![]() |
Astinenza
Vorrei che qualcuno mi spiegasse, una volta per tutte, perché, se il sesso è cosí poco importante, c'è pochissima gente che SCEGLIE una vita senza sesso. Il mondo è pieno di erotomani? Credo proprio di no :huh:
|
Re: Astinenza
Il fatto e` che il sesso e` una bella cosa e contemporaneamente e` poco importante.
|
è come i soldi.
non fa la felicità da solo,però ti fa stare più tranquillo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma saliresti gradini in un'ipotetica scala di serenità. almeno momentaneamente |
Barclay l'ipotesi di base è sbagliata, il sesso è importantissimo nella realizzazione psicofisica dell'uomo come ho già detto in altri topic. Sto provocando ma non te perché lo sai che la penso come te :)
|
Quote:
|
Quote:
|
il sesso non che sia poco importante, ma non va messo in cima delle priorita'. paragone con i dolci mi sembra molto azzeccato, e' una cosa piacevole e desiderata, ma se non ce si vive lostesso..
|
Quote:
P.S.— Chi ha parlato di metterlo in cima?! Francamente sono stanco d'essere additato come un porco erotomane se dico che MI MANCA (senza contare che, IN QUESTO THREAD, NON L'HO DETTO). Se avessi detto che ne faccio tanto e vorrei farne di piú, lo capirei, ma cosí NO! :moltoarrabbiato: |
Ovviamente il sesso è importante, sennò perché ne parlerebbero tutti, senza distinzione di sesso, età [ dopo i 12-13 ], religione, idee politiche ecc.? :)
|
Quote:
|
Quote:
Tu non l'hai detto, ma è un'accusa che striscia in tutto il forum, tra un post e l'altro (non i tuoi), e non viene rivolta solo a me :testata: |
Chi afferma che il sesso non è importante di solito è una persona che lo fa regolarmente... quindi o è ipocrita, o scarsamente consapevole.
|
Il fatto è che importante ≠ indispensabile. Chi non riesce a creare intorno a sé le condizioni necessarie per raggiungere una vita sessuale con qualcuno è perché presumibilmente parte da presupposti di indispensabilità che ne limitano la lucidità e le possibilità d'azione.
|
Solo in questo Forum (e per questo ci scrivo molto meno) si riesce a sminuire l'importanza di una vita sessuale equilibrata nella vita di un uomo...
Solo qui... Il concetto che trapela è il seguente... Sei in astinenza sessuale??? (senza indagare sui motivi) ***** tuoi ed evita di parlarne che altrimenti ti prendi anche del malato e dell'erotomane.... Roba da matti... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |