FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti di incontri (https://fobiasociale.com/siti-di-incontri-41921/)

Giacomo79 06-03-2014 13:21

Siti di incontri
 
ciao conoscete qualche sito di incontri affidabile

BANZAI! 06-03-2014 14:14

Re: Siti di incontri
 
Che io sappia, c'è meetic che è affidabile (nel senso che ci si iscrive gente seria, almeno per quanto riguarda le ragazze). Dopo però c'è da dire che è a pagamento, nel senso che per poter contattare le persone, o rispondere ai messaggi, bisogna per forza pagare (se si è maschi, mentre le donne forse non pagano, ma non lo so di preciso come funziona). Dopo ci sono donne che hanno tipo un'abbonamento particolare, che permette anche agli utenti non abbonati di poterle contattare. Uno si può provare ad abbonare per un mese comunque (30 euro se non sbaglio), e poi può sempre togliere l'abbonamento (ma bisogna farlo in tempo, seguendo tutte le normative del caso, sennò c'è il rischio di dover continuare a pagare per il mese successivo, come succede spesso la prima volta che uno ha a che fare con questo tipo di siti..... ho sentito di alcuni che hanno avuto problemi a disdire l'abbonamento, ma si tratta comunque di un sito affidabile, penso che tutto sta a starci attenti, a seguire attentamente le clausole di abbonamento e di pagamento.
Dopo c'è badoo, che è completamente gratis (apparte se uno vuole promozioni per fare cose speciali); badoo però è meno serio di meetic, basta vedere certi profili, pieno di donne che cercano solo sesso. Comunque ci sono sicuramente persone serie, volenterose di intraprendere relazioni serie, tutto sta a cercarle e trovarle. Penso sul serio che si possa trovare della gente, non dico sociofobica, ma comunque introversa, e con un carattere simile al nostro, su questi siti. Bisognerebbe solo cercare, ed avere pazienza......

Edit: Ah poi mi ero dimenticato di dire che su meetic puoi cercare le persone a seconda del loro carattere (si, si possono cercare anche pesone con il filtro della timidezza), e questo è un elemento utile per noi. Ti consiglio di iscriverti su entrambi i siti (tanto anche su meetic l'iscrizione è gratis, si paga solo quando si vuole contattare, ma intanto puoi sempre vedere i profili delle persone, e puoi essere contattato, quindi almeno dai un'occhiata iniziale, poi ci sarà sempre tempo per abbonarsi, se uno pensa sia il caso). Dopo magari ci sono altri siti altrettanto affidabili come meetic, magari pure gratis, (me ne viene in mente un altro, lovepedia, penso sempre serio e sicuramente completamente gratis, ma li ci sono meno iscritti). Poi basta che cerchi su google, en troverai sicuramente altri ;)

ristrect 06-03-2014 14:42

Re: Siti di incontri
 
affidabile è una parola troppo grossa, io provai badoo giusto per vedere un pò come era, e sopratutto per un primo periodo era gratuito.. io ho parlato con alcune ragazze, ovviamente non ho concluso nulla, sicuramente pr colpa mia...
il conisglio che ti posso dare è se vuoi provare provaci, ma la vita sta al di fuori!!! per noi è una cosa impossibile conoscere gente al di fuori, però io lo vedo l'unico modo. cosa triste ma purtroppo a me vera.

BANZAI! 06-03-2014 14:58

Re: Siti di incontri
 
adesso badoo è del tutto gratuito, apparte certe aggiunte stupide. Per contattare gli altri è completamente gratuito :). Io sono iscritto sia li che su meetic, sto cercando di combinare qualcosa, di trovare una con problemi di forte timidezza come me, vediamo un pò.

Blur 06-03-2014 14:59

Re: Siti di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BANZAI! (Messaggio 1246669)
adesso badoo è del tutto gratuito, apparte certe aggiunte stupide. Per contattare gli altri è completamente gratuito :). Io sono iscritto sia li che su meetic, sto cercando di combinare qualcosa, di trovare una con problemi di forte timidezza come me, vediamo un pò.

non c'è piu il limite dei 5 o 10 messaggi al giorno?


comunque prova a vedere anche wechat se hai uno smartphone
http://www.fobiasociale.com/wechat-e...ta-sera-41924/

ristrect 06-03-2014 15:06

Re: Siti di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BANZAI! (Messaggio 1246669)
adesso badoo è del tutto gratuito, apparte certe aggiunte stupide. Per contattare gli altri è completamente gratuito :). Io sono iscritto sia li che su meetic, sto cercando di combinare qualcosa, di trovare una con problemi di forte timidezza come me, vediamo un pò.

io l'ho avuto circa un anno fa, e se non ricordo male dopo un tot di tempo, mi sembra fosse 1 mesetto non potevi più mandare messaggi ne tanto meno vedere le foto nei loro profili, se adesso questa cosa è cambiata non è male :)

BANZAI! 06-03-2014 15:08

Re: Siti di incontri
 
Quote:

non c'è piu il limite dei 5 o 10 messaggi al giorno?
Si, ma mi sa che il limite è solo se contatti persone diverse (sarebbe anche logico). Poi non lo so di preciso, l'ho usato pochissimo, ho usato molto di più meetic, anche se ancora non ho conosciuto nessuna.

BANZAI! 06-03-2014 15:13

Re: Siti di incontri
 
Quote:

io l'ho avuto circa un anno fa, e se non ricordo male dopo un tot di tempo, mi sembra fosse 1 mesetto non potevi più mandare messaggi ne tanto meno vedere le foto nei loro profili, se adesso questa cosa è cambiata non è male
Non so che dirti, io è da più di un mese che sono iscritto, però l'ho usato pochissimo..... penso sia sempre possibile contattare gratis comunque. Poi si, è ero, c'è il limite giornaliero al numero di messaggi da poter inviare a persone diverse, però dovrebbe essere appunto giornaliero

Blur 06-03-2014 15:17

Re: Siti di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BANZAI! (Messaggio 1246687)
Si, ma mi sa che il limite è solo se contatti persone diverse (sarebbe anche logico). Poi non lo so di preciso, l'ho usato pochissimo, ho usato molto di più meetic, anche se ancora non ho conosciuto nessuna.

con 5 persone differenti al giorno per me è inutilizzabile, nel senso che non ci faccio niente
magari 2 sono trans, 2 sono fake e una non ti risponde

BANZAI! 06-03-2014 15:30

Re: Siti di incontri
 
Quote:

con 5 persone differenti al giorno per me è inutilizzabile, nel senso che non ci faccio niente
magari 2 sono trans, 2 sono fake e una non ti risponde
Si capisco...... per me su badoo bisognerebbe puntare sulle ragazze con foto "acqua e sapone", in quei casi ci sono meno possibilità di incappare in fake o sorprese varie. Quelle tutte truccate, tutte perfette, con tutte foto ritoccate, sono quelle più potenzialmente fakes. E' poi a me non piacciono tanto così

barclay 06-03-2014 16:07

Re: Siti di incontri
 
Lasciate perdere: quei siti funzionano soltanto per chi non ne ha bisogno :testata:

Blur 06-03-2014 16:15

Re: Siti di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1246741)
Lasciate perdere: quei siti funzionano soltanto per chi non ne ha bisogno :testata:

io ne avevo bisogno e hanno funzionato

barclay 06-03-2014 16:18

Re: Siti di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1246757)
io ne avevo bisogno e hanno funzionato

Anche alcuni miei amici & utenti del forum ne avevano bisogno, ma per loro non ha funzionato :testata:

Blur 06-03-2014 16:28

Re: Siti di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1246760)
Anche alcuni miei amici & utenti del forum ne avevano bisogno, ma per loro non ha funzionato :testata:

dipende sempre anche da come li usi, da quali siti usi e dalla quantita di tempo che ci dedichi...

se dopo una settimana o un mese già ti dai per vinto è logico che non ci cavi un ragno dal buco

barclay 06-03-2014 16:51

Re: Siti di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1246762)
dipende sempre anche da come li usi, da quali siti usi e dalla quantita di tempo che ci dedichi... se dopo una settimana o un mese già ti dai per vinto è logico che non ci cavi un ragno dal buco

Probabilmente l'ho già detto, comunque… All'inizio stavo su Meetic quasi tutti i pomeriggi, senza riuscire neanche ad ottenere risposta ai miei saluti. Ho contattato quante più donne possibile, evitando solo le strafiche e quelle che cercavano il classico clown-ninja, ho anche allargato la ricerca alla regione confinante con la mia, senza successo. Ho provato anche Meetic Affinity, Badoo e Zoosk. Ho abbandonato quei siti e ci sono tornato dopo mesi, ritrovandoci le stesse donne che c'erano prima. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e m'ha portato a cancellare gli account su tutti quei siti, è stata una donna che, nascondendosi dietro la foto di un attrice, mentre io usavo quella vera, prima m'ha detto che s'era presa una pausa dagli uomini e che io ero l'unica persona vera del sito, l'unico che la capiva, ecc, poi è sparita per 1 mese ed è ricomparsa dicendomi che aveva appena iniziato ad uscire col classico clown-ninja :moltoarrabbiato:

Blur 06-03-2014 17:40

Re: Siti di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1246776)
Probabilmente l'ho già detto, comunque… All'inizio stavo su Meetic quasi tutti i pomeriggi, senza riuscire neanche ad ottenere risposta ai miei saluti. Ho contattato quante più donne possibile, evitando solo le strafiche e quelle che cercavano il classico clown-ninja, ho anche allargato la ricerca alla regione confinante con la mia, senza successo. Ho provato anche Meetic Affinity, Badoo e Zoosk. Ho abbandonato quei siti e ci sono tornato dopo mesi, ritrovandoci le stesse donne che c'erano prima. La goccia che ha fatto traboccare il vaso e m'ha portato a cancellare gli account su tutti quei siti, è stata una donna che, nascondendosi dietro la foto di un attrice, mentre io usavo quella vera, prima m'ha detto che s'era presa una pausa dagli uomini e che io ero l'unica persona vera del sito, l'unico che la capiva, ecc, poi è sparita per 1 mese ed è ricomparsa dicendomi che aveva appena iniziato ad uscire col classico clown-ninja :moltoarrabbiato:

bravo per aver tentato queste strade comunque!
per quanto riguarda le scuse e le "sparizioni" ne sono capitate anche a me...per questo dicevo che bisogna contattare e parlare con piu ragazze senza fissarsi con una in particolare...in modo da scegliere poi quella con cui ci si trova meglio. In molti mi hanno criticato per questo ma vabbe...per me chattare non vuol dire essere fidanzati o uscire con una ragazza, significa parlare

comunque prova ad insistere :D

Giacomo79 06-03-2014 19:46

Re: Siti di incontri
 
le uniche due che mirispondevano dopo un po mi hanno chesto dei soldi

mike21 23-04-2014 23:17

Siti per conoscere gente, sopratutto ragazze...Badoo e affini...consiglio...
 
Che mi dite di siti come Badoo per conoscere ragazze? E' affidabile secondo voi? Ci ero andato non troppo tempo fa e non ho capito come contattare gli altri...Non mi sono iscritto...sono entrato da facebook...voi che mi dite? Non sarebbe possibile incontrare una ragazza carina lì, che sia valida, per conoscerla? E accederci attraverso fb è lo stesso? Conoscete altri siti simili, magari anche migliori, dove non si debba pagare? Perché mi ero iscritto a diversi siti d'appuntamenti, anche dal titolo piccante, ma dove bisognava pagare con la carta di credito, che non ho...Illuminatemi...

Tribe 23-04-2014 23:23

Re: Siti per conoscere gente, sopratutto ragazze...Badoo e affini...consiglio...
 
Quote:

Originariamente inviata da mike21 (Messaggio 1276803)
Che mi dite di siti come Badoo per conoscere ragazze? E' affidabile secondo voi?

Badoo lo chiuderei adesso se ne avessi facoltà, affidabile... Mah... non dico altro sennò scatta il reato di misoginia e ban di 500 mila anni non necessariamente "luce"; poi se non sbaglio per contattare devi pure pagà... Lasa pèrd, dam a trà.

Bender 24-04-2014 00:12

Re: Siti per conoscere gente, sopratutto ragazze...Badoo e affini...consiglio...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1276808)
Lasa pèrd, dam a trà.

Chissà se il buon mike capisce il milanese, facciamo il test della cadrega? :D

Per non andare troppo offtopic, ti dico che quando ero giovine e spensierato avevo conosciuto qualche ragazza tramite le classiche chat, di un paio ero anche moderatore, poi mi sono rotto le scatole...

:ciao:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.