![]() |
Ma io quanto schifo ti faccio da 0 a 10?
Questa la domanda che mi piacerebbe porre a tutte quelle ragazze ipocrite che ho incontrato nella mia vita, tutte quelle che mi hanno detto "troverai la ragazza giusta per te" oppure "sei carino e tanto bravo ma ti vedo come un fratello" oppure "oggi stai bene con questo giubbotto, magari qualche ragazza [ndr: non io, sono mica scema] ti nota". Lo so di non essere bello ma mica le ragazze sono tutte belle. Mi piacerebbe che se una ragazza mi fa un complimento fosse disposta a dare credito al proprio parere, se io dico ad una ragazza "sei bella" oppure "sei figa" sono disposto a metterci la faccia, se mi chiedesse di fare sesso lo farei. Forse dovrei cominciare a frequentare solo ragazze omosessuali, almeno so che non posso piacere per cause naturali.
|
Re: Ma io quanto schifo ti faccio da 0 a 10?
Quote:
|
È la regola base della soloamicizia: «Mi piaci ma anche il più st****o degli uomini è più maschio di te». Il peggio del peggio sono quelle che si "nascondono" dietro il fidanzamento ma, appena tornano libere, s'infilano nel letto di chiunque tranne il soloamico, sempreché non tradiscano il fidanzato con chiunque tranne il soloamico :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tu quanto ti fai schifo da 0 a 10? Forse dovresti aumentare la tua autostima. Domande del genere ce le poniamo altro che noi.
|
nessuna donna ti dirà mai "fai schifo 10!" al massimo:
- non voglio rovinare la nostra bella amicizia (dopo un mese già non ti chiama più) - non è colpa tua, sono io che sono confusa (è colpa tua) - la mia vita è incasinata in questo momento (per il 45°enne sposato c'è sempre tempo) :mrgreen: |
Quote:
|
Non mi pare che Supermanes abbia detto che ANDRÀ in giro a chiederlo ma che gli PIACEREBBE farlo… :pensando:
Quote:
|
È raro che io parli con una ragazza... figurarsi un complimento
Comunque se me lo facesse penserei solo: wow Poi semmai a costruirci qualcosa Poi semmai un'amicizia Poi semMAI una storia:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Per questo non parlerei di ipocrisia ma al massimo di superficialità.... un insieme di frasi fatte che funzionano quando non sono interessate... L'ultimo pezzo della tua discussione sinceramente l'ho capito poco: "Mi piacerebbe che se una ragazza mi fa un complimento...." Se tu fai un complimento ci metti la faccia in ogni caso, e non è che sei fai un complimento deve essere mirato a fare sesso o altro, può essere anche fine a se stesso....anzi, se non è fine a se stesso ma mirato a fare del sesso saresti tu l'ipocrita... |
Quando ti fanno qualche complimento vuol dire che fai loro meno schifo del solito. :ridacchiare:
|
Quote:
Quote:
Io ci vedo molto uno scaricarsi la coscienza dietro a certe risposte, della serie "Lo rifiuto ma almeno gli indoro la pillola e magari dirotto le sue attenzioni da un'altra parte". Se davvero queste ragazze sono sincere, per me Supermanes potrebbe provare a chiedere loro se hanno intenzione di presentargli qualche loro amica o conoscente: visto che lo tengono in buona considerazione, a qualcuna di loro potrà pur piacere no? Se invece non passa loro neanche per l'anticamera del cervello di presentarlo a qualcun'altra, beh... Actions speak louder than words (trad. a senso: le chiacchiere stanno a zero). |
Quote:
p.s. ovvio che non è un disonore voler fare sesso e basta, l'importante è rispettare le persone |
Quote:
|
Quote:
Se invece a loro non frega davvero nulla di lui e va bene solo fargli le battutine "magari così trovi qualcuna"... beh, si squalificano da sole. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |