![]() |
Imparare a sorridere
Non riesco a sorridere o meglio riesco ma con grossi sforzi, mi fanno male le guance e non riesco a "mantenerlo" per troppo tempo.
Anche quando per caso mi ritrovo coinvolto a fare delle foto mi ritraggo perchè non mi va: uno perchè non mi piaccio quando rido e due perchè mi sforzo e sento di apparire innaturale e non spontaneo. |
Re: Imparare a sorridere
Quote:
|
Ciao Kaito, perchè devi per forza imparare a sorridere? Di sorrisi finti ne è già pieno il mondo...
|
Lo stesso problema:testata:
|
Non bisogna ridere per forza, si passa per finti immediatamente! La cosa migliore e' apparire sempre felici con gli altri, senza questi falsi sorrisetti ma interagendo, fare battutine anche stupide, autoironia e tanta vogliamdi relazionarsi. L'allegria e' contagiosa e si fanno contente tutte le persone che si hanno attorno!
Anche io non sorrido in foto, non mi piacciono e preferisco evitarle (sopratutto i famosi selfie) |
Beh non c'è bisogno di mantenersi una paresi per tutto il giorno.
Basta optare per una leggera inclinazione agli angoli della bocca, se non ti viene non c'è bisogno di sforzarsi sennò si esce fuori stile Sheldon Cooper :D |
Quote:
|
Io sono come lei...
:ridacchiare: |
Quote:
|
Se ti viene naturale ok altrimenti non ha nessun senso forzarsi.
Condivido questa "allergia" comunque. |
A me sorridere viene naturale, lo faccio spesso tutti i giorni, quando sono in compagnia oppure anche da solo, quando mi perdo nelle mie fantasie...devo dire che questa caratteristica ha un peso enorme nelle mie relazioni con gli altri. Pensate che tanti mi dicono che sono una persona a cui è piacevole stare vicino proprio per questo motivo e che trasmette grande positività! :o
|
Volevo trovare un video per far ridere e mi sono imbattuto in questo guru qua:ridacchiare:
http://youtube.com/watch?v=1moxs6WLexY Sto qua sarà il mio Matteo Montesi:D |
certo sorridere aiuta, se è un sorriso sincero e sentito e non un semplice allargare le labbra. proprio oggi mi è stato consigliato di sorridere da una mia amica irpina del forum e allora devo sorridere, lei ce la sta mettendo tutta per stare meglio e io non posso esserle da meno.
|
L'unica mia speranza per venire bene in una foto mentre sorrido è photoshop
|
Imparare a far finta di sorridere ?
|
Quote:
|
Quote:
Ma piu che altro è anche un gesto utile a "ottenere di piu" dagli altri per noi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |