![]() |
chi di voi...SONDAGGIO
Vi è mai capitato di svegliarvi al mattino e di essere presi da una sorta di angoscia, pensieri, nonvoglia di affrontare la giornata? Lo chiedo perchè mi capita sempre, nonostante i 300 mg di efexorche prendo, e l'ex psicologo, mia madre etc. mi dicono che non è depressione ma è normale per tutti svegliarsi così. Mha!
|
Da quello che ricordo delle sedute che ho fatto....... mi hanno detto che al mattino la depressione è nella fase + forte ed è "normale" svegliarsi con i sintomi così forti......
Così come è normale che la sera invece mediamente siano molto + deboli... |
Re: chi di voi...SONDAGGIO
Quote:
a me prende sta malvoglia solo quando durante la giornata devo fare qualcosa ke nn vorrei fare (a lavoro, o un uscita strana) |
a me capita ogni giorno..il che mi porta, purtroppo, a non riuscire ad andare a scuola..davvero non ce la faccio..
a parte che sono ormai 2 sett che non riesco piu a dormire, ma al mattino vorrei dimenticare di esistere e "mettere in pausa" tutto ciò che è attorno a me... |
Quote:
|
TUTTI I GIORNI! ma io prendo remeron,che non fa un caxxo..
Per te invece è strano perchè l'Efexxor è anche parecchio stimolante, poi lo prendi a dosaggi alti... ke sei d'acciaio!!? :lol: |
Sapete anch'io mi sveglio sempre con brutti pensieri, non ce la faccio ad alzarmi poi dopo lo sforzo mi alzo e essendo impegnato comincio a rilassarmi e i pensieri cattivi se ne vanno.
Comunque il restare a casa mi porta sempre a fare pensieri negativi mentre quando esco per il lavoro o l'università dimentico tutto e torno di buon umore. Scusate se sono andato fuori argomento |
a me capita qnd mi alzo e devo andare all'università dopo ke sono tornato tardi ed ho dormito 4 ore....qnd invece ho lezione di analisi mi prende lo sconforto direttamente e rimango a letto
|
Quote:
......sempre....... |
Quote:
|
Quote:
Anche io prendo 300 mg di efexor al mattino e mi sveglio sempre bene e riposato. |
è depressione, non è affatto normale !!!
Non solo non è normale, ma a quanto pare anche tua madre ne soffre. E' il caso di affrontare la cosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |