quello che vedo ultimamente non mi piace, i cambiamenti sociali per essere indolori hanno bisogno di tempi lunghi, in europa invece la situazione si sta ribaltando nel giro di pochi anni |
non ricordo di quale lavoro si trattasse esattamente, tempo fa lessi degli annunci di lavoro che non mi dispiacevano affatto, per poi leggere che erano rivolti esclusivamente a "donne di bella presenza":o
|
Massì, è solo una scusa per celebrare la sagra della fava :D
Le donne hanno bisogno di una scusa per andare a vedere gli spogliarellisti. Gli uomini no LOL |
Comunque il topic è ironico ovviamente. Non credo che qualcuno mi abbia preso sul serio quando parlavo della manifestazione :P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |