FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Presentarsi per la prima volta ad una ragazza (https://fobiasociale.com/presentarsi-per-la-prima-volta-ad-una-ragazza-41664/)

Manu95 22-02-2014 15:03

Presentarsi per la prima volta ad una ragazza
 
Da qualche tempo (e finalmente aggiungerei) sto parlando con una ragazza della mia scuola di circa due anni più piccola di me. Lei sembra simpatica ed affabile, e così ho deciso di passare a salutarla, per la prima volta, stasera in un luogo che noi, qui a Catanzaro, chiamiamo "I Giardini", vero e proprio centro di ritrovo per noi giovani il Sabato sera. Naturalmente adesso inizio a preoccuparmi: sarò impeccabile nel presentarmi? Farò bella figura? Avete qualche consiglio da darmi?

Si accettano proposte.

malgloria 22-02-2014 15:09

Re: Presentarsi per la prima volta ad una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Manu95 (Messaggio 1238273)
sarò impeccabile nel presentarmi? Farò bella figura?
Si accettano proposte.

belle domande. troverai buone risposte.

Tribe 22-02-2014 15:17

Re: Presentarsi per la prima volta ad una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1238289)
fatti una lampada e sei a posto (cit.)

Belindo ? :) Quello con l'avatar "Massima estroversione" ? :)

mr.Nessuno 22-02-2014 17:14

Re: Presentarsi per la prima volta ad una ragazza
 
cerca di presentarti in un momento in cui lei è più sola e non circondata dagli amici o amiche, tutto il resto è un incognita, come la vita del resto. Altro consiglio è non essere troppo precipitoso nel socializzarci e se vedi che il ghiaccio non si scioglie non insistere o la metterai in difficoltà o ancora peggio spaventarla.

IlForumista 22-02-2014 19:41

Re: Presentarsi per la prima volta ad una ragazza
 
andrà benissimo, mi raccomando i condom

Manu95 23-02-2014 14:14

Re: Presentarsi per la prima volta ad una ragazza
 
E puntualmente è andata a scatafascio. Con questa saremo ormai a 17 figure di merda consecutive. Ci rinuncio.

xnoob 23-02-2014 15:51

Re: Presentarsi per la prima volta ad una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Manu95 (Messaggio 1239176)
E puntualmente è andata a scatafascio. Con questa saremo ormai a 17 figure di merda consecutive. Ci rinuncio.

Che è successo?

brio93 23-02-2014 15:57

Re: Presentarsi per la prima volta ad una ragazza
 
Non ti sai presentare?
Nemmeno io...

Manu95 23-02-2014 19:48

Re: Presentarsi per la prima volta ad una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da xnoob (Messaggio 1239210)
Che è successo?

Arrivo là, e la vedo andare di fretta con le amiche verso non so quale posto. Non so cosa mi sia preso, ma penso:" O adesso o mai più", allorchè vado e mi presento, quando mi viene una sorta di morsa allo stomaco con annesso conato e preferisco accomiatarmi con un semplice "Ci si becca in giro", lasciandola andare così con le amiche. Immaginate come mi sono sentito.
Il brutto però viene dopo: dopo circa mezzora ritorna nello stesso posto in cui ero io, a circa 50 metri di distanza; inutile dire che ero tentato dall'andare a scusarmi per cotanta scemaggine e imbranatezza, e cercare di salvare il salvabile, ma la fifa di peggiorare le cose è stata più forte di me.

Ed ecco che un'altra occasione sfuma terribilmente, lasciandomi per l'ennesima volta solo e sconsolato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.