FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobic? (https://fobiasociale.com/che-ne-dite-se-ci-trasferissimo-tutti-a-nuuk-e-creassimo-il-nostro-quartiere-fobic-41811/)

TãoSozinho 01-03-2014 21:28

Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobic?
 
EH? che dite?

super unknown 01-03-2014 21:33

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Che robo sarebbe?

TãoSozinho 01-03-2014 21:34

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1243664)
Che robo sarebbe?

La capitale della Groenlandia.

Franz86 01-03-2014 21:39

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Aspettiamo la primavera però, così riusciamo ad ambientarci con un po' di gradualità ...

super unknown 01-03-2014 21:40

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
:bene:
passo molto volentieri... odio il freddo, mi manda in depressione :piangere: se fate sul serio e la meta sarebbe un posto bello caldo come i Caraibi, Cuba, etc. Io sono già la... :)

Ventolin 01-03-2014 21:45

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
una capatina gliela farei anche, poi ha un nome simpatico e immagino che i pinguini siano i migliori camerieri al mondo

camadorea 01-03-2014 21:46

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Non è una cattiva idea!
Farà sicuramente freddo, ma sarebbe un'ottima scusa per restare chiusi in casa. :pensando:

Myway 01-03-2014 21:48

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
si ma senza donne....tanto poi arriverebbero estroversoni a portarcele via...:D

Qwerty 01-03-2014 21:51

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1243671)
passo molto volentieri... odio il freddo,

quoto. se fosse in italia idea sarebbe interessante.

Franz86 01-03-2014 21:55

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1243679)
si ma senza donne....tanto poi arriverebbero estroversoni a portarcele via...:D

Ma no, a Nuuk godremmo tutti di un notevole alone di fascino esotico-mediterraneo, saremmo ricercatissimi ... :D
Piuttosto, come sono le groenlandesi :interrogativo:

TãoSozinho 01-03-2014 22:00

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1243683)
quoto. se fosse in italia idea sarebbe interessante.

Ahahah, in effetti! :) L'avevo scelta perché mi dà l'idea di desolazione :ridacchiare:

TãoSozinho 01-03-2014 22:05

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1243687)
Ma no, a Nuuk godremmo tutti di un notevole alone di fascino esotico-mediterraneo, saremmo ricercatissimi ... :D
Piuttosto, come sono le groenlandesi :interrogativo:

Boh, penso si nutrano prevalentemente di pesce il ce non mi fa ben sperare ahaha

super unknown 01-03-2014 22:28

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1243683)
quoto. se fosse in italia idea sarebbe interessante.

Noto marina, si trova nella parte sud orientale della sicilia, quasi tutte seconde case, poi, c'è un mare limpidissimo da fare invidia alle isolette dell'oceano indiano... posto molto bello, rimasto fermo alla seconda guerra mondiale.

Qwerty 01-03-2014 22:36

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1243727)
Noto marina, si trova nella parte sud orientale della sicilia, quasi tutte seconde case, poi, c'è un mare limpidissimo da fare invidia alle isolette dell'oceano indiano... posto molto bello, rimasto fermo alla seconda guerra mondiale.

uhm.. preferirei lontano del acqua, una pianura?

super unknown 01-03-2014 22:40

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1243734)
uhm.. preferirei lontano del acqua, una pianura?

Come mai lontano dall'acqua? In ogni modo è una zona collinare, ma c'è anche pianura.

Vampirism 01-03-2014 22:43

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Fa troppo freddo lì

Loner 01-03-2014 23:34

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Era anche una mia idea :D

Poi a Nuuk c'è tutto l'essenziale: aeroporto, università, supermercato, ospedale, donne :mrgreen:

Un pensiero ce lo farei..
In alternativa andrei in qualche base antartica :timidezza:

*Stellina* 01-03-2014 23:37

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Quote:

Originariamente inviata da Vampirism (Messaggio 1243743)
Fa troppo freddo lì

E menomaleee!!!! Così azzererei la mia fobia di sudare in pubblico!! Io ci sto, mi ci trasferisco all'istante!! Qualcuno viene con me?? :D

Leucina 01-03-2014 23:53

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
In pratica c'è da scegliere tra "sì, sono d'accordo" e "no, non sono contrario"
:D

Myway 01-03-2014 23:59

Re: Che ne dite se ci trasferissimo tutti a Nuuk e creassimo il nostro quartiere fobi
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 1243687)
Ma no, a Nuuk godremmo tutti di un notevole alone di fascino esotico-mediterraneo, saremmo ricercatissimi ... :D
Piuttosto, come sono le groenlandesi :interrogativo:

http://forum.amicidellavela.it/uploa..._eschimese.jpg

Cmq secondo me preferiranno i trichechi a noialtri...:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.