![]() |
Compensare con il fisico
Secondo voi un ragazzo di bassa statura(1.73-74) ,può compensare questa carenza costruendosi un fisico fuori dal comune,o rimarrebbe comunque sgradevole esteticamente?
Domanda rivolta soprattutto alle ragazze. |
Re: Compensare con il fisico
Ti risponde un ragazzo di bassa statura ( 1.64-65 , che poi il centimetro variabile è in base all'umidità? :pensando: )
ad alcune si, ad alcune no, dipende, non sono tutte uguali :nonso: cosa ti aspetti? |
Un mio amico è alto solo un paio di cm più di te e grazie a quei tre km e mezzo al giorno che si sciroppa in piscina ha un fisico della madonna. 1 e 74 è una statura ampiamente nella media dai...
|
Ma riguarda te? 1,73 non è bassa statura in più sei carino. Se vuoi pomparti un pò ok ma non troppo effetto armadio
|
io sono 1.73 ma non mi sento troppo basso, non fatemi venire i complessi :miodio:
|
Sì, sempre che il fisico non diventi quello di un bodybuilder, in tal caso si ottiene l'opposto indipendentemente dall'altezza. Anzi, più sei basso e peggio è l'effetto che fa.
Invece il classico fisico da nuotatore, oppure da ginnasta, sono il top a mio avviso. Anche un fisico fatto in palestra ma che appunto non scada nello sformato. Una volta ero convinto che le ragazze valutassero più il fisico che l'altezza (tranne situazioni limite, ma non è il tuo caso) adesso non lo so, una mia recente conoscenza è fissata con la statura, ma non è un campione statisticamente rappresentativo, il suo unico scopo è di essere fonte di paranoie lol |
dipende...un fisico tipo nuotatore ti puo' migliorare un po', altrimenti peggiori la situazione perchè poi se ti pompi troppo in proporzione all'altezza risulti tozzo.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sono 175 e mi sento "normale"
In palestra non diventi sproporzionato se non usi sostanze fuori legge......prima di diventare sproporzionato passi a queste proporzioni che secondo me è sono perfette. http://iriediva.com/wp-content/uploa...fa-powell6.jpg |
Per la mia statura sono clamorosamente sottopeso (tipico fisico da ciclista) e fino a qualche anno addietro ero uno di quelli che si facevano mille paranoie quando qualcuno mi diceva "sei troppo magro". Mi sono fermato, ho respirato e li ho mandati TUTTI a quel paese, sensazione unica.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che c'è da compensare? Hai una normalissima statura
|
Quote:
Beh, io sono alto circa quanto te, forse 175 cm, e non mi sono mai considerato basso. Oggettivamente sei vicino alla media e la maggior parte delle donne sono più basse di te. Non farti ste paranoie. Io vado in palestra da due mesi, lo faccio soprattutto per stare bene. Col tempo dovrebbero venire anche i risultati no? Beh, come ti hanno detto, cerca di non diventare un armadio che sennò sembri tozzo. |
Secondo me sei nella norma come altezza...comunque potresti essere considerato basso in confronto a ragazze alte 1.80-1.90.
Generalmente l'uomo è sempre più alto ma io credo che se una si innamora di te se ne frega dell'altezza: e comunque ci sono le tappette come me che preferiscono uomini non troppo alti altrimenti per parlarsi ci vuole il telefono ogni volta :D Comunque io sono sostenitrice del fisico da nuotatore abbinato a qualunque altezza:D |
1 e 81 e... va ben dai, m'ha fatto venire la paranoia della statura, a 'sto mondo se non sei almeno UNOENOVANTA... :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |