FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Reprimi i tuoi istinti? Non ti Sfoghi ? (https://fobiasociale.com/reprimi-i-tuoi-istinti-non-ti-sfoghi-41619/)

riccardo1990 20-02-2014 17:30

Reprimi i tuoi istinti? Non ti Sfoghi ?

Dopo tanto tempo lontano da questo forum , avevo deciso che se fossi guarito dalla fobiasociale sarei ricomparso qua ...Purtroppo ,non sono guarito del tutto ,ma in parte... non saprei se la mia situazione di adesso si chiama fobiasociale , perchè con i maschi ho risolto ... non ho piu quel grande timore che avevo , gli tratto come miei simili.....ALLA PARI E COME AMICI

Il nodo principale che ti fa guarire, è l'apprezzare e divertirti con gli altri
e passare il tempo con loro....
Se arrivi a dimenticarti delle cose che stai facendo con loro se gia quasi guarito:perfetto:

Non ho risolto per niente con le ragazze , a parlare con loro mi sento come un animale , ho solo istinti ...penso che il problema sia che li reprimo troppo..........
cè un bisogno di sfogarsi che non esce dal mio corpo ..
poi ho poche occasioni e non le sfrutto

Vado in palestra e ad atletica
lavoro e faccio l'allenatore di basket

consigli?
....
pensando forse non ci ho nemmeno provato con una ragazza ...
:piangere:

Lino_57 20-02-2014 17:48

Re: Reprimi i tuoi istinti? Non ti Sfoghi ?

Quote:

Originariamente inviata da riccardo1990 (Messaggio 1236707)
Non ho risolto per niente con le ragazze , a parlare con loro mi sento come un animale , ho solo istinti ...penso che il problema sia che li reprimo troppo..........
cè un bisogno di sfogarsi che non esce dal mio corpo ..
poi ho poche occasioni e non le sfrutto

Vado in palestra e ad atletica
lavoro e faccio l'allenatore di basket
consigli?

Se sei un allenatore, sei anche un motivatore: come si concilia questa cosa con la timidezza???

riccardo1990 20-02-2014 17:57

l'essere timido e soggettivo al momento , io per allenare trovo difficolta ma la mia esperienza e la voglia di far bene superano le difficolta ..

non è detto che se sei timido non puoi e non potrai far niente nella vita...chi lha detto???????!!!

:moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:

Lino_57 20-02-2014 18:12

Quote:

Originariamente inviata da riccardo1990 (Messaggio 1236727)
l'essere timido e soggettivo al momento , io per allenare trovo difficolta ma la mia esperienza e la voglia di far bene superano le difficolta ..
non è detto che se sei timido non puoi e non potrai far niente nella vita...chi lha detto???????!!!

Io, in quanto timido, io non riuscirei mai a fare l'allenatore; se tu ci riesci, buon per te!

Ansiaboy 20-02-2014 19:24

Prova prima con una professionista..

riccardo1990 20-02-2014 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1236787)
Prova prima con una professionista..

divertente :ridacchiare:

non so che tipo di professionista..
ho scritto cosi per sdrammatizzare un po

per spiegarlo a mè stesso 1 secondo..per spiegarlo a voi 15 minuti e farlo, una vita

frase epica ^^

"non voglio offendere nessuno"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40.