FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Medicine (https://fobiasociale.com/medicine/)
-   -   Farmaci antiansia (https://fobiasociale.com/farmaci-antiansia-4159/)

Nichilista 14-12-2007 20:47

Farmaci antiansia
 
Qual è(se c'è)il farmaco che ha UCCISO le vostre ansie e le vostre paure?
Comincio io:Rivotril 4mg e Gabapentin nel momento di massimo picco(intorno alla quarta/quinta ora)e ai miei dosaggi.

pure_truth 14-12-2007 20:51

Alprazolam

Clonazepam

Gabapentin

En

Solo che oltre le paure uccidono anche molte altre cose

valevale 14-12-2007 21:32

Triciclico Laroxyl
Betabloccante Atenol

Le dosi dipendono dal periodo

col laroxyl mi sono ripresa anche con 4 gocce
il betabloccante anche 1/8

phobos_86_3 14-12-2007 21:37

A dir il vero non ho ancora trovato un farmaco che mi faccia girare a testa alta e guardare tutti in faccia...(forse l'alcool potrebbe chissa!)

cmq quoto pure_truth...

ANTIBES 14-12-2007 21:48

Quote:

Originariamente inviata da phobos_86_3
A dir il vero non ho ancora trovato un farmaco che mi faccia girare a testa alta e guardare tutti in faccia...(forse l'alcool potrebbe chissa!)

cmq quoto pure_truth...

L'alcool fa eccome, peccato pero' che non cura nulla anzi ti rovina fisicamente e rischi pure di andarti a spalmare contro un albero..
Per me i migliori fino adesso son stati Rivotril e Nardil peccato pero' quest'ultimo lo trovassi solo nella farmacia della Citta' del Vaticano, costasse caro e devi diventare un maniaco della dieta nel senso che c'e' sul serio una lista lunga di cose che non puoi piu' bere e mangiare, pero' in compenso mi ha regalato una superestate 2007 perche' mi sentivo da Dio e la FB sparita al 95%.
Purtroppo quando a fine settembre ho eliminato definitivamente il nardil dopo uno scalaggio lungo lungo, la FB e' ritornata con tutto il suo splendore per regalarmi un autunno-inverno 2007 di merda come solo lei sa fare.

phobos_86_3 14-12-2007 22:13

Si dev'essere pesante rinunciare a tutti quei cibi...poi andrei in paranoia..ogni cosa che mangio mi farebbe scattare la paura che forse potrebbe contenere tiramina..tremendo!
Specialmente se vai con amici a mangiare fuori o peggio sei invitato..lì devi confessare..!
Il mio problema col rivotril invece è che le gocce mi fanno sboccare con quel gusto dolciastro... :o dovrò prendere le pastiglie

NN-NoNeurone 16-12-2007 11:45

Rivotril, senza ombra di dubbio.

stellasenzacielo 19-12-2007 16:12

io sono contraria alle medicine, la mia miglior cura è stare con i cani, accarezzarli,giocarci,farsi leccare la faccia e i capelli..........sarà una fesseria per qualcuno,però con me ha effetti sorprendenti,sento che tutte le paure svaniscono,mi dimentico proprio di tutti i casini che ho nella testa,e riesco a stare bene tutto il resto della giornata,o fino a che non si presenta qualche problema

TAGLIALEGAMBE 19-12-2007 19:29

Quote:

Originariamente inviata da NN-NoNeurone
Rivotril, senza ombra di dubbio.

ma rivotril in quanto rivotril, o in quanto bdz intercambiabile con altre?Ne hai provate altre?Ciao.

_severn_ 19-12-2007 19:45

Quote:

Originariamente inviata da TAGLIALEGAMBE
ma rivotril in quanto rivotril, o in quanto bdz intercambiabile con altre?Ne hai provate altre?Ciao.

il rivotril è la benzodiazepina più efficace nella fobia sociale.

TAGLIALEGAMBE 19-12-2007 20:10

Quote:

Originariamente inviata da _severn_
Quote:

Originariamente inviata da TAGLIALEGAMBE
ma rivotril in quanto rivotril, o in quanto bdz intercambiabile con altre?Ne hai provate altre?Ciao.

il rivotril è la benzodiazepina più efficace nella fobia sociale.

mi spieghi perchè?

entactman 19-12-2007 20:20

Quote:

Originariamente inviata da phobos_86_3
Si dev'essere pesante rinunciare a tutti quei cibi...poi andrei in paranoia..ogni cosa che mangio mi farebbe scattare la paura che forse potrebbe contenere tiramina..tremendo!
Specialmente se vai con amici a mangiare fuori o peggio sei invitato..lì devi confessare..!
Il mio problema col rivotril invece è che le gocce mi fanno sboccare con quel gusto dolciastro... :o dovrò prendere le pastiglie

non ho capito cos'è la tiramina!!! anche i cibi possono provocare ansia?:°(( comee?
io prendo l'entact e insieme ma quasi mai prendo una cura ameopatica

Fear 21-12-2007 13:08

Delorazepam En clonazepam Rivotril

ThinkHappy 13-04-2010 16:18

Re: Farmaci antiansia
 
Ho un dubbio: chi assume farmaci antiansia deve assumerli solo quando sta particolarmente male oppure tutti i giorni?

ombromanto 13-04-2010 18:17

Re: Farmaci antiansia
 
Quote:

Originariamente inviata da ThinkHappy (Messaggio 319649)
Ho un dubbio: chi assume farmaci antiansia deve assumerli solo quando sta particolarmente male oppure tutti i giorni?

dipende se soffre di episodi di ansia acuta o di ansia cronica..

giallorossonellanima 13-04-2010 18:22

Re: Farmaci antiansia
 
Quote:

Originariamente inviata da _severn_ (Messaggio 56191)
il rivotril è la benzodiazepina più efficace nella fobia sociale.

dicono che il rivotril faccia diventare l'uccello come il lobo dell'orecchio...carne morta

ThinkHappy 13-04-2010 18:32

Re: Farmaci antiansia
 
Quote:

Originariamente inviata da ombromanto (Messaggio 319725)
dipende se soffre di episodi di ansia acuta o di ansia cronica..

come si fa a capire se si soffre di ansia acuta o cronica?
Io soffro d'ansia tutti i giorni,ma con diversi livelli di intensità e in media due o tre volte al giorno mi capita di avere tachicardia e respiro affannoso che si risolve in meno di un minuto però.

ombromanto 13-04-2010 19:43

Re: Farmaci antiansia
 
Quote:

Originariamente inviata da ThinkHappy (Messaggio 319735)
come si fa a capire se si soffre di ansia acuta o cronica?
Io soffro d'ansia tutti i giorni,ma con diversi livelli di intensità e in media due o tre volte al giorno mi capita di avere tachicardia e respiro affannoso che si risolve in meno di un minuto però.

allora chiaramente soffri di ansia cronica. Forse manifesti anche episodi di attacchi di panico. Sicuramente la tua deve essere una cura quotidiana associando all'ansiolitico un SSRI. Senti il parere di uno psi.

Scacchista 18-12-2012 16:14

Re: Farmaci antiansia
 
Quote:

Originariamente inviata da stellasenzacielo (Messaggio 56161)
io sono contraria alle medicine, la mia miglior cura è stare con i cani, accarezzarli,giocarci,farsi leccare la faccia e i capelli..........sarà una fesseria per qualcuno,però con me ha effetti sorprendenti,sento che tutte le paure svaniscono,mi dimentico proprio di tutti i casini che ho nella testa,e riesco a stare bene tutto il resto della giornata,o fino a che non si presenta qualche problema

Sono d'accordissimo con stella senza cielo, io faccio volontariato con i cani del canile, quando ho cominciato a farlo mi sono sentita viva per la prima volta da tanto tempo...gli animali riescono a darti moltissimo

y 18-12-2012 19:08

Re: Farmaci antiansia
 
non è un po' vecchio sto topic? :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.