![]() |
cosa state facendo di concreto?
:(
|
Re: cosa state facendo di concreto?
sono stati tanti, non riassumibili in un post purtroppo
|
Per ora niente, aspetto aprile . In questo momento mi sento completamente senza speranze e sto facendo di tutte per evitare questi sentimenti ma forse e proprio quello che non dovrei fare. Alla fine e impossibile vivere a lungo in uno stato di infelicita . Quindi si evito di affrontare la mia infelicita
|
Studio, faccio, mi metto in situazioni nuove e cerco di estendere la mia zona di comforto più in là che posso, ogni giorno.
|
Cerco di ignorarli facendo quello che piace fare
|
Quote:
|
Quote:
Tentativi concreti :pensando: Non sono sicura di avere degli obiettivi. Non riesco nemmeno a capirli i miei problemi, come faccio a sapere cosa devo fare per risolverli? :nonso: |
Nulla, e sarà necessariamente così per i prossimi 2-3 mesi :pensando:
|
:applauso: zucchina sei un portento ! :applauso:
|
Mi sono iscritta qui per fare qualcosa di concreto perché non riesco a capirci molto da sola! :nonso:
Provo a non farmi prendere dalle pare quando ho a che fare con sconosciuti oppure a pensare ad altro quando mi sale l'ansia. Quando mi rompo con gli amici provo a trovare qualcosa che m'intrippi per continuare a stare con loro per chiudere la serata. Mi prendo il len quando sono agitata e cerco di rilassarmi. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |