![]() |
stavo rivedendo le fotto della mia ragazza diquando avevo
18 anni
ragazzi che ansia mi è salita lei è bella da star male mi ricordo lemozioni che provavo nel baciarla entravo in un altra dimensione ragzzi è tutta un altra vita un altro modo di pensare quello dei nn fobici è un altra dimensione un mondo a parte satsera misono sentito vivo rivedendo le sue foto mi ha preso na botta allo stomaco ma dopotutto sono io che ho scelto di far eunavita apatica for eperche lemozioni forti nn fanno per me mi piace queto velo di apatia e tranuqillita nn vivo insoma vegeto |
bhe osservatore, è già tanto che hai il "lusso" di soffrire per un amore finito....qui c'è gente che pagherebbe per avere questo lusso!
|
beato te che almeno hai provato quelle sensazioni....c'è chi nn è mai stato cosi fortunato
|
un sogno
ti dici è troppo bello per essere vero troppo e tuttu l eossesioni passano nn te ne frega nulla se ha avuto altre storie prima di te de suo se ppur piccolopassato tut ele osseisoni davvero passano alemno nel mio caso perhc e lemozione ch esi prova è superior e a tutto i "normali" traggono la forza da questo poi io ho avuto 2 ragazze stupende (lo so che smbrero incoerente per quanot ne abbia dette sull donne) ragaazzi noi abbiamo para di vivere di essere felici di provare emozioni forti si abbaimo paura che ci batta fort eil cuore preferiamo asesstarlo sui 70 battiti al minuti anziche 120 or aio e qulcuno di voi ha prvato queste emozioni basta il sol ricordo per darci speranz a e fiducia si devo ricordar ei bei momenti grazie a loro traerro la mia forza voglio ricominciare a vivere anchese avrei divuto farlo tanto tanto tempo fa nn voglia ver epaur adi soffrie e di gioire alemno potro dire di aver vissuto |
ricorda che qualcuno qui dentro non ha mai provato emozioni del genere
|
Oggetto: stavo rivedendo le "fotto" della mia ragazza diquando avevo...
lapsus freudiano? ;) |
si stavo ripensando alle scopate
lo diceva freud nel libro psicopatologia della vita quotidiana sai come ogni tanto anche a qualeche ragazza scappa la parola pompino in un discorso ch enn centra nulla magari lei stava pensando in quel momento alla pompa fatta ierii sera :D muauaauauau |
A me non occorre prendere in mano vecchie fotografie sbiadite per ricordarmi dell' unica ragazza che ho avuto.
Ci penso quasi di continuo, ormai è un ossessione...la rivedo ovunque...in una canzone, in una sconosciuta, in un gesto. Il ricordo che ho di lei pero' è pieno di malinconia e di rimpianto.Lo lasciata andare via...e ora il rimorso mi sta logorando. Mi chiedo ancora perche' l' ho lasciata...forse il mio è stato un gesto d' amore:sapevo di non essere in grado di dargli tutto me stesso...o forse mi stavo solo cagando addosso. So che ora lei è felice, ha trovato l' amore, quello con la A maiuscola. Dovrei essere felice per lei? Non ce la faccio... Sono un egoista. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |