![]() |
Chi non ha mai festeggiato San Valentino?
Tra di voi chi non ha mai festeggiato San Valentino (voluto o potuto)?
Io mai potuto festeggiarlo. Vi prego almeno in questo lasciatemi il record, anche se negativo, almeno posso vantarmi :mrgreen::testata: |
Re: Chi non ha mai festeggiato San Valentino?
anch'io mai potuto :(
se fossi fidanzato lo festeggerei eccome...invece sarà per me un giorno triste :piangere: |
:pensando: non l'ho mai festeggiato, ho un'altro nome, ma anche con il mio nome non è che ci abbia fatto chissà quali onomastici :mannaggia:
|
E con chi avrei dovuto festeggiarlo?! L'unica donna che, per un po', ha ricambiato il mio interesse mi ha lasciato il 2 gennaio (cioè prima del 14 febbraio) :testata:
|
eh basta....ma quanto siete tarati,dei capitalisti repressi sembrate
|
Quote:
|
Quote:
|
Io, 23 anni. Probabilmente posso ambire al record, sarò l'unica femmina.. comunque specifico che anche avessi il ragazzo, non lo festeggerei perché è una cavolata di festa, ma è inutile dire che sarebbe tutt'altra cosa ovviamente...
|
Da quando mi sono fidanzato con Stephen King, lo festeggio ogni anno. :innamorato:
|
Bah, per me non ha mai avuto alcun significato, non festeggerei nemmeno se fossi fidanzato.
|
Pure io mai festeggiato, però qualche anno fa, spesso in questo giorno regalavo baci perugina a varie ragazze che mi piaceva,
risultato????? venivo poi preso in giro dalle suddette e ovviamente mi piccavano comunque :piangere: |
Io? :sarcastico:
|
io, ma per il resto è una festa stupida, inutile e senza senso, quindi anche se avessi una ragazza non lo festeggerei, porterei la mia ragazza a mangiare fuori o andrei a casa sua il giorno prima e il giorno dopo non farei proprio nulla, per dimostrare l'inutilità della festa e del fatto che se uno ama non deve certo aspettare il 14 febbraio per dimostrarlo, se la ragazza in questione non capisse e si offendesse vorrebbe dire che non sarebbe la "mia"
|
che c'è da festeggiare? :pensando:
|
che roba sarebbe San Valentino?
|
Quote:
Mai festeggiato e probabilmente mai festeggierò, neanche da fidanzato. |
Io mai voluto/potuto
|
38 anni mai festeggiato. Festa degli innamorati? Hmmm cosa vuol dire essere innamorato di qualcuno?
|
Non me ne è mai importato nulla..
|
è un thread autolesionista o cosa?...
dai su....quello che fa male ignoratelo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |