FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Delirante manifesto contro le donne (https://fobiasociale.com/delirante-manifesto-contro-le-donne-41939/)

alessietto 06-03-2014 22:08

Delirante manifesto contro le donne
 
Mi sono imbattuto in questo articolo su internet, ricordo che mesi fa si parlava del fatto che ci fosse una sorta di avversione contro le donne...

beh leggendo questo articolo mi sono reso conto che era solo una leggera antipatia, questo tizio qua ci va giù molto più di brutto!

DISCLAIMER: usa un linguaggio colorito, non scandalizzatevi o se sapete di scandalizzarvi non leggete per niente

http://paolobarnard.info/intervento_..._go.php?id=783

Blur 06-03-2014 22:13

Re: Delirante manifesto contro le donne
 
lol barnard è un mito :D

mi fanno morire i suoi interventi su twitter...ha pure minacciato di morte l'altro mio mito cruciani :D

Weltschmerz 06-03-2014 23:10

Re: Delirante manifesto contro le donne
 
Massì, m'aspettavo di peggio.
Un po' strano il contesto lavorativo della tizia a 90 eh

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1246988)
lol barnard è un mito :D

mi fanno morire i suoi interventi su twitter...ha pure minacciato di morte l'altro mio mito cruciani :D

in radio? se sì, mi potresti dire la puntata? voglio farmi quattro risate :D

Blur 07-03-2014 11:50

Re: Delirante manifesto contro le donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1247033)
in radio? se sì, mi potresti dire la puntata? voglio farmi quattro risate :D

no no, solo su twitter

E' la 3a volta ke giochi con la mia vita.Consiglio: chiedi a Paragone di NON farci incontrare a La Gabbia. NON farci incontrare

Zanzare x istigare magistratura contro mia lotta per salvezza Paese. 3 puntate.Sei sterco di cane.NON MI INCONTRARE, avvisato

Taxi io con queste feci di cane risolvo alla vecchia maniera. E faccio tanto tanto male.

questo invece era per le donne
Va ammesso.Le donne sono tutte troie, inclusa mia madre, mia moglie e la mia fidanzata, e le altre 16 che mi scopo.Ordino la 7a Ceres. Notte

Ma possibile che tutte le volte che scrivo del mio maestoso pisello non c'è NESSUNA signorina che mi scrive il suo numero di cell? UFFAAAAA!

Ecco che mi crolla tutto.L'unica passera che mi caga qui pensa che sia sbronzo. Seghe, sempre seghe, tutte le sere seghe. Che triste


e dire che era una persona serissima :o

pensavo fosse qualcuno che gli avesse rubato l'account ma è proprio lui :o

alessietto 07-03-2014 19:42

Re: Delirante manifesto contro le donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1247156)
no no, solo su twitter

E' la 3a volta ke giochi con la mia vita.Consiglio: chiedi a Paragone di NON farci incontrare a La Gabbia. NON farci incontrare

Zanzare x istigare magistratura contro mia lotta per salvezza Paese. 3 puntate.Sei sterco di cane.NON MI INCONTRARE, avvisato

Taxi io con queste feci di cane risolvo alla vecchia maniera. E faccio tanto tanto male.

questo invece era per le donne
Va ammesso.Le donne sono tutte troie, inclusa mia madre, mia moglie e la mia fidanzata, e le altre 16 che mi scopo.Ordino la 7a Ceres. Notte

Ma possibile che tutte le volte che scrivo del mio maestoso pisello non c'è NESSUNA signorina che mi scrive il suo numero di cell? UFFAAAAA!

Ecco che mi crolla tutto.L'unica passera che mi caga qui pensa che sia sbronzo. Seghe, sempre seghe, tutte le sere seghe. Che triste


e dire che era una persona serissima :o

pensavo fosse qualcuno che gli avesse rubato l'account ma è proprio lui :o

Come fai a essere sicuro non sia un account fake,?

reknub 07-03-2014 20:16

Re: Delirante manifesto contro le donne
 
è lui, è lui :D

io lo conoscevo bene, è proprio così :D

e non lo dico perchè son contro barnard, anzi quello che dice sulla comunicazione su internet è vero, solo che ci casca e peggio degli altri :mrgreen:



non fatemi dire altro perchè se scrivo quello che ho visto direttamente da lui finisco con una querela sul groppone:mrgreen:

Blur 07-03-2014 21:12

Re: Delirante manifesto contro le donne
 
Quote:

Originariamente inviata da alessietto (Messaggio 1247466)
Come fai a essere sicuro non sia un account fake,?

http://paolobarnard.info/intervento_..._go.php?id=787


lo scrive direttamente lui sul sul blog :D

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1247492)
è lui, è lui :D

io lo conoscevo bene, è proprio così :D

cioe lo conoscevi di persona? :o

reknub 07-03-2014 21:18

Re: Delirante manifesto contro le donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1247520)
http://paolobarnard.info/intervento_..._go.php?id=787


lo scrive direttamente lui sul sul blog :D


cioe lo conoscevi di persona? :o

si, diciamo di si
il mio sito conserva dei documenti suoi, al tempo non aveva un blog e usavamo il mio blog come spazio per pubblicare alcune cose.....

Blur 07-03-2014 21:31

Re: Delirante manifesto contro le donne
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1247527)
si, diciamo di si
il mio sito conserva dei documenti suoi, al tempo non aveva un blog e usavamo il mio blog come spazio per pubblicare alcune cose.....

che tipo :D

reknub 07-03-2014 21:47

Re: Delirante manifesto contro le donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1247538)
che tipo :D

paolo rossi barnard lavorava per report eh
ed è laureato in psicologia :D


ha avuto una leggere crisi depressiva eh :huh:

awasted 07-03-2014 21:53

Re: Delirante manifesto contro le donne
 
un manifesto contro la natura umana direi

Blur 07-03-2014 22:30

Re: Delirante manifesto contro le donne
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1247559)
paolo rossi barnard lavorava per report eh
ed è laureato in psicologia :D

si si lo so...niente da dire sulla sua vita lavorativa di tutta rispetto, almeno per quello che conosco io...dice di essere una persona che per i suoi principi non scenderebbe a nessun compromesso e gli credo

reknub 08-03-2014 00:52

Re: Delirante manifesto contro le donne
 
Quote:

Originariamente inviata da Orto d'Osso (Messaggio 1247748)
Massimo Fini ha scritto le stesse cose per anni (peraltro argomentate in modo assai meno banale) e proprio dallo stesso Barnard -notoriamente progressista- fu attaccato in questo suo articolo/appello intitolato "No alla barbarie" e rivolto a tutte le donne:

"Donne, se non vi muovete per questo, se la barbarie per voce di uno di noi diventa non solo tollerata, ma addirittura fa 'controversia intellettuale', non oso immaginare cosa vi aspetterà, cosa ci aspetterà. Perché voi siete noi e noi siamo voi." firmato Paolo Barnard.

http://www.maristaurru.com/index.php...simo-Fini.html


Ad ogni modo io non condivido questo tipo di estremismo contro le donne, nemmeno quando le scriveva il "reazionario" Fini.

paolo ce l'ha un po' su con chiunque faccia successo perchè dice che se uno ha successo vuol dire che non dice le cose come stanno

Massimo Fini ha un certo seguito

Lui li chiamava i paladini dell'antisistema, cioè quelli che facendoti credere di essere controinformato invece ti distraevano dai reali problemi (al tempo signoraggio, siccome invece la tesi è stata smontata completamente adesso si affida ai complotti di quelli dell'mmt)


E' una tattica comunicativa che funziona sempre in una breccia, magari di nicchia, lui lo sa bene e non glielo perdono....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.