![]() |
x le donne: capire che un uomo vi piace
Una curiosità, una specie di sondaggio che rivolgo alle donne (i gay non valgono, perché pur apprezzando gli uomini, sono uomini, e quindi hanno la nostra stessa..."reattività" )
Quanto ci mettete a capire che un maschio vi piace? Per essere più precisi: in quanto tempo, e dopo quali incontri (chiacchierata veloce, conoscenza di settimane/mesi) capite che potreste concedergli un appuntamento? E dopo quanto pensate che potreste andarci a letto? E poi, quando è scattato qualcosa in voi, date segnali? quali? |
Re: x le donne: capire che un uomo vi piace
un apuntamento concedo subito appena noto che ha le caratteristiche che mi piaciono.poi andando avanti si valuta se ci piaciamo e ci affezzioniamo a vicenda se proseguire rapporto o no. per andarci a letto appena noto che ha dei sentimenti verso di me e mi vede come donna della sua vita.
|
grazie alle gentili utenti che hanno risposto
e ora care forumiste, aggiungetevi a qwerty e zucchina! ci vogliono più risposte, sennò il sondaggio non funziona :male: |
Mi è capitato immediatamente come mi può capitare dopo un pò (capire se mi piace). Per l'appuntamento non è una cosa immediata, piuttosto conoscenza discreta prima..non so, averlo incontrato in più occasioni per amicizie comuni o averci parlato un bel pò. Anni fa comunque ero più tranquilla e mi facevo meno problemi, oggi ci devo parlare veramente tanto, conoscerlo veramente tanto..
|
Sarò un po' strana, però quelle poche volte che mi è piaciuto un ragazzo l'ho capito subito :O
|
Io lo capisco da subito, è raro che mi piaccia davvero qualcuno, quando succede è una cosa immediata, tipo colpo di fulmine, sento proprio uno stravolgimento a livello fisico, farfalline nello stomaco, gambe tremolanti, mi passa la fame per giorni :D quelli sono i sintomi che ho proprio perso la testa.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |