![]() |
Cancellare i ricordi
discussione con solo lo scopo di sfogo mio personale e curisosità su cosa pensate voi l'altro giorno guardavo Homeland caccia alla spia non voglio spoilerare ma alla fine uno dei personaggi si innamora di un'altro che non ricambia questo non riesce a accettare la cosa e ricorre all'elettroshock per cancellare i ricordi da allora ci penso io non riesco a accettare la mia vita senza una persona che non puo/non vuole ricambiare ciò che provo io ieri ho avuto l'ennesima prova che io sono di troppo per lei ... e di nuovo a pensare a questa cosa anche se per me non è fattibile, sono piu di 5 anni, e nel frattempo ho avuto una crescita professionale notevole... però non ce la faccio a togliermela dalla testa :testata: e arrivo a stare sempre peggio al riguardo e forse sarebbe meglio che me la levassi del tutto dalla testa tutti i ricordi che ho di lei ... anche se mi ha dato di quei momenti bellissimi ... ma non ce la faccio più ho paura che un giorno preso dallo sconforto totale farò una cazzata perchè con lei è sempre stato un tira e molla quando va bene mi fa toccare il cielo con un dito quando va male mi getta nell'inferno ecco perche continuo a pensare come sarebbe bello avere qualcosa per cancellarla totalmente dalla mia testa |
Re: Cancellare i ricordi
i ricordi non si cancellano mai del tutto :(
si metabolizzano invece devi imparare a 'mangiare ' i ricordi e digerirli io per dire ricordo sempre una donna che ho amato decenni fa è sposata con un altro e fra noi non c'è stato niente più che una cosa romantica d a dolescenti di altri tempi e forse proprio per questo non riesco a togliermela dalla mente |
In questo caso, più che di ricordi, parlerei di ossessione :o
|
Quote:
cancellare i ricordi per liberarmi da questa ossessione .... |
Se potessi, io sceglierei volentieri di cancellare certi ricordi
|
anch'io vorrei assolutamente cancellare certi ricordi. Sono proprio certi eventi, in un certo senso traumatici, che mi hanno portato ad avere certe problematiche:testata:, uniti ovviamente ad una predisposizione proprio di carattere, diciamo
|
Quote:
ma sei sicuro che lei abbia fatto l'elettroshock per quel motivo? :interrogativo: ma quando inizia la quarta stagione? :testata: homeland è la mia serie preferita http://images.eurogamer.net/2011/for.../:alesisi:.gif |
mi ritrovo nella stessa situazione.
ma non ho ricordi di questa persona,ovvero,ne ho pochissimi.solo che non riesco a levarmela dalla testa. ho il dono di dimenticarmi dove nascondo i soldi,così da non trovarli e quindi spenderli,ma nonriesco a fare altrettanto coi pensieri. peròmi sta sul cazzo essere preso come ossessionato,non mi sento ossessionato ma non corrisposto,e poi,chi c'ha volgia di farsi avanti ora come ora,io no,per niente...nonvoglio un'altra delusione. |
Quote:
fine prima stagione ... (che è l'unica che ho visto) certo che era per quello ... perche se no si è fatta cancellare i ricordi ???? |
Quote:
ma poi ci sono ricaduto e mi rendo conto di non esserci mai riuscito veramente :nonso: |
Quote:
ma non ci riesco :testata: |
Quote:
un'anno fa il fatto che avesse avuto una figlia mi faceva pensare che era impossibile che io "tornassi" da lei ... ora la cosa non mi dispiace piu di tanto :testata: :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |