FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   il tempo da fobici passa piu veloce? (https://fobiasociale.com/il-tempo-da-fobici-passa-piu-veloce-4163/)

osservatore 14-12-2007 23:50

il tempo da fobici passa piu veloce?

io credo di si

perche nn si hanno ricordi belle esperienze c'è solo vuoto

una linea di vuooto che nn ci fa capir e esattamnt equanto tempo sia passato

e ne è passato tantoo tantoo

matematico 14-12-2007 23:51

forse sì, anche se qualcuno potrebbe obiettare che non passa mai per via della noia.

RagionierFantozzi 15-12-2007 00:02

Però c'è un proverbio che afferma il contarario dicendo che il tempo quando ci si diverte vola...a parte scherzi credo anch'io che le giornate durano qualcosa quando si esce e si è impegnati.

sfigato 15-12-2007 00:02

se penso a tutto il tempo che è passato, a tutti gli anni dell'adolescenza volati via senza un solo ricordo bello...bhe...mi viene proprio voglia di piangere.
Me ne accorgo quando sento una vecchia canzone che mi riporta indietro nel tempo e allora capisto che in tanti anni non ho combinato un bel niente...

osservatore 15-12-2007 00:05

allora datti da far ecribbio

nnn aver paura

di far batter eil cuore

Mau 15-12-2007 00:32

sembra che passi più lentamente, ma in realtà vola via....e ti giri indietro che sei già grande...

pure_truth 15-12-2007 00:48

Eccome...stiamo letteralmente buttando al vento il nostro tempo,la nostra stessa vita. Tutto per colpa di questa orrenda Fobia Sociale

vetro 15-12-2007 00:57

Il passato non puo' frenare il futuro.Non si rimane adolescenti per sempre ma bisogna andare avanti e vivere.Se non vi sono successe cose belle prima pazienza.Potranno succedervi dopo.

pure_truth 15-12-2007 00:58

Quote:

Potranno succedervi dopo.
a patto che non continuiate a fare come prima

pain 15-12-2007 01:50

Re: il tempo da fobici passa piu veloce?

Quote:

Originariamente inviata da osservatore
io credo di si

perche nn si hanno ricordi belle esperienze c'è solo vuoto

una linea di vuooto che nn ci fa capir e esattamnt equanto tempo sia passato

e ne è passato tantoo tantoo

oh si, infatti a star chiuso in casa il tempo VOLA! :(

ho tanto d quel tempo libero ke nn so mai cosa diamine fare.. :(

giorgia 15-12-2007 01:57

Concordo ! Specialmente stando davanti al pc le ore passano velocemente :roll:

Bri 17-12-2007 12:45

Ma... secondo me il tempo e FS non sono collegati. Se ci si annoia passa lento, se non ci si annoiam passa più rapidamente.

Al max si può dire che in situazioni imbarazzanti il tempo passa molto lentamente...

ilfede 17-12-2007 12:53

Personalmente (cosa confermata da tutti) dopo le superiori il tempo mediamente scorre + veloce....

Sarà che il lavoro ti scandisce (ma esiste sta parola -.-) maggiormente il tempo nella giornata o altro... ma io mi ritrovo al venerdì in un attimo.....

Per quanto riguarda i FS e tutto il resto....per me il tempo passa o no anche perchè chi soffre di tutto questo (almeno per me) se ne frega TOTALMENTE del tempo..... basta pensare le volte che rimandiamo le cose.... per me fare una cosa ora oppure fra 6 mesi è uguale....viviamo in uno spazio tempo parallelo :x

trentina 17-12-2007 23:06

più che altro il tempo passa e ti rendi conto che è stato sprecato, e avresti potuto usarlo in esperienze ben migliori...

Milo 18-12-2007 00:08

X me passa lentissimo e ti segna per tutta la vita.

Indy 18-12-2007 02:23

Quote:

Originariamente inviata da ilfede
Personalmente (cosa confermata da tutti) dopo le superiori il tempo mediamente scorre + veloce....

sono d'accordo.

inadatto 18-12-2007 15:29

Il tempo a volte pare scorrere lento...certi giorni sembra che non passino..

ma poi quando ti volti indietro scopri sempre , sbigottito e stupito , che tutto invece è passato così in fretta e non hai afferrato nulla..sabbia tra le dita

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41.