![]() |
Date un giudizio..
Ok, oggi ho finalmente trovato il coraggio di parlare con una su facebook...vi mostro la chat e ditemi cosa ne pensate:
Io: Ciao Lei: Ciao Io: come va? Lei: bene tu? Io: direi bene pure io, sono contento che la settimana scolastica stia per finire.. lei: anche io ahah quanti anni hai? io: 18, te? lei: 14 ahah io: sei di (dove vivo) giusto? lei: si tu? io: si si pure io lei:Non ti avevo mai visto, che scuola fai? io: faccio l'einaudi, hai presente? lei: si si, che indirizzo? io: ambiente lei: Bello :) io: si dai non è male, almeno manca poco per il diploma ahha lei: Si tu sì io no hahaha io: ahha vabbè altri 5 anni di scuola, no ok sembrano pessimi .. lei: Infatti hahaha sei su whatsapp? io:no..il mio cell è partito..ne sto usando uno scandaloso ahahconto per la prossima settimana di prendermene uno nuovo che è meglio.. lei: Beh ti do il mio numero intanto (numero di lei) io: ah ah ok, grazie te invece sei in 1 superiore? lei: No terza media :( io: hah perchè triste? lei: Che schifo sono alle medie -.- io: va be, sei all'ultimo anno dai, hai gia deciso dove andare dopo? lei: Artistico a (paese) io: Bello! con quel diploma poi cosa ti piacerebbe fare? lei: Stilista io: hai delle belle idee chiare vedo lei: Si xke mi è sempre piaciuto io: di cosa ti interessi principalmente? lei: Moda e tendenza haha tu? io: Mah, ne ho molti, ma quelli principali sono Cinema e calcio :D lei: Immaginavo sopratutto il calcio scommetto haha io: ahah te di cinema guardi qualcosa, coa ti piace? :) lei: Horror hahaha io: ahah Brava pure io! anche thriller, poi se un film è bello, non guardo tanto il genere lei: Infatti idem io: di calcio invece? tifi qualche squadra? lei: Niente hahaha tu? io: Juve lei: ahahhah bravo lui <3 io: ahah certo! per domani a scuola come sei messa? lei: Non o fatto un cazzo di quello che c'era da fare tu? io: nemmeno io, ma solo perchè non avevo niente da fare per domani..dopo una settimana stressante... lei: A beh hahaha lol poi è andata avanti la coversazione, mi ha chiesto di uscire domani, ma ho detto di no, perchè davvero non posso, comunque, non so, mi sembra quasi troppo facile, forse perchè è una 14 enne, mi riempie di cuori robe varie, boh secondo voi è una buona conversazione fino a qui, ho speranze? |
Re: Date un giudizio..
Sei un gigione, ci stava provando quasi spudoratamente... APRI GLI OCCHI, SVEGLIATI!!!
|
Quote:
in più non ci ho mai provato con una tipa, specialmente su facebook... Ho solo paura che possa finire male, cioè non sono il classico figo, sono normale, sono magro e non ho tanti amici... |
Bravo che le hai parlato :bene:
Come han detto gli altri è ovvio che le piaci! Continua così sei un bomber...sempre cattivo sottoporta :sisi: E tra qualche giorno dopo che vi conoscete meglio iniziate a vedervi :) |
Quote:
Buttati...e anche se va male ti farai un'esperienza. Con la seconda andrà meglio BUTTATI |
Anche secondo me hai buone possibilità.
Se posso permettermi mi sembra anche un po' ingenua e ragazzina, ma la domanda è: a te piace? |
Quote:
|
Provaci. La conversazione mi pare classica. Escici e vedi come va. Se ha chiesto lei, vuol dire che le interessi, questo è sicuro.
E poi si dice che le donne non ci provano.:pensando: |
Quote:
|
Quote:
Buona fortuna |
Quote:
P.s. Lei ha 14 anni, tu? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cioè, ti ha dato il numero di cellulare di sua spontanea volontà! O_O
Ammetto di essere anch'io un totale impedito in queste cose, ma secondo me hai più di qualche speranza! |
Quote:
Ammetto di essere stato completamente spiazzato, pensavo lo dovessi chiedere io a lei.. beh meglio così.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |