![]() |
Farmaci antiansia
Qual è(se c'è)il farmaco che ha UCCISO le vostre ansie e le vostre paure?
Comincio io:Rivotril 4mg e Gabapentin nel momento di massimo picco(intorno alla quarta/quinta ora)e ai miei dosaggi. |
Alprazolam
Clonazepam Gabapentin En Solo che oltre le paure uccidono anche molte altre cose |
Triciclico Laroxyl
Betabloccante Atenol Le dosi dipendono dal periodo col laroxyl mi sono ripresa anche con 4 gocce il betabloccante anche 1/8 |
A dir il vero non ho ancora trovato un farmaco che mi faccia girare a testa alta e guardare tutti in faccia...(forse l'alcool potrebbe chissa!)
cmq quoto pure_truth... |
Quote:
Per me i migliori fino adesso son stati Rivotril e Nardil peccato pero' quest'ultimo lo trovassi solo nella farmacia della Citta' del Vaticano, costasse caro e devi diventare un maniaco della dieta nel senso che c'e' sul serio una lista lunga di cose che non puoi piu' bere e mangiare, pero' in compenso mi ha regalato una superestate 2007 perche' mi sentivo da Dio e la FB sparita al 95%. Purtroppo quando a fine settembre ho eliminato definitivamente il nardil dopo uno scalaggio lungo lungo, la FB e' ritornata con tutto il suo splendore per regalarmi un autunno-inverno 2007 di merda come solo lei sa fare. |
Si dev'essere pesante rinunciare a tutti quei cibi...poi andrei in paranoia..ogni cosa che mangio mi farebbe scattare la paura che forse potrebbe contenere tiramina..tremendo!
Specialmente se vai con amici a mangiare fuori o peggio sei invitato..lì devi confessare..! Il mio problema col rivotril invece è che le gocce mi fanno sboccare con quel gusto dolciastro... :o dovrò prendere le pastiglie |
Rivotril, senza ombra di dubbio.
|
io sono contraria alle medicine, la mia miglior cura è stare con i cani, accarezzarli,giocarci,farsi leccare la faccia e i capelli..........sarà una fesseria per qualcuno,però con me ha effetti sorprendenti,sento che tutte le paure svaniscono,mi dimentico proprio di tutti i casini che ho nella testa,e riesco a stare bene tutto il resto della giornata,o fino a che non si presenta qualche problema
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io prendo l'entact e insieme ma quasi mai prendo una cura ameopatica |
Delorazepam En clonazepam Rivotril
|
Re: Farmaci antiansia
Ho un dubbio: chi assume farmaci antiansia deve assumerli solo quando sta particolarmente male oppure tutti i giorni?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io soffro d'ansia tutti i giorni,ma con diversi livelli di intensità e in media due o tre volte al giorno mi capita di avere tachicardia e respiro affannoso che si risolve in meno di un minuto però. |
Quote:
|
Quote:
|
non è un po' vecchio sto topic? :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |