![]() |
Utenti e teorie filosofiche
Prendo spunto da questo post http://www.fobiasociale.com/il-vostr...4/#post1235448
Mi rendo conto che le risposte saranno prerogativa degli utenti con competenze di filosofia e che, forse, qualcuno si asterrà dall'esprimere attribuzioni nei confronti di terzi. Detto ciò, il "gioco" è questo: sulla base dell'idea che vi siete fatti, associate ad uno o più utenti di vostra scelta, una teoria filosofica, possibilmente argomentando perché l'utente x, rispecchia la teoria y. Se preferite astenervi dal valutare gli altri, fatelo su voi stessi :) |
Re: Utenti e teorie filosofiche
di filosofia ne so meno di zero, cioè la so, l'avevo studiata, ma poi ho avuto un problema in famiglia, ho lasciato il libro a casa di mio cugino, poi siamo rimasti chiusi fuori e le chiavi erano in casa, allora sono arrivati i pompieri ed hanno spaccato la finestra per entrare, ma a quel punto il libro era pieno di schegge di vetro, ho passato la notte a togliere le schegge ed alla fine son dovuto venire qui appena in tempo per l'interrogazione, prof. potremmo rimandare a settimana prossima? :pregare:
detto ciò mi piace l'idea di adottare una teoria io piglio questa http://it.wikipedia.org/wiki/Eclettismo :applauso: |
Io sono un po' pascaliano :pensando:
Un tutto di fronte al nulla e nulla di fronte al Tutto... |
Io sono un murphyano, perché la mia vita di m***a è la dimostrazione incontrovertibile che la Legge di Murphy è vera: se qualcosa può andar male, lo farà :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi sento vicino alla scuola del Conte Mascetti, che vede nella "Superccazzola" o "Supercazzora", possibilmente prematurata e con scappellamento a destra, ovviamente per due, (anche scribani con confandina di terapia tapioco), l'unico mezzo dialettico e atteggiamento filosofico in grado di riavvicinare, grazie al traviamento di origine divina che ne è il presupposto, l'animo dell'uomo alla sua condizione originaria di immortalità.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |