![]() |
Vi Voglio Bene
A tutti voi
virtuali essenze eppur vive presenze. A chi disperato cerca un angelo chimico. A chi speranzoso di rialzarsi e ricominciare aspetta da un tempo che vissuto sulla propria carne è sempre troppo. A chi ama la propria psicologa per amare un po' di più se stesso. A chi conosce tutti ma proprio tutti i principi attivi e le noiose controindicazioni di questo o quel farmaco. A chi è bravo a dar consigli a volte sì a volte nò. A chi semplicemente legge per paura anche di scrivere anonimo. A chi lo sà bene di essere solo pur in mezzo agli altri. A tutti voi di cui ho letto o mai voi che siete in una parola in un avatar in un dolore in una felicità un po' un universo. Dove non c'è sole attorno al quale i pianeti debbano girare perchè a volte è bello che anche i pianeti si fermino a riposare. A tutti voi che siete un po' me. Vi voglio bene. |
Anche io ti voglio bene :)
|
A te caro Noneurone
che di certo non sei un coglione a te che hai avuto la fantasia di scrivere questa bella poesia Ti auguro di scordare i principi attivi di questi e quegli altri antidepressivi e che l'angelo chimico che tu agogni si trasformi nella donna dei tuoi sogni spero che tutti i nostri problemi svaniscano senza tanti patemi grazie a te caro noneurone che mi hai dato l'ispirazione di scrivere questa dolce canzone spero che a te come agli altri dia almeno un emozione non so più cosa altro dire se non che voglio guarire e visto che sei cosi per bene ti dico che anch'io ti voglio bene. |
Quote:
|
Quote:
|
grazie a tutti, mè venuta d'istinto leggendo il forum :)
|
Vi voglio bene anch'io!! :wink:
Ciao a tutti!! :D |
|
Assì?? Siamo in vena di poesie, eh? Tiè, beccatevi questa:
Osteria numero venti se la figa avesse i denti... Tutta roba mia, eh! 8) |
Ho avuto una ricaduta, causa alcuni miei amici conigli giganti che mi hanno trascinato nel tunnel dell' Idiozia. :roll:
|
Conigli giganti?
|
Quote:
|
Quote:
|
E non è un caso, come ricorda certaamente il piccolo vetro. 8)
|
Re: Vi Voglio Bene
Quote:
Auguro a tutti di poter rinascere a nuova vita...che sia grazie ai medicinali, allo psicologo, a un amico o chissà cos altro non importa...non importa come l'importante è che il prossimo anno staremo meglio tutti noi... |
L'ho letta solo adesso, ma anch'io voglio dirti che ti voglio bene!
Quote:
|
Un abbraccio :)
|
Quote:
Molto toccante.... Ti mando un forte abbraccio... :D |
Quote:
|
Grazie.
Se potete aggiungetemi tutti su Facebook. Un abbraccio a tutti. |