![]() |
I vostri genitori hanno capito/intuito la vostra fobia?
Gliene avete mai parlato?
Vi rimproverano del fatto che non uscite? |
Re: I vostri genitori hanno capito/intuito la vostra fobia?
Certo che l'hanno capito, già da quando ero un bambino, però hanno sottovalutato la mia condizione.
|
Sanno delle mie ansie, e lo sanno anche alcuni amici.
|
Sì, sono gli unici con cui ne parlo (che poi altri lo intuiscano è probabile, ma io non l'ho mai detto). Ovviamente non ne sono felici, ma devo dire che sono pure parecchio comprensivi, anche mio fratello, cercano sempre di spronarmi e aiutarmi. Poi ogni tanto sbroccano perché è frustrante e si dispiacciono a vedermi così, perché da fuori non ho nessun problema o motivo per stare male e non essere normale. Non faccio "la mia parte" e infatti ho sensi di colpa per questo fino sopra i capelli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non riescono a capire.
|
I miei genitori sanno che sono un po "solitario" ma sottovalutano la mia situazione...
|
Ma a loro, soprattutto a mia madre, va benissimo che io stia sempre a casa così è più tranquilla!!!
|
Ai miei genitori non frega niente della mia esistenza, mi han cagato fuori 27 anni fa e ciao, mi han detto "vai e pascola"...
E i risultati si son visti |
Non mi rimproverano mai... sembra che più sia "a casa al sicuro" meglio sia...
Sicuramente hanno capito che sono tutto meno che una persona positiva... però non penso ci diano molto peso... Una volta è successa una cosa brutta e nemmeno lì hanno capito che avevo un po' di bisogni... o se lo hanno capito, l'hanno ignorato. Hanno problemi più grandi di me. Infatti l'altro giorno parlavo del fatto che devo resistere... ecco, in quel "resistere" c'è anche il resistere alla vita qui coi miei. Solo quando andrò via potrò essere libera, e magari questo mi aiuterà. Perchè loro mi bloccano e sui problemi che ho con me stessa non aiutano. Diciamo che sotto questo punto di vista sono inutili. Non credo che riescano nemmeno a concepire quanto siano forti i miei blocchi... |
Purtroppo sono stati assenti gli anni in cui avrebbero dovuto farsi sentire e non hanno fatto nulla per instradarmi nella vita e mi sa che si sono abbastanza rassegnati.
|
Ho "qualcosa che non va" fin da piccola, ci hanno fatto l'abitudine.
Fortunatamente ho un fratello che fa da diversivo e posso fare quel che mi pare. |
mio padre a proposito del fatto che non uscivo mai mi disse ''io invidio quelli che hanno figli normali'' :miodio: ci avevo aperto un topic....e poi quando uscivo tutti i giorni, mi stressava per quello :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |