![]() |
L'obiettivo del giorno!
In questi giorni, soprattutto per scrollarmi di dosso un po' di apatia, ho deciso di darmi, ogni giorno, un piccolo compito, qualcosa che ad altri potrebbe sembrare insignificante e che per me, invece, è uno stimolo in più per non cadere nel vortice dei pensieri cupi e disturbanti.
'Nzomma, funziona così: ogni giorno (oppure ogni tanto, quando vi va) ci si dá un piccolo obiettivo, con l'impegno di raggiungerlo entro la fine della giornata; in caso, per chi volesse, si potrebbe anche aggiungere come è andata e tutto il resto. :) Ordunque, comincio io! Il mio obiettivo del giorno è chiamare una persona a cui tengo molto e che ultimamente sto sentendo poco. :mrgreen: |
Re: L'obiettivo del giorno!
Oh brava!
Il mio obiettivo del giorno è continuare a fare allenamento per un obbiettivo di più lunga durata. Obbiettivi giornalieri non ne ho attualmente. |
provare a pensare positivo
|
Riuscire a rilassarmi per leggere il giornale
|
Riuscire a prepararmi bene per il compito di biologia di domani... :piangere:
|
Brava :applauso: Anch'io avevo avuto quest'idea qualche mese fa, non andare a dormire senza aver fatto qualcosa di utile xD
Diciamo che i miei obbiettivi per domani sono quelli di svegliarmi ad un'ora decente e scacciare l'ansia di questi giorni nel fare cose :bene: |
Bel thread :)
I miei obiettivi per domani sono di fare bene la verifica e studiare nel pomeriggio! :pensando: |
Quote:
|
Bravi, tutti studiosi qui...:applauso:
Il mio obbiettivo di domani è sopravvivere 8 ore al lavoro, per una paga che farebbe ridere un senegalese (senza offesa per i senegalesi), senza mandare tutti affacciup ed andarmene sbattendo la porta. Obbiettivo della settimana: sabato andare in una discoteca a ballare latino-americano, :o Mi sembra di dover andare a scalare il k2, forse eviterò, nono ce la devo fare...:miodio: |
Morire :piangere:
|
il mio obiettivo di oggi è essere un pò più intraprendente e fissare una uscita con una persona anche sapendo che andrà malissimo:mrgreen:
|
Il mio obiettivo del giorno è.....aspettate, non ho alcun obiettivo :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
devo risolvere un problema coi css :testata:
beata ignoranza:testata: |
Oggi (non l'ho scritto): prendere per la prima volta l'autobus da solo per una 'commissione' e non sbagliar fermata... FATTO
Stasera: farmi valere per una buona causa.. Domani: prendere almeno 6 nella verifica.. |
Quote:
|
arrivare almeno a 2,500 post
|
Quote:
|
Quote:
|