![]() |
Come superare la timidezza con le ragazze
ho 34anni non ho mai avuto una ragazza mai baciato
niente di niente e tutto per colpa di questa cavolo di timidezza mi date qualche consiglio? |
Re: Come superare la timidezza con le ragazze
non concentrarti su di te e sulla tua timidezza ma sulla ragazza
|
Quote:
è un po difficile attaccare bottone |
prova a contattarle su internet
|
Quando le vedi per strada dai loro un calcione al ventre e scappa, vedi che dopo un po' ti abitui.
|
Quote:
Quote:
|
Inizia col superare, quindi, la paura dell'attaccare bottone. Come si fa? Attaccando bottone, magari prima con sconosciuti in generale e poi con le ragazze che vuoi conoscere.
|
Fare sesso con una prostituta potrebbe aiutarti a sbloccare l'impaccio fisico di approcciarti con una donna.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sai a volte ho sensazione che vorresti convertire maaschi in gay, meno piaciono alle ragazze, piu' ce possivbilita' che si convertono :D (si scherza eh ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Puttaniere è un termine volgare e denigratorio che non mi piace usare. Qwerty, io non posso aiutarlo diversamente che consigliandogli di andare con una prostituta ma tu invece puoi. Dimostrami quanto credi davvero in lui e che vuoi aiutarlo, sai cosa devi fare no? :)
|
Quote:
Quote:
|
Per me la parola "puttaniere" significa uno che ci va abitualmente, più volte a settimana, con fierezza, magari tradendo pure la sua donna.
Farei una distinzione con uno che appunto va li giusto per almeno vedere come è fatta una donna, chissà che gli serva per non vedere più le ragazze "normali" come qualcosa di inarrivabile e impossible, visto che come già detto mooolto difficilmente andrà una ragazza ad approcciare un uomo, e anche se succedesse, di certo non lo supplicherà mille volte, se vede che non muove un dito scapperà subito! Quindi un minimo di scioltezza è richiesta! :) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |