![]() |
bakeka incontri
Qualcuno ha avuto esperienze con donne che pubblicano annunci erotici su quel sito? Sono reali o un'altra fregatura? Com'è stata l'esperienza che avete avuto?
Grazie ;) |
Re: bakeka incontri
Su quel sito è stata scoperta una donna che abita nella mia via dalla gente del paese!
E pensare che quando passa per strada va tanto la schizzinosa e non saluta nemmeno :sarcastico: |
No io per ora ho visto solo donne straniere
|
io non mi fiderei :nonso:
|
bakeka scritto così? :mrgreen:
EVITANTE MODE ON :mrgreen: |
Quote:
|
però, tutte "maestre del sesso" da come scrivono. Mmmh!
c'è da dire però che quelle che mi eccitano si contano veramente sulle dita di una mano :o |
ma intendi donne a pagamento?
|
Quote:
|
Quote:
ti do una brutta notizia...sono tutte a pagamento |
Chiedi su Gnocca Forum, molte sono fregature.
In quel forum ci sono pure le recensioni di chi le ha provate e i voti. Non è una presa per i fondelli, qui si parla di fobia sociale, là di prostitute. |
Quote:
|
Quote:
|
è lo stesso sito dove postano la baby-prostitute, ti dicono di averne 18-19 ma poi ti ritrovi nel registro degli indagati :) e poi sempre su quel sito la quasi totalità (straniera) usa foto non sue oppure ritoccate o di quando erano più giovani,
|
ho capito la cosa migliore è lasciare perdere, anche se la tentazione di provare è davvero forte!
|
Quote:
Ma se pensi di non dover pagare non hai capito come funzionano le cose da queste parti: una ragazza anche bruttina che vuole solo scopare, non ha bisogno di perdere tempo con annunci, chat, ecc. Per poi non sapere chi gli si presenta dopo. Va in un locale, trova un ragazzo che abbia voglia di scopare, e combinano. Se gli annunci di cui parli si riferiscono solo a sesso, sono al 99.99999999999% a pagamento |
Quote:
si che si paga l'avevo intuito, ma quanto si prenderanno? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Che brutto usare quei siti!!! Certo che sono fregature!!! Trovi tutte donne dell'est che ti dicono ti amo e mettono le foto dove sono molto belle solo per farsi sposare e avere la cittadinanza italiana per poi divorziare!!! Attenti ragazzi!!! Un mio amico è stato fregato così da una disonesta perché se fosse una persona corretta e onesta avrebbe detto subito che cercava marito solo per sistemarsi :moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |