![]() |
Trovare nuovi amici...in età avanzata come si fa?
Ciao...come si fa a trovare nuovi amici a 35 anni...questa cosa mi distrugge dentro...possibilmente preferirei della mia città (vr)con i quali uscire assieme...ce ne sono qui?
Io sono single e non ho problemi a uscire anche in posti affollati...:bene: Se esiste qualcuno si faccia avanti... |
Re: Trovare nuovi amici...in età avanzata come si fa?
bel tentativo... c'e' una mappa con la distribuzione degli utenti, almeno di una parte.
|
Un corso di lingue straniere, provare a partecipare a qualche mini raduno/serata nella tua zona o provare ad organizzarla tu stesso... Boh, no so, butto lì.
|
Ti consiglio di postare qui http://www.fobiasociale.com/raduni-area-per-registrati/.
I raduni e le uscite con utenti di questo forum è un buon punto di partenza. |
io ho trovato diversi amici tramite il forum e sono over30, differentemente dal rapporto con le donne in cui se non si inizia nei tempi giusti è tutto stramaledattemente più difficile per le amicizie si può ancora rimediare
|
Quote:
|
Fai come gli utenti dell'area di Milano, metti un messaggio in una bottiglia (metaforicamente parlando) e la butti nel forum: <<ragazzi io sono di..... che ne dite se il giorno tal dei tali ci incontriamo all'ora XYZ per una birretta ???>> Prova, se c'è qualcuno che abita nelle vicinanze magari...
|
Quote:
|
Quote:
|
Come hanno detto gli altri, prova a cercare qui sul forum: è l'unico posto dove si possono trovare dei veri amici, fuori di qua troverai soltanto gentaglia che si ricorda di te solo quando ha bisogno, propnta a lasciarti nella m***a ogni volta che stai male e ad abbandonarti di punto in bianco.
|
Quote:
|
Ma secondo voi mettere tipo su facebook "cerco amici a verona" può funzionare?
O si corrono seri rischi? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |