FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   San Valentino e soglia di sicurezza? (https://fobiasociale.com/san-valentino-e-soglia-di-sicurezza-41437/)

Genesis_R 12-02-2014 14:45

San Valentino e soglia di sicurezza?

Quando si avvicina il giorno di San Valentino ho questo dubbio... se ho bisogno di interagire con un individuo di sesso femminile per finalità casuali della vita di tutti i giorni - che so, chiedere un aiuto via telefono per un esercizio di scuola, chiedere indietro il libro che avevo prestato mesi fa, cose assolutamente disconnesse dalla mia vita sentimentale intendo... beh, la mia domanda è: esiste per caso una regola non scritta che dice che è sbagliato farsi vivi nel giorno di San Valentino o nelle immediate vicinanze? :mannaggia:
No seriamente :mannaggia: Nel dubbio è meglio aspettare una decina di giorni? O fregarsene e chiedere quello di cui si ha bisogno? lol

Non quotare.

Baloordo 12-02-2014 14:49

Re: San Valentino e soglia di sicurezza?

Vai da una e le dici: ehi, oggi è san valentino, me la dai?

liuk76 12-02-2014 14:49

La domanda mi lascia molto perplesso: cosa dovrebbe succedere se ti rivolgi ad una donna il giorno di S. Valentino?

shady74 12-02-2014 14:50

Fai finta di niente e consideralo come un giorno come tutti gli altri.

lizbon 12-02-2014 14:51

chiedi quello che ti serve come faresti qualsiasi altro giorno, basta non fare riferimenti alla festività in questione visto che non ce n'è motivo...
altrimenti per sicurezza aspetta Pasqua :D

Blur 12-02-2014 14:58

Piu che a san valentino dovresti evitare di chiedere qualcosa in quei 5 giorni al mese :sarcastico:

Ippo 12-02-2014 15:00

San Valentino è un giorno come un altro. E' importante solo per due innamorati (e non tutti la pensano così), per tutti gli altri, è un giorno qualsiasi in cui si fanno cose qualsiasi. Se proprio ti infastidisce o ti imbarazza (anche se non ne hai motivo!) e non sono cose urgenti evita quel giorno.

Genesis_R 12-02-2014 15:24

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1231507)
La domanda mi lascia molto perplesso: cosa dovrebbe succedere se ti rivolgi ad una donna il giorno di S. Valentino?

Magari ho paura che le possa dare fastidio :mannaggia: Che pensi una cosa tipo che solo il suo ragazzo ha il diritto di chiederle qualcosa - in effetti scritta per esteso è evidente che è una stupidaggine.

Grazie per le risposte, mi sto facendo un po' di chiarezza e due risate :D

liuk76 13-02-2014 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1231532)
Magari ho paura che le possa dare fastidio :mannaggia: Che pensi una cosa tipo che solo il suo ragazzo ha il diritto di chiederle qualcosa

Addirittura avere problemi a rivolgerle la parola? Questa è paranoia, detto in modo bonario :)

Poi lei non è "nessuno" mentre tu sei il centro della tua esistenza: prima privilegia la tua persona e poi il prossimo.

mr.Nessuno 13-02-2014 19:14

nessuna regola non scritta, vai traquillo! :bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.