![]() |
Mi hanno rubato 50 euro
L'hanno fatto stamattina in biblioteca. Sono a pezzi :piangere::testata::piangere:
|
Re: Mi hanno rubato 50 euro
La razza dei ladri è quella che odio di più. Mi dispiace tanto che uno di questi abbia approfittato di te.
|
Non hai proprio idea di chi può essere stato? E non ci sono telecamere in una biblioteca :interrogativo: che gente, comunque, mondo di merda :miodio:
|
ma dove ce li avevi?!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora mi sento malissimo. Non riesco proprio a fare nulla. Vorrei piangere ma non ci riesco.
|
Non è colpa tua se ci sono al mondo persone che non si fanno scrupoli di derubare il prossimo. Non hai motivo di sentirti in colpa, poteva capitare a chiunque. Maledetti ladri. Un giorno gli andrà male e farà una brutta fine.
|
Quote:
:testata::testata::testata::testata: |
se ti può consolare, io avevo poggiato un attimo la borsa a terra con un portatile, un iphone, un ipod, cuffie nuove, hard disk esterno pieno di musica (forse erano addirittura due e mi servivano per lavorare), testi di canzoni, e passaporto (ero appena arrivato in messico). solo il tempo per caricare lo zaino sul taxi, e quando mi sono girato era sparita. la sfiga non ha limiti, meglio prenderla con filosofia e farsi una risata (amara).
però un conto è il messico, un conto è la biblioteca. ormai sono dappertutto. stupefacente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh intanto potresti sporgere denuncia...
|
Quote:
|
non è il caso che ti colpevolizzi, è successo, servirà di esperienza perchè non succeda più. La gente è così, ruba di tutto, bisogna sempre partire da questo presupposto
|
Mi dispiace, ma ti faccio comunque notare una cosa.
Quote:
|
Che vergogna però, una persona non può rilassarsi o distrarsi un attimo che vieni derubato senza alcuna pietà, in una biblioteca poi.Per tutti quelli che sono del parere che sarebbe dovuto stare più attento non sono d'accordo, non siamo mica macchine o robot, scusate permettete che una persona possa abbassare la guardia per un attimo, non lo può fare mica 24 ore su 24.
Non sentirti in colpa poteva capitare a chiunque, in fondo c'è gente che viene derubata e perde molto ma molto di più di 50 euro, non è una giustificazione la mia ma voglio aiutarti a riflettere un pò e a non abbatterti.Questo ti servirà di lezione(in senso buono) per le prossime volte e starai ancora più attento di prima.Purtroppo è brutto dire questo ma la società è questa e non si è più liberi di vivere in tranquillità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |