![]() |
Quale il vostro obbiettivo?
Tutti su questo forum abbiamo delle speranze,le vostre quali sono, cioè, concretamente quali sono i vostri obbiettivi? Vorreste semplicemente diventare più aperti e socializzare con un pò più facilità senza però sconvolgere la vostra personalità dunque rimanere sempre molto riservati e con poche amicizie o diventare degli estroversi doc, avere tanti amici, riuscire a fare "pane" con tutti (fare pane da me significa fare subito amicizia con tutti, stare simpatici e legare con tutti).
|
Re: Quale il vostro obbiettivo?
Quote:
|
Quote:
già parti male :sisi: |
Quote:
|
laurearmi in tempo, trovare lavoro e prim'o poi abbandonare sto paese possibilmente
sinceramente agli obbiettivi sociali ho rinunciato da tempo |
Diventare brava e riconosciuta in quello che faccio. Mi piacerebbe la seconda alternativa da te nominata anche se un bel po di tempo mi piacerebbe conservarlo per me
|
salvare il salvabile, accettarmi come sono e soprattutto togliermi i pensieri deliranti riguardo a quello che avrei dovuto fare da bambino o che avrebbero dovuto fare le persone che mi stavano dietro. Questi pensieri sono il mio nemico numero 1.
|
Quote:
Quote:
Che poi io non credo, per quanto mi riguarda, sia nemmeno strettamente necessario diventare "più aperto" di così, è che non è per niente facile trovare le persone con cui costruire dei rapporti ... |
se le chiamassi speranze,conoscendomi sarebbero già nella categoria non raggiungibile dall'utente.
obbiettivi?boh,cenare,cercare di rimanere sveglio almeno fino all'una.... cercare di risolvere un problema al mio computer(che non riesco a cambiar musica),quest'ultimo mi sta mettendo più angoscia delle altre. mi piacerebbe tornare in sintonia con mio padre,quello si,prima che crepi possibilmente e divenga un senso di colpa perenne. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |