FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   cosa state facendo di concreto? (https://fobiasociale.com/cosa-state-facendo-di-concreto-41835/)

Eclipse 02-03-2014 23:00

cosa state facendo di concreto?

:(

reknub 02-03-2014 23:02

Re: cosa state facendo di concreto?

sono stati tanti, non riassumibili in un post purtroppo

cancellato13248 02-03-2014 23:05

Per ora niente, aspetto aprile . In questo momento mi sento completamente senza speranze e sto facendo di tutte per evitare questi sentimenti ma forse e proprio quello che non dovrei fare. Alla fine e impossibile vivere a lungo in uno stato di infelicita . Quindi si evito di affrontare la mia infelicita

Kody 02-03-2014 23:07

Studio, faccio, mi metto in situazioni nuove e cerco di estendere la mia zona di comforto più in là che posso, ogni giorno.

mdh 02-03-2014 23:07

Cerco di ignorarli facendo quello che piace fare

Roy 02-03-2014 23:09

Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 1244319)
Discutere e condividere esperienze sul forum è utile, ma bisognerebbe evitare l'errore di crogiolarsi troppo nei propri problemi fino a far diventare l'infelicità una situzione troppo confortevole. Per non perdere di vista l'obiettivo finale vi chiedo:

Come state agendo per risolvere i vostri problemi? Quali sono i tentativi concreti che avete fatto per uscire dalla situazione ch vi rende infelici?

Lotto ogni giorno. Vivo giorno per giorno. Ho cambiato tre psicologi. Cerco di non commettere più gli errori che ho fatto in passato. Amo una donna. Cerco il confronto anche se spesso non vorrei. Cerco di essere una persona migliore.

Leucina 02-03-2014 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 1244319)
Per non perdere di vista l'obiettivo finale vi chiedo:

Come state agendo per risolvere i vostri problemi? Quali sono i tentativi concreti che avete fatto per uscire dalla situazione ch vi rende infelici?

Obiettivo finale :interrogativo:
Tentativi concreti :pensando:
Non sono sicura di avere degli obiettivi.
Non riesco nemmeno a capirli i miei problemi, come faccio a sapere cosa devo fare per risolverli? :nonso:

IlForumista 03-03-2014 01:00

Nulla, e sarà necessariamente così per i prossimi 2-3 mesi :pensando:

Bender 03-03-2014 01:21

:applauso: zucchina sei un portento ! :applauso:

vanillina 03-03-2014 01:32

Mi sono iscritta qui per fare qualcosa di concreto perché non riesco a capirci molto da sola! :nonso:
Provo a non farmi prendere dalle pare quando ho a che fare con sconosciuti oppure a pensare ad altro quando mi sale l'ansia. Quando mi rompo con gli amici provo a trovare qualcosa che m'intrippi per continuare a stare con loro per chiudere la serata. Mi prendo il len quando sono agitata e cerco di rilassarmi.

Nimo 03-03-2014 13:26

Quote:

Originariamente inviata da mdh (Messaggio 1244326)
Cerco di ignorarli facendo quello che [mi] piace fare

Esatto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30.