FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Datemi il coraggio che mi serve per fare una cosa banalissima (https://fobiasociale.com/datemi-il-coraggio-che-mi-serve-per-fare-una-cosa-banalissima-41720/)

TãoSozinho 24-02-2014 20:13

Datemi il coraggio che mi serve per fare una cosa banalissima
 
Il riferimento è a questa discussione -> http://www.fobiasociale.com/aver-pau...piscina-41717/

alleny82 24-02-2014 20:29

Re: Datemi il coraggio che mi serve per fare una cosa banalissima
 
Tieni conto di questo: se la ragazza della reception è gentile,tu sforzati di sorridere e respirare in quanto siamo tutti fratelli, amico..! E lei non ha niente in piu' di te,capito?Siamo tutti uguali...; nel caso in cui invece la ragazza è snob,allora tira fuori l'atteggiamento piu' freddo e distaccato,quasi arrabbiato che tu conosca e digli quello che le devi dire come se gliene stessi dicendo 4! Ok?! Pensa a Che Guevara,dentro di te ripeti:"O LA VITA O LA MORTE!"...

TãoSozinho 24-02-2014 20:29

Re: Datemi il coraggio che mi serve per fare una cosa banalissima
 
Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1239932)

grazie :ridacchiare:
in effetti mi sento molto goku che raccoglie tutta l'energia degli esseri viventi

TãoSozinho 24-02-2014 20:31

Re: Datemi il coraggio che mi serve per fare una cosa banalissima
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1239937)
Tieni conto di questo: se la ragazza della reception è gentile,tu sforzati di sorridere e respirare in quanto siamo tutti fratelli, amico..! E lei non ha niente in piu' di te,capito?Siamo tutti uguali...; nel caso in cui invece la ragazza è snob,allora tira fuori l'atteggiamento piu' freddo e distaccato,quasi arrabbiato che tu conosca e digli quello che le devi dire come se gliene stessi dicendo 4! Ok?! Pensa a Che Guevara,dentro di te ripeti:"O LA VITA O LA MORTE!"...

Oddio, una ragazza? Chi ti dice che sia una ragazza? Aiuto! Non può essere che sia una vecchia bacucca? No, eh... mi sentirei più a mio agio. :miodio:

Calla screziata 24-02-2014 20:33

Re: Datemi il coraggio che mi serve per fare una cosa banalissima
 
Forse l'ansia da telefono è peggiore di quella del "ci vado".
Almeno, quando ci andrai (perchè ci andrai), vedrai l'ambiente, prenderai confidenza con il personale e respirerai un po' di cloro :D
Scherzi a parte, ce la farai sicuramente anche perchè il nuoto è un bellissimo sport, che fortifica e distende.....coraggio, tuffati!

xnoob 24-02-2014 20:33

Re: Datemi il coraggio che mi serve per fare una cosa banalissima
 
Odio il nuoto ma se è una cosa che vuoi fare falla e basta. Mi raccomando.

cancellato13248 24-02-2014 20:34

Re: Datemi il coraggio che mi serve per fare una cosa banalissima
 
no

(non mi sta a cuore la tua sfida)

TãoSozinho 24-02-2014 20:35

Re: Datemi il coraggio che mi serve per fare una cosa banalissima
 
Quote:

Originariamente inviata da pesca (Messaggio 1239944)
Forse l'ansia da telefono è peggiore di quella del "ci vado".
Almeno, quando ci andrai (perchè ci andrai), vedrai l'ambiente, prenderai confidenza con il personale e respirerai un po' di cloro :D
Scherzi a parte, ce la farai sicuramente anche perchè il nuoto è un bellissimo sport, che fortifica e distende.....coraggio, tuffati!

Ah, dici che il cloro avrà un effetto psicotropo e mi renderà loquace ed affabile? Speriamo...........

TãoSozinho 24-02-2014 20:37

Re: Datemi il coraggio che mi serve per fare una cosa banalissima
 
Quote:

Originariamente inviata da Era (Messaggio 1239946)
no

(non mi sta a cuore la tua sfida)

pazienza

Calla screziata 24-02-2014 20:51

Re: Datemi il coraggio che mi serve per fare una cosa banalissima
 
Quote:

Originariamente inviata da TãoSozinho (Messaggio 1239949)
Ah, dici che il cloro avrà un effetto psicotropo e mi renderà loquace ed affabile? Speriamo...........

Di sicuro, respirerai l'aria della piscina ed il cloro ne è parte integrante....un po' come la formalina per i medici legali e gli anatomopatologi....un luogo, un odore!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.