![]() |
Avete mai visto un bello NON essere corteggiato?
Come da titolo
|
Re: Avete mai visto un bello NON essere corteggiato?
Siiiiiiii, a voglia..
Pure su sto forum.. C'erano/ci sono utenti maschi megacarini, gnocchi che hanno avuto pochissime esperienze con l'altro sesso anzi non venivano nemmeno cagati e addirittura dati per cessi :/ |
Mah, conta di più come uno si atteggia e cosa comunica alle altre persone dell'aspetto fisico.
Quindi la risposta è sì ..... . |
solitamente non seguo la gente in ogni istante della sua vita, quindi non è che se non cucca in determinate occasioni significa che non cucca mai, eh!
|
Quote:
Dirò di più: ho visto cessi spaventosi con il fanclub. |
Quote:
Esatto! Le ragazze sono colpite molto di più da come si pone l'uomo che dal suo aspetto! Provate a guardare in giro le varie coppiette, in molti casi direte ma come fa quel c*** ad avere una f*** del genere? Perchè evidente la ragazza è rimasta colpita da qualcosa che non è solo l'aspetto esteriore :P |
Be credo di si, non è che un bello(nonostante sia super) venga coreggiato 24 ore su 24.Avrà pure un momento libero per dormire, mangiare o andare in bagno:D
Quindi si ho visto dei belli semi-dio che facevano altro invece di essere corteggiati:mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
anzi, dirò di più, ogni volta che qualcuno usa questa terminologia in questo forum mi verrebbe voglia di prenderla/o a sberle, io sono uno di quelli che te definiresti come "cesso spaventoso" e come me ce ne sono tanti altri su questo forum e questo problema è la causa di molti problemi sia psicologici che sociali grazie alle persone superficiali come te, perché già accade nella realtà di essere insultati o esclusi per l'aspetto fisico, ora ci manca solo che su fobiasociale.com dove dovrebbe essere uno spazio per parlare dei propri problemi (cessi spaventosi compresi) si arrivi agli stessi livelli, so che non ti riferivi a me e nulla di personale, ma queste cose non le accetto, è come se io ti prendessi per il culo per un tuo problema, non credo proprio che ne saresti contenta. Quote:
|
Quote:
|
A meno che non sia gay o un assassino, TENDENZIALMENTE no, una volta ho visto uno spastico in via Montenapoleone a Milano che veniva baciato dalla sua tipa (niente male tra l'altro).
|
Corteggiare live NO in assoluto, li vedo già accoppiati; ho visto tizie niente male con soggetti sfisicati, improponibili, quello si. D'altro canto Milano è grande e le probabilità di vedere non SOLO lui e lei "BELLISSIMI" (pensiero dominante qui sopra), ma anche "normalissimi" o addirittura "inguardabili" sono sicuramente più alte rispetto a un paesello arroccato sulla montagna in provincia di L'Aquila, per esempio.
|
Continuate pure a credere alle vostre stesse favolette riguardo al fatto che i belli potrebbero avere grandi difficoltà con l'altro sesso. L'unico caso in cui un bello potrebbe essere rifiutato sussisterebbe se questi puntasse ad una ragazza molto sopra il suo target. Potrebbe riuscire in ogni caso a conquistare una ragazza nella media anche se fosse un tetraplegico del cazzo.
|
Ne ho visti. Belli ma ritenuti sfigati, e quindi automaticamente brutti.
|
io sono molto bello
|
Quote:
|
Quote:
Alle donne tendenzialmente frega il modo di porsi quindi nè l'aspetto esteriore nè l'aspetto interiore.. Io posso capire che lavorare sul proprio modo di porsi, atteggiamento è estremamente difficile.. Ecco perché ti attacchi tanto all'estetica.. Io ho visto una tua foto, sono gay e me ne intendo di bellezza maschile e credimi ho visto maschi accoppiati con ragazze MOLTO più brutti di te. E ho anche visto casi di ragazzi veramente gnocchi senza essere mai stati cagati da ragazze.. |
Quote:
Spiace ragazzo, non è cattiveria la mia, l'ho visto coi miei occhi lo spastico che si baciava e non ero da solo: via Montenapoleone, sera, estate, all'imbocco con corso Matteotti, lui appoggiato al muro e lei addosso, con impeto. Ricordo talmente bene la scena al punto che posso dirti anche che macchina c'era parcheggiata in prossimità della coppia: una Porsche 997 gt3 rs 4000 cc, praticamente una rarità, non ne hanno fatte molte. PS Dimenticavo il colore. la car era bianca. |
Quote:
Buona domenica agli avvocati delle cause perse, arriveranno lo so che arriveranno. *E non mi riferisco solo a <<quella cosa là>>. |
A volte si. Non tutte corteggiavano un mio amico [molto bello] e quelle che lo facevano non ottenevano nulla perchè lui era troppo timido
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |