FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Compensare con il fisico (https://fobiasociale.com/compensare-con-il-fisico-41561/)

ucn93 17-02-2014 22:34

Compensare con il fisico

Secondo voi un ragazzo di bassa statura(1.73-74) ,può compensare questa carenza costruendosi un fisico fuori dal comune,o rimarrebbe comunque sgradevole esteticamente?
Domanda rivolta soprattutto alle ragazze.

Altamekz 17-02-2014 22:38

Re: Compensare con il fisico

Ti risponde un ragazzo di bassa statura ( 1.64-65 , che poi il centimetro variabile è in base all'umidità? :pensando: )

ad alcune si, ad alcune no, dipende, non sono tutte uguali :nonso: cosa ti aspetti?

Tribe 17-02-2014 22:40

Un mio amico è alto solo un paio di cm più di te e grazie a quei tre km e mezzo al giorno che si sciroppa in piscina ha un fisico della madonna. 1 e 74 è una statura ampiamente nella media dai...

Wrong 17-02-2014 22:41

Ma riguarda te? 1,73 non è bassa statura in più sei carino. Se vuoi pomparti un pò ok ma non troppo effetto armadio

Inosservato 17-02-2014 22:44

io sono 1.73 ma non mi sento troppo basso, non fatemi venire i complessi :miodio:

Novak 17-02-2014 22:55

Sì, sempre che il fisico non diventi quello di un bodybuilder, in tal caso si ottiene l'opposto indipendentemente dall'altezza. Anzi, più sei basso e peggio è l'effetto che fa.

Invece il classico fisico da nuotatore, oppure da ginnasta, sono il top a mio avviso.
Anche un fisico fatto in palestra ma che appunto non scada nello sformato.

Una volta ero convinto che le ragazze valutassero più il fisico che l'altezza (tranne situazioni limite, ma non è il tuo caso) adesso non lo so, una mia recente conoscenza è fissata con la statura, ma non è un campione statisticamente rappresentativo, il suo unico scopo è di essere fonte di paranoie lol

lizbon 17-02-2014 23:05

dipende...un fisico tipo nuotatore ti puo' migliorare un po', altrimenti peggiori la situazione perchè poi se ti pompi troppo in proporzione all'altezza risulti tozzo.

ConLeStelle 17-02-2014 23:32

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1234803)
Secondo voi un ragazzo di bassa statura(1.73-74) ,può compensare questa carenza costruendosi un fisico fuori dal comune,o rimarrebbe comunque sgradevole esteticamente?
Domanda rivolta soprattutto alle ragazze.

Sono una ragazza e direi che una statura di 1.73-1.74 innanzitutto è assolutamente medio-alta e non bassa. Se per un fisico fuori dal comune intendi un palestrato super pompato credo che l'effetto sarebbe solo ridicolo. è più che sufficiente un fisico tonico e mediamente muscoloso.

liuk76 17-02-2014 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1234811)
1,73 non è bassa statura

Per molte persone, lo è.

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1234803)

Secondo me dovrebbe dovrebbe lavorare sulla carenza di autostima e di testa pensante, se si lascia così influenzare dalle opinioni altrui...

dottorzivago 18-02-2014 00:00

Sono 175 e mi sento "normale"

In palestra non diventi sproporzionato se non usi sostanze fuori legge......prima di diventare sproporzionato passi a queste proporzioni che secondo me è sono perfette.

http://iriediva.com/wp-content/uploa...fa-powell6.jpg

Tribe 18-02-2014 00:03

Per la mia statura sono clamorosamente sottopeso (tipico fisico da ciclista) e fino a qualche anno addietro ero uno di quelli che si facevano mille paranoie quando qualcuno mi diceva "sei troppo magro". Mi sono fermato, ho respirato e li ho mandati TUTTI a quel paese, sensazione unica.

testone 18-02-2014 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1234894)
Per la mia statura sono clamorosamente sottopeso (tipico fisico da ciclista) e fino a qualche anno addietro ero uno di quelli che si facevano mille paranoie quando qualcuno mi diceva "sei troppo magro". Mi sono fermato, ho respirato e li ho mandati TUTTI a quel paese, sensazione unica.

quando ti dicono cosi é perché hanno la pancetta,invidia

Tribe 18-02-2014 00:12

Quote:

Originariamente inviata da testone (Messaggio 1234898)
quando ti dicono cosi é perché hanno la pancetta,invidia

Non è che si può sempre star lì a render conto agli altri... Ma chi ***** sono gli altri ??? Un sacchetto per metterci dentro i fatti loro mai ?

Alchemist 18-02-2014 00:43

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1234892)
Sono 175 e mi sento "normale"

In palestra non diventi sproporzionato se non usi sostanze fuori legge......prima di diventare sproporzionato passi a queste proporzioni che secondo me è sono perfette.

http://iriediva.com/wp-content/uploa...fa-powell6.jpg

Sì, infatti Asafa Powell non ne prendeva di sostanze fuori legge, vero?!?

Clend 18-02-2014 01:21

Che c'è da compensare? Hai una normalissima statura

recluso 18-02-2014 01:24

Quote:

Originariamente inviata da Alchemist (Messaggio 1234915)
Sì, infatti Asafa Powell non ne prendeva di sostanze fuori legge, vero?!?

Lol!!

Beh, io sono alto circa quanto te, forse 175 cm, e non mi sono mai considerato basso. Oggettivamente sei vicino alla media e la maggior parte delle donne sono più basse di te. Non farti ste paranoie.

Io vado in palestra da due mesi, lo faccio soprattutto per stare bene. Col tempo dovrebbero venire anche i risultati no? Beh, come ti hanno detto, cerca di non diventare un armadio che sennò sembri tozzo.

Dama del Lago 18-02-2014 01:31

Secondo me sei nella norma come altezza...comunque potresti essere considerato basso in confronto a ragazze alte 1.80-1.90.
Generalmente l'uomo è sempre più alto ma io credo che se una si innamora di te se ne frega dell'altezza: e comunque ci sono le tappette come me che preferiscono uomini non troppo alti altrimenti per parlarsi ci vuole il telefono ogni volta :D
Comunque io sono sostenitrice del fisico da nuotatore abbinato a qualunque altezza:D

Tribe 18-02-2014 02:29

1 e 81 e... va ben dai, m'ha fatto venire la paranoia della statura, a 'sto mondo se non sei almeno UNOENOVANTA... :interrogativo:

ucn93 18-02-2014 10:35

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1234889)
Per molte persone, lo è.

Secondo me dovrebbe dovrebbe lavorare sulla carenza di autostima e di testa pensante, se si lascia così influenzare dalle opinioni altrui...

Si ma il problema è che io non ci badavo,alla fine mi convincevo che non ero così male però il momento in cui sono tornato ad essere ossessionato da questa mia caratteristica è stato quello in cui la mia ragazza mi ha ripetuto in continuazione che ero basso eccc,cioè ragazzi purtroppo ci si può convincere che si è ok ma poi bisogna pur sempre confrontarsi con gli altri e qui casca l'asino,comunque il mio obiettivo sarebbe quello di arrivare sugli 80 kg di muscoli in modo da avere un fisico equiparabile ad uno di 1.78-80 e poi con le scarpe rialzate farò il resto

super unknown 18-02-2014 11:02

Quote:

Originariamente inviata da ConLeStelle (Messaggio 1234862)
Sono una ragazza e direi che una statura di 1.73-1.74 innanzitutto è assolutamente medio-alta e non bassa. Se per un fisico fuori dal comune intendi un palestrato super pompato credo che l'effetto sarebbe solo ridicolo. è più che sufficiente un fisico tonico e mediamente muscoloso.

Gia gia... mi aggiungo al core dei, macchestaiaddì? 1.73 1.74... non sei baso, e la media italiana e 1.70, forse anche meno... se ti fai un fisico esageratamente pompato allora si saresti strano....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32.