![]() |
Cosa fare????
Ok, sono sempre io, quello di ieri del post "Date un giudizio..."
Oggi esco con quella ragazza, ricordo, io ho 18 anni, lei 14..ci incontreremo alle 15 e staremo insieme per almeno 2 ore circa.... Mi sono già preparato per tutto, vestito adeguatamente, lavato e profumato...solo una cosa non so ancora...cosa fare dopo averle detto "ciao!" vi prego un aiutino!! ne ho davvero bisogno... :piangere: |
Re: Cosa fare????
Per me non devi partire col presupposto di dire cose a memoria ma di "improvvisare" e lasciarti andare. Ecco, magari le prime frasi puoi anche farle a tavolino. Chiedile come va, cosa fa a scuola, oppure qualcosa di cui parlavate prima in chat giusto per rompere un attimo il ghiaccio, poi verrà tutto naturale.
|
Quote:
|
Ei ciao!:) [Mentre lo dici l'abbracci affettuosamente]Come stai? Sei davvero carina:) Che mi dici?Come è andata oggi a scuola?[Mentre parli guardala negli occhi e sorridi per dimostrare la tua gioia di averla finalmente conosciuta]
Questo secondo me sarebbe un buon inizio, poi continua a parlare e proponi argomenti e se ti riesce di qualcosa di divertente per sorridere un pò. Basta, poi sii te stesso e se ti senti agitato o in imbarazzo diglielo, non c'è nulla di male, ti aiuta a sentirti più a tuo agio. |
Quote:
|
Giro casuale, magari in centro. Bevuta ad un bar e chiacchere generiche. Guardala negli occhi, cerca di rimanere sempre calmo e con linguaggio corporeo aperto e rilassato.
Lascia stare la erre moscia, non frega a nessuno. E se a lei dovesse dar fastidio, mi dispiace profondamente per lei. |
Quote:
Scherzi a parte, Meno seghe mentali!! Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
Due ore con una persona conosciuta in chat? :o Complimenti per il coraggio..
Io non ci riuscirei.. Mai creduto alla storia "Non ti preoccupare, verrò tutto naturale" perchè ogni volta accade il contrario.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |