![]() |
Dipendenze?
Ognuno di noi ha piccole e grandi dipendenze: cibo, fumo, alcol,masturbazione….internet, voi da cosa siete dipendenti? A cosa non riuscite proprio a rinunciare!?
Per me internet e musica sono le mie peggiori dipendenze! |
Re: Dipendenze?
Quote:
|
mmorpg... In questo momento è travian :mannaggia:
|
lady nicotina, caffè, chitarre, fare cazzate;-)
|
Vivere non basta come droga?
|
Cioccolato fondente 90% un dado almeno ogni 2 ore xD ma anche la playstation e internet.
|
Forse sono un po' dipendente da internet
|
fumo (argh) e internet, ma sto lavorando su entrambi.
|
Credo che un pò tutti siamo dipendenti da internet......chi resisterebbe senza x 3 giorni?
|
Quote:
|
dipendenze dai dolci, piu volte al giorno
"purtroppo" c'è anche mia sorella a cui piace fare i dolci...e praticamente glieli mangio tutti io...a lei va bene cosi poi ne puo preparare un altro |
drogato di the,quello che si prepara col le buste da un kg.
una busta al giorno,anche d'inverno. |
il gioco d'azzardo, mi sta rubando troppo tempo anche in questo periodo in cui dovrei dare esami!:testata:
|
chi di voi è dipendente dai video macabri?
me ne son reso conto solo oggi,ma la mia attenzione verso la morte è veramente assurda.... |
Presente (purtroppo), ho riguardato il video del suicidio di Budd Dwyer tante volte, cercando di convincermi che darsi la morte è sbagliato e orribile. Non ci sono riuscito.
|
Quote:
|
La tendenza a lasciarsi andare nella più completa solitudine è una delle più grandi dipendenze.Poi vengono quelle meno importanti tipo internet, il cibo, il desiderio sessuale, il cazzeggio e l'ozio.
|
Le mie dipendenze sono la lettura, non riesco propio ha fare a meno di leggere tanti libbri però è un bene perchè leggere ti impara ha scrivere.
|
Quote:
|
ho ridotto di molto la mia dipendenza dai videogiochi e anche un po' da internet in generale.
il mio scopo nella vita era proseguire nel livellaggio di un toon o nel miglioramento di una cittadina. vecchi rifugi dalla realtà... ma è quasi arrivato il momento di prenderla di petto questa vita, voglio solo ricominciare in posto nuovo dove nessuno mi conosce |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |