![]() |
Perché una bella e col ragazzo non può essere fobica?
Vi scrivo una cosa che mi è capitata prima qui e che mi sta facendo pensare tanto anche leggendo i threads di ieri e oggi. Perché la sociofobia deve esistere solo se una è brutta, senza ragazzo e se ha problemi ad averlo? Io ho scritto che ho il ragazzo e che non ho mai avuto problemi ad avere un ragazzo e a starci insieme. Mi spiegate perché lo trovate così assurdo??? A me sembra ovvio! Con un ragazzo è tutto più semplice perché se uno si fa avanti vuol dire che gli interessi e se gli interessi non hai paura di fare la figura di cacca o di avere 1000 difetti! Poi dopo le prime esperienze diventi più pratica di come comportarti e sai a cosa puoi andare incontro.
Lo so che le mie sono solo cazzatine di una ragazza ansiosa e paurosa di fare la figura della deficiente con gli sconosciuti o che si sente annoiata e evitante con i suoi amici senza nemmeno capire bene il perché ma non capisco minimamente perché date così tanto peso allo star male e all'avere un ragazzo. Cosa me ne frega se uno mi vede carina o ci vuole provare se ci devo parlare per altri motivi??? Boh! :nonso: Per me è nache un mondo nuovo questo perché è da meno di 1 anno che sto male. Mi aiutate a capire perché è così importante non avere il fidanzato? |
Re: Perché una bella e col ragazzo non può essere fobica?
Lascia fare, ti stai facendo avvelenare dal forum. Veramente, lascia perdere.
|
l'avere una ragazza o un ragazzo, secondo me è importante perchè al proprio fianco si ha una persona di cui fidarsi, qui molte persone magari non hanno degli amici e magari l'avere una ragazza potrebbe aiutare loro nella vita. non avere persone di cui fidarsi non è bello, anche solo per chiedere dei consigli su cosa fare o non fare.
|
Vedi piccola vanillina....uno dei principali crucci di chi è fobico è proprio il rapporto con l'altro sesso...soprattutto quando si è adolescenti e tutti gli altri hanno i primi flirt...ma anche da più grandi quando tutti hanno compagno/a o moglie/marito....senza poi contare che esiste una forte frustrazione i ncampo sessuale per chi è fobico.....ecco la risposta ;)
|
Voglio evitare un flame, quindi lascerò da parte la “questione maschile” e dirò solo che ci sono utentesse (femmine) over-30 che non sono brutte, ma non hanno avuto un fidanzato, non hanno baciato un uomo e non hanno fatto sesso.
|
Quote:
Essendo un forum prevalentemente sulla difficoltà di relazione sociale, mancanza di amicizia e relazioni sentimentali, non vedo di quali altri problemi si dovrebbe parlare....del buco dell'ozono? |
Vanilla tieni di conto che le risposte saranno in maggioranza provenienti da maschi, che hanno una visione del sesso differente, giustamente, da quella femminile.
|
Quote:
Hai altri tipi di problemi, non lo nego, ma non sottovalutare o considerare cazzatine i problemi altrui, senza rancore o polemiche :) |
Quote:
|
Quote:
Io gli ho detto in privato che o è un fake o non ha capito ancora bene su che forum si trova.... |
|
Quote:
|
A me sembra che a forza di teorie e ipotesi ci siam dimenticati di vivere,lo starter ha sparato ma noi siamo rimasti piantati lì.
|
Quote:
|
Penso, ma non vorrei offendere nessuno, che gli impedimenti fisici uniti a quelli psicologici siano immensamente più difficili da superare rispetto a quelli solo psicologici.
|
Scusatemi io non sminuisco i problemi di nessuno :( però continuo a non capire perché conta così tanto avere il ragazzo o farlo per potere dire di stare male senza passare per fake o vedersi sminuita. Che poi non è vero che si sta bene col ragazzo altrimenti io sarei quella che ero 8 mesi fa e non mi farei tutte le pare che ho ora. Ho offeso qualcuno? :interrogativo: sono anche nuova qui, mi devo ambientare se mi dite dove sbaglio cerco di rimediare :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Si Skyl non m'interessa più stare con i miei amici però è strana la cosa perché non è che parto con l'idea di non volerli vedere. Ho voglia di vederli ma a metà serata mi rompo e mi sento come un'estranea. Mi metto a giocare col cellulare e a non ascoltare gli altri. SE ho la macchina invento una scusa e vado a casa se invece ho un passaggio continuo a ripetermi che tra poco vado e così mi faccio coraggio e faccio passare di più la serata.
Wrong mi dispiace se sono stata insensibile :( a me sembra tutto così semplice. Io sono veramente timidina con un ragazzo che non conosco e parlo a monosillabi però non dico le bugie quando uscivo con le amiche capitava di essere avvicinate dai ragazzi e li anche se stavo zitta era il ragazzo che parlava a macchinetta. Pian pianino poi riuscivo a dire qualche parola e mi scioglievo. Forse avere ragione non è così facile avere un ragazzo e sono stata io la fortunella. Scusami |
Malgloria --> Vanillina --> What's next??:interrogativo::D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |