![]() |
Alla quasi totalità delle donne piacciono gli "stronzi"...
siete d'accordo? Io sì.
Qualche giorno fa mia sorella ha detto che i tipi "troppo seri" (seri eh..sottolineo, quindi non per forza introversi o timidi) li vede soltanto come amici, ma non come potenziali partner in quanto a lungo andare si annoierebbe. Per carità, rispetto assolutamente la sua veduta... ma dentro mi sono sentito talmente male, come se una spada mi avesse trafitto. Spesso penso addirittura che la mia natura non sia nemmeno umana, figuriamoci |
Re: Alla quasi totalità delle donne piacciono gli "stronzi"...
Non penso nemmeno ci siano dubbi sulla risposta...magari stronzetti al posto di stronzi
|
Quote:
|
Quote:
Generalizzo (ahrgh :) ) sennò sembra che me la prendo con tua sorella: sapessi quanto mi annoiano LORO... Sempre le solite cose, i soliti clichès , "una palla" infinita. Ah già scusa, non sono tutte :sarcastico: così. :sarcastico: |
direttamente da una delle pagine facebook più famose... :sisi:
http://s14.postimg.org/408g5fbht/100...75015368_n.jpg |
Quote:
mia sorella ovviamente parla per esperienza vissuta. Poi certo si spera che non tutte siano così, ma ho grossi dubbi |
Nell'insieme "stronzi" ci mettete un po' troppo gente. Dagli estro negativi [gli stronzi] agli estro positivi [i veri leader]. Ci vuole carattere per attirare le donne, ci vuole un minimo di sicurezza, ci vuole di saper generare emozioni.
In altre parte, ci vuole di non essere più fobici. Dirsi che alle donne piacciono gli stronzi è solo un altro modo per convincersi che non siamo noi a dover cambiare. "Cambiare per diventare stronzi? No, neanche per sogno!" . Quando dovrebbe essere "Cambiare per non essere più fobico, per non avere più ansia, per vivere finalmente una vita decente lontana da paranoie e avere le esperienze sessuali che mi merito? Si, questo potrei farlo" Ma è molto molto più semplice rimanere nella propria zona di comfort e tirare le colpe altrove. |
Bè forse non proprio a tutte ma alla maggior parte si....sostanzialmente trascinano la fase di adolescenti che si innamorano del bulletto cazzuto, fino alla menopausa....:D
|
Quote:
Ce ne vuole anche per attirare il sottoscritto, la stragrande maggioranza delle tipe non mi risulta insipida solo per l'alito Camel light/marca che va di moda al momento. In pochissime finora hanno saputo creare "attrazione", qualcuna in passato è stata anche respinta dal sottoscritto perchè noiosa/rompipalle/monotona/modaiola/schiava dei clichès e via e via e via...solo che non si può dire altrimenti si passa per misogini. L'ho detto. |
Quote:
|
Quote:
Ok man, I deeply respect you. :riverenza: :riverenza: :riverenza: |
Fra l'altro, ora che vi ho colti sul fatto :)
State generalizzando, cosa che a voi non piace finchè non vi torna comoda. Comportamento normale, per come la vedo io, tutti generalizziamo, ma ipocrita dopo che più volte ho letto "NON bisogna generalizzare. Io NON generalizzo mai, ma guardo caso per caso". Se andate contro pure alle cose in cui credete..... |
Quote:
:D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se per stronzo si intende un rompi... alla Sheldon Cooper o alla Dottor House si, mi piacciono i tipi nerd, intellettuali, sociopatici che fanno battutine pungenti, ma che sotto sotto sono sensibili e anche un pò timidi:D se invece per stronzo si intende il tamarro di turno che ti usa per i propri bisogni fisici e poi ti manda a quel paese proprio no.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ammettetelo che vi piacciono gli stronzi, ammettetelo!111! cit.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |