![]() |
E così alla fine ho messo piede in questa benedetta...
...palestra :mrgreen:
Eh.... ehehehehe Me l'ha consigliata il medico, in quanto a causa di alcuni problemi alla schiena supraggiunti evidetemente per il troppo trombare (ebbenne non son più un giovincello di primo pene). Quindi faccio sto corso che si chaima ginnastica poturale. Niente sollevamenti pesi, come immaginavo, ma strechtig e robe così. Il punto è questo...a parte l'imbrazzo ecc..ecc. che ho vinto perchè il problema di salute mi causa dolori tali, da spingermi a vincere la paura della palestra. Ora il problema è questo...nel mio corso...sono tutte donne! AIUTO! che figura ieri ero imbarazzatissimo cazzo! Ma è mai possibile cacchio che no nci sta un altor uomo! e che cavolo..mi sembrava di stare ad un corso di ginnastica pre-parto. Che vergona! ma propio tutte a me capitano le situazioni da sfiga! Come posso fare! dovrò convincer eil mio amico ad iscriversi anche lui, per aumentare il livello di testosterrone di quel dannato ambiente.Cacchio! non ci voglio più andare, ma ho già pagato per 3 mesi! cacchio. |
Re: E così alla fine ho messo piede in questa benedetta...
E che te ne frega che so tutte donne, anzi meglio così
|
eh...ma mi sento..come dire....osservato!
e poi ho paura di avere un'erezione allergica davanti a tutte e con la tuta si vedrebbe E poi il movimento di bacino mi rifiuto categoricamente di farlo! |
Quote:
ma sì, convinci il tuo amico, è la soluzione migliore :applauso: |
La mia dottoressa mi ha detto di iscrivermi a sti corsi.... ma appunto sarei nel panico!! :D per le troppe donne
|
non è il massimo essere l'unico uomo in un clan di donne, ma è una gran cosa farsi venire il mal di schiena a furia di pisellate
immagino sia la legge del contrappasso, sai |
Quote:
|
Quote:
|
È la situazione migliore per abbordare. Classico esempio di come la sfiga sia solo un punto di vista.
|
Quote:
Posso chiederti un favore? portati il mouse in palestra, chissà che un click in palestra non provochi un harem a casa mia? comunque in bocca al lupo e complimenti per la risoluzione mostrata nell'iscriverti |
Quote:
Beh, dai, comunque hai dato una risposta a tutti quelli che non sanno in che contesti trovare le donne ... Ma per partecipare al corso ti vesti con il tutù? :lingua: |
A me capito' di andare ad un corso di nuoto in cui ero l'unico uomo: le altre erano (quasi) tutte ragazze, anche abbastanza socievoli ... Me la ricordo come una bella esperienza :)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Tu devi pensare solo a farti passare i dolori.
Ti imbarazza? Ma che ti frega? Vuoi stare male tutta la vita? Poi metti che magari riesci a fare alcune conoscenze. Comunque per il male alla schiena,non trascurerei l'idea di praticare qualche arte tipo Muay Thai etc. anche senza fare combattimenti.Al posto della banale e dannosa(per le articolazioni) palestra. Rafforza senza appesantire e ti obbliga ad usare il corpo in maniera armonica. In più, impari a difenderti (tra un po sarà un imperativo, visto la giungla che c'è la fuori) |
Quote:
|
Miky a 40 anni ti fai ancora sti problemi?
Grow a pair! (cit.) :D |
Quote:
|
|
dai che sono solo tre mesi!!
vai e pensa alla tua salute.. |
AHI! AHI! AHI!
E fù così che venne la volta della lezione di ginnastica a coppie! E certamente non poteva che capitarmi come compagna di "giochi", la biondazza di turno! :testata: Gluteo contro gluteo, sollevandosi a vicenda sulla schiena :timidezza: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |