![]() |
Mad World
Vi ricorda qualcosa questa canzone?
MAD WORLD (Tear For Fear) - Gary Jules - All around me are familiar faces Worn out places Worn out faces Bright and early for their daily races Going nowhere Going nowhere Their tears are filling up their glasses No expression No expression Hide my head I want to drown my sorrow No tomorrow No tomorrow And I find it kind of funny I find it kind of sad The dreams in which I’m dying Are the best I’ve ever had I find it hard to tell you I find it hard to take When people run in circles It’s a very very Mad world Mad world Children waiting for the day they feel good Happy birthday Happy birthday Made to feel the way that every child should Sit down and listen Sit down and listen Went to school and I was very nervous No one knew me No one knew me Hello teacher tell me what’s my lesson Look right through me Look right through me And I find it kind of funny I find it kind of sad The dreams in which I’m dying Are the best I’ve ever had I find it hard to tell you I find it hard to take When people run in circles It’s a very very Mad world Mad world enlarged in your world Mad world MONDO FOLLE - Traduzione di Nausicaa - Tutto intorno a me ci sono volti familiari Luoghi logori Volti logori Sveglio e brillante per le corse quotidiane Senza meta Senza meta Le loro lacrime hanno riempito i loro bicchieri Nessuna espressione Nessuna espressione Nascondo la testa voglio affogare il mio dolore Nessun domani Nessun domani E trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto E trovo difficile da dirti E trovo difficile da sopportare quando la gente corre in circolo E' davvero Un mondo folle Un mondo folle Bambini che aspettano il giorno in cui si sentiranno bene Buon compleanno Buon compleanno Ti fanno sentire come ogni bambino dovrebbe Stare seduto ad ascoltare Stare seduto ad ascoltare Sono andato a scuola ed ero molto nervoso Nessuno mi conosceva Nessuno mi conosceva Salve, prof, dimmi qual è la mia lezione Mi guardi attraverso Mi guardi attraverso E trovo un pò buffo e trovo un pò triste che i sogni in cui muoio sono i più belli che abbia mai fatto E trovo difficile da dirti E trovo difficile da sopportare quando la gente corre in circolo E' davvero Un mondo folle Un mondo folle Allargato nel tuo mondo Un mondo folle |
donnie darko , bella canzone
|
MERAVIGLIOSA...dovrebbe diventare la "soundtrack" del forum...
|
gran bella canzone, io l'ascolto sempre
però c'è una cosa nella traduzione che nn mi convince: "Went to school and I was very nervous No one knew me No one knew me" se knew è il passato di know che significa sapere perche la traduzione di questo pezzo è: "Sono andato a scuola ed ero molto nervoso Nessuno mi conosceva Nessuno mi conosceva" ??? |
Quote:
|
Re: Mad World
Quote:
Si. L'avevo inserita nel topic dei video musicali |
gary jules sembra un tossico auhauahuahauh
|
scaricatevi il remix dance xkè è veramente figo
mad world (original club mix) - fuzzy hair & am feat joe taff |
che cesso di pezzo
|
E' una canzone bellissima colonna sonora di un film bellissimo(Donnie Darko).Come qualcuno ha detto nel forum lo proporrei come inno ufficiale del forum... :wink:
|
Le sequenze di "Donnie Darko" accompagnate da questa canzone sono le più struggenti del film.
|
Quote:
Bellissima canzone, tra le mie preferite, forse la migliore.... |
Quote:
|
Quote:
sentita la prima volta in Donnie Darko, ma me ne sono innamorato quando era messa nella pubblicità dell'XBOX......da lì lo messo sul mio fedele cellulare tra le preferite... musica e parole belle belle belle :) |
La degna soundtrack di uno dei pochi capolavori cinematografici del nuovo millennio!
Ma penso che l'originale dei tears for fears sia ancora più meravigliosa, uno dei migliori pezzi degli anni 80 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |