FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   trasmissioni televisive inguardabili (https://fobiasociale.com/trasmissioni-televisive-inguardabili-41707/)

Edera 24-02-2014 12:13

trasmissioni televisive inguardabili
 
Quali sono le trasmissioni televisive che più odiate?
Quelle che vi fanno subito cambiare immediatamente canale?

chopin6630k 24-02-2014 12:15

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quelle italiane TUTTE, a eccezione di Striscia la Notizia e Voyager. =) Il resto non sopporto vedere trasmissioni italiane...

Edera 24-02-2014 12:19

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1239575)
io dico tutte e includo anche questa,una trashata davvero inguardabile ormai,
magari poteva andare bene dieci-quindici anni fa..

Anche a me Striscia piaceva 20 anni fa, ora non +

Blur 24-02-2014 12:25

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Le trasmissioni della domenica mezzogiorno sulla rai, con magalli, gli oroscopi ecc
Mi fanno schifo

C'è posta per te, uomini e donne e la de filippi...vado in ansia anche se ci passo per sbaglio mentre faccio zapping

Winston_Smith 24-02-2014 14:07

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da chopin6630k (Messaggio 1239572)
Quelle italiane TUTTE, a eccezione di Striscia la Notizia e Voyager. =) Il resto non sopporto vedere trasmissioni italiane...

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1239575)
io dico tutte e includo anche questa,una trashata davvero inguardabile ormai,
magari poteva andare bene dieci-quindici anni fa..

Ma io direi tutte incluso anche Voyager :sisi:

Skyl 24-02-2014 14:22

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1239579)
Le trasmissioni della domenica mezzogiorno sulla rai, con magalli, gli oroscopi ecc
Mi fanno schifo

C'è posta per te, uomini e donne e la de filippi...vado in ansia anche se ci passo per sbaglio mentre faccio zapping

Quotissimo...

Vogliamo parlare di Studio Aperto? Un telegiornale dove si parla 5 min di notizie importanti e 25 di animali straordinari (tipo il cane che parla!!!:miodio:), vip che si fotografano e di ricette di cucina?

Oppure di trasmissioni tipo Verissimo o Pomeriggio Cinque condotte da donne che hanno il plancton nel cervello e il talento nelle mutande?

Winston_Smith 24-02-2014 15:41

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Vi siete dimenticati una che si è appena conclusa: Sanremo.

(almeno avessero chiamato l'Eccelso come superospite invece di Ligabue... :miodio: )

Loner 24-02-2014 15:45

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da Skyl (Messaggio 1239665)
...Un telegiornale....

Telegiornale :sarcastico: :interrogativo:

Skyl 24-02-2014 15:58

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1239717)
Telegiornale :sarcastico: :interrogativo:

:applauso::applauso:

Jupiter 24-02-2014 16:02

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quelle cose di Mtv tipo Jersey Shore, o come si scrive... quelle mi fanno salire la nausea prepotente, e il mio pollice cambia canale anche prima che io possa pensare di farlo xD

Supermanes 24-02-2014 16:52

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Il Grande Fratello, l'isola dei famosi, il Festival di Sanremo, Uomini & donne, La prova del cuoco e molti altri...

Fallito91 24-02-2014 16:57

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da Jupiter (Messaggio 1239733)
Quelle cose di Mtv tipo Jersey Shore, o come si scrive... quelle mi fanno salire la nausea prepotente, e il mio pollice cambia canale anche prima che io possa pensare di farlo xD

Quello è veleno puro.

Leucina 24-02-2014 17:13

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Tutte quelle della de filippi e della durso, il grande bordello (o fratello), le soap tutte lagne e cuoricini e quelle cavolatine sulle adolescenti incinte, le malattie strane e i matrimoni.

Edera 24-02-2014 17:19

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Rispondo anch'io :D Non sopporto anche le trasmissioni sugli abiti da sposa e sui matrimoni,ciao darwin, uomini e donne, c'e' posta x te, grande fratello e isole varie, e malattie imbarazzanti

Wrong 24-02-2014 17:20

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Striscia la notizia. Ho provato a guardarla perché bisogna "conoscere il tuo nemico" ma non ci riesco. Una banda di ipocriti lecca-ano di Silvio

Muad'dib 24-02-2014 17:32

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Se Voyager è un documentario allora il Grande Fratello è un programma serio.

Io non guardo praticamente nulla sulla tv. E' morta. Anzi no, peggio, se fosse morta non sarebbe un problema. E' una non-morta, una zombie, una ritornante... cammina si muove ma no ha intelligenza, non ha scopo, se non quello di ogni buon zombie, e cioè di zombificare quanti altri esseri viventi possibili.

Guardo la tv solo a pranzo e a cena, giusto per dare un occhio al telegiornale (rai due, quello guardano i miei vecchi) e alla sera pure L'eredità. Conti decisamente non sa fare il conduttore, ma per qualche motivo lo trovo quasi simpatico. Quasi. Ma come trasmissione è sicuramente meno caciariosa di Bonolis.

Per il resto, il deserto.

E la domenica? Mio papà si guarda le partite su La7 (o 7 gold o sarcazzo dove...) dove c'è un coglione totale che urla come un demente quando segna la sua squadra. Cioè non urlà tipo "olèèèèèèèè" ma propio tipo un menteccatto. Quasi si mette a piangere, manco fosse la finale mondiale Italia-Brasile. Non so se lo faccia apposta o cosa... cmq un idiota come pochi.

E' questa la tv moderna? Gente che urla e basta?

Loner 24-02-2014 17:43

trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da Muad'dib (Messaggio 1239773)


E la domenica? Mio papà si guarda le partite su La7 (o 7 gold o sarcazzo dove...) dove c'è un coglione totale che urla come un demente quando segna la sua squadra. Cioè non urlà tipo "olèèèèèèèè" ma propio tipo un menteccatto. Quasi si mette a piangere, manco fosse la finale mondiale Italia-Brasile. Non so se lo faccia apposta o cosa... cmq un idiota come pochi.

Intendi Crudeli :D?

Comunque mi meraviglio che tra le trasmissioni inguardabili non siano state citate 'Avanti un altro', 'Affari Tuoi' (l'anti-striscia) o 'Mistero'...:nonso:

Io in tv guardo solo il telegiornale (di solito skytg24), medicina33, qualche documentario, sport, l'eredità e ogni tanto (quasi mai ormai) striscia...

Lino_57 24-02-2014 17:57

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da Skyl (Messaggio 1239665)
Oppure di trasmissioni tipo Verissimo o Pomeriggio Cinque condotte da donne che hanno il plancton nel cervello e il talento nelle mutande?

Questa frase mi ha strappato una risata :)

Io da anni non riesco più a vedere la TV... Non tollero la maggior parte delle trasmissioni, da quelle "politiche" con le fazioni che battono le mani al proprio leader, a quelle di cucina, i telequiz scemi, i TG pilotati...
E il bello è che è cominciato tutto nei primi anni 80, quando, dopo la pletora di TV private che erano nate dopo il 1977/78, un signore si è inventato la Fininvest ed ha cominciato ad inquinare il segnale televisivo. Fino ad allora la RAI, tutto sommato, non era male: prima di tutto non trasmetteva H 24 ma solo dalle 17,00 alle 24 (1° canale) e dalle 21,00 alle 24,00 (2° canale). C'era una TV dei ragazzi, documentari, Cronache italiane, sport, film, telefilm, "sceneggiati" (oggi li chiamano "fiction")... e le Tribune Politiche (che erano seguitissime) erano pacate e senza applausi del pubblico pagato... Poi, con le TV private, gentaglia come Funari e altri che hanno cominciato a far litigare i contendenti per far aumentare lo share... Basta, altrimenti mi deprimo...

Winston_Smith 24-02-2014 18:01

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1239782)
E il bello è che è cominciato tutto nei primi anni 80, quando, dopo la pletora di TV private che erano nate dopo il 1977/78, un signore si è inventato la Fininvest ed ha cominciato ad inquinare il segnale televisivo.

Poi dite che sono io fissato con voi-sapete-chi :occhiali:

Muad'dib 24-02-2014 18:23

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1239778)
Intendi Crudeli :D?

Cristo santo, propio lui :miodio: Ma si può? Ma dove lo hanno trovato sto qua??
Neanche nel bar/bettola vicino casa mia dove hanno sky non ho visto scene del genere. :miodio:

Zanna92 24-02-2014 18:25

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Non toccatemi Crudeli, grazie a lui passo le migliori domeniche da anni :mrgreen:

reknub 24-02-2014 20:17

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
annozero mi urta solo sentirne parlare, le iene pure dal caso stamina.....
e altre pataccate simili

meglio il gossip

Mr. Blue Sky 24-02-2014 23:16

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
È dura trovare qualcosa di guardabile, ma visto che la domanda è "Quali sono le trasmissioni televisive che più odiate?" provo a mettere giù quelle che mi fanno cambaire canale, e magari spegnere la tv, più velocemente.

Mattino 5, Pomeriggio 5, Il Grande Fratello, Jersey/Geordie Shore, Quinta Colonna, Italia's got Talent, Studio Aperto, I Fatti Vostri, Uomini e Donne, L'Arena (quella con Giletti per intenderci), TG4, TG5, Striscia la Notizia (anche se una volta la guardavo).

In generale mi rendo conto che i programmi che sopporto di meno non sono tanto quelli trash diretti ad un pubblico trash, quanto quelli che si fingono "seri". Che poi questi programmi siano quasi sempre Mediaset non so se sia un caso. Scherzo, è ovvio che non può essere un caso.

IlForumista 24-02-2014 23:23

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Avanti un altro

Mr. Blue Sky 24-02-2014 23:25

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da IlForumista (Messaggio 1240239)
Avanti un altro

ECCO :testata:

IlForumista 24-02-2014 23:28

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr. Blue Sky (Messaggio 1240241)
ECCO :testata:

Pensa che me lo devo sorbire ogni sera perchè a mio nonno piace e lo guarda mentre mangia :mannaggia:

mr.Nessuno 25-02-2014 00:56

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
faccio prima a dire quelle che si salvano, comunque in generale i reality show li odio, però ad essere sincero ormai non guardo più molta tv, detta in maniera soft, non sono aggiornato :D

Odradek 25-02-2014 02:20

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
D'Urso-Venier-Giletti-De Filippi, Sex Therapy, Loveline, Lucignolo, Masterchef, quasi tutti i tg, quasi tutti i talk show politici, quasi tutte le fiction Rai, i peep show tipo GF.
Ma il mio cult rimane il compianto Pelle di Allmusic (che guardavo avidamente però, lo confesso)...

Mirrorpriors 25-02-2014 09:58

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Non guardo più la TV.

zoe666 25-02-2014 10:58

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
:riverenza: masterchef lo adoro e ne sono dipendente.

bah cmunque ormai guardo solo film e telefilm su sky, la tv non la guardo proprio più ( intesa come canali nazionali ).
La cosa che mi irrita di più sono i telegiornali ( aimè, in qualunque canale ) totalmente propagandistici.
Skytg24 è vagamente il meno peggio, ma vagamente.

Odradek 26-02-2014 02:10

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1240361)
no,perchè?:(
a me piace

aggiungo che a me è piaciuta anche la trasmissione di Carlo Conti "tale e quale show"

ora via col linciaggio.

Di Masterchef ho visto una sola puntata, lo ammetto. Si forse non è così male, ma non sopporto il culto della cucina chic e dei ristoranti in...

milton erickson 26-02-2014 02:19

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
quasi tutti i gialli, i tg che mi deprimono, la de filippi, forum ecc.

Ma oggi le reti generaliste rischiano di essere sorpassate da nuovi canali come dmax o simili con capolavori dell'orrido come "io e le mie ossessioni", "io e i miei parassiti", "banco dei pugni" "fear factor" e simili..:o

Vampirism 26-02-2014 14:26

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Odio con tutto il mio cuore Studio Aperto, Quarto Grado, Quinta Colonna, tutti i programmi del cazz che fanno su MTV, le due streghe della Barbara D'Urso e della Maria de Filippi.

Vampirism 26-02-2014 14:26

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Ah sì, e dimenticavo del Grande Fratello!

Miky 03-03-2014 20:43

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da Zanna92 (Messaggio 1239806)
Non toccatemi Crudeli, grazie a lui passo le migliori domeniche da anni :mrgreen:

uzahahahahaha piace anche a me Crudeli, specialmente quando si mette a piangere perchè il milan perde
uahahahahahahaha

dintei166 03-03-2014 21:02

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 1244884)
uzahahahahaha piace anche a me Crudeli, specialmente quando si mette a piangere perchè il milan perde
uahahahahahahaha

Mitico Tiziano :D poi è tutta scena quella che fa, è il suo "personaggio"...

La TV mi piace poco, faccio prima a dire quel che guardo, come le infinite repliche di CSI ;) et similia. E poi i film horror del tardo sabato sera, quelli di serie XYZ, chi se li perde, ho visto cose incredibili :mrgreen:

red dragon 03-03-2014 21:04

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
beh ci sono tutti questi programmi di cucina che sono molto ridicoli
poi beh i vari show tipo l'isola dei famosi o grande fratello sono da cestinare ad occhi chiusi

Ashe 03-03-2014 21:07

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Tutto Realtime è inguardabile, specialmente i programmi sui matrimoni e le malattie DD: una volta ho visto un episodio di "malattie imbarazzanti" e ho passato la notte in bianco x_x
Il problema è che, puntualmente, tutte le volte che vado a casa delle mie amiche loro vogliono guardare Il boss delle torte, Il boss delle cerimonie, cose così... quindi mio malgrado sono un'esperta!

lizbon 03-03-2014 21:08

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
piu' o meno tutte quante

reknub 03-03-2014 21:12

Re: trasmissioni televisive inguardabili
 
Annozero penso abbia toccato punti irraggiungibili per me... di solito evito :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.