FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Ricontattare vecchie compagne (https://fobiasociale.com/ricontattare-vecchie-compagne-41499/)

Stefania90 15-02-2014 15:48

Ricontattare vecchie compagne
 
Ho voglia di ricontattare delle vecchie compagne del liceo sperando di poter magari qualche volta organizzare un'uscita ma mi vergogno troppo. Ieri sera ne ho rivisto due mentre passeggiavo, una non mi ha salutata anzi mi ha guardata male perche prima che finisse la scuola c avevo litigato, un'altra mi ha sorriso e salutata, ma forse solo perche era in compagnia d mia cugina con la quale esce ogni tanto. Con la seconda potrei fare un tentativo visto che esce con mia cugina, potrei chiedere a lei se posso unirmi al suo gruppo per una sera cosi avrei loccasione di parlare cpn la mia ex compagna ma mi vergogno troppo a chiederglielo. Consigli su come riprendere contatti con le mie ex compagne?

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

alleny82 15-02-2014 16:02

Re: Ricontattare vecchie compagne
 
Dipende.. avevi amiche con cui ti sentivi piu' in sintonia alle superiori o vorresti solo rivederne qualcuna(chiunque lei sia) perché la nostalgia ha preso un po' il sopravvento? Se è cosi' ti capisco e io di nostalgia ne ho piu' di te perché sono piu' grande :mrgreen: Se trattasi di nostalgia generale dunque io vedo 2 possibilita': invitarle a un tuo compleanno,festa.. oppure proporre la classica visita alla vecchia cara prof delle superiori che avrebbe tanto piacere di rivedervi :) Io partecipai alprimo metodo fu una cosa carina..

Stefania90 15-02-2014 16:10

Re: Ricontattare vecchie compagne
 
Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1233207)
Dipende.. avevi amiche con cui ti sentivi piu' in sintonia alle superiori o vorresti solo rivederne qualcuna(chiunque lei sia) perché la nostalgia ha preso un po' il sopravvento? Se è cosi' ti capisco e io di nostalgia ne ho piu' di te perché sono piu' grande :mrgreen: Se trattasi di nostalgia generale dunque io vedo 2 possibilita': invitarle a un tuo compleanno,festa.. oppure proporre la classica visita alla vecchia cara prof delle superiori che avrebbe tanto piacere di rivedervi :) Io partecipai alprimo metodo fu una cosa carina..

Con alcune compagne ero molto in sintonia ma poi c siamo perse di vista e ora a malapena ci salutiamo, purtroppo non abbiamo più quella confidenza forte da poterle invitare ad una mia festa, dovrei trovare una scusa per poterle ricontattare, quella della visita alla prof e carina come idea, solo che dovrei ricontattare tutta la classe, bulletti compresi, e non mi va.

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

mr.Nessuno 15-02-2014 16:57

Re: Ricontattare vecchie compagne
 
cercale su facebook, la tua è una buona idea però occhio a non scottarti, non ti conosco ma se ipoteticamente tu sei single e loro sono magari sposate/convivono e hanno già dei figli non farti dei complessi d'inferiorità


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.