FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Verginità. Siete vergini/l'avete persa e come vi ponete su quest'aspetto? (https://fobiasociale.com/verginita-siete-vergini-lavete-persa-e-come-vi-ponete-su-questaspetto-41399/)

brio93 10-02-2014 16:36

Verginità. Siete vergini/l'avete persa e come vi ponete su quest'aspetto?

Io ho 20 anni e il fatto di non conoscere nessuna e di vivere rinchiuso in casa non mi aiuta di certo.
Se avessi una macchina andrei da una professionista e non mi vergogno a dirlo.

Come vengono visti i vergini a 20 + nella nostra società dai socialoni e compagnia bella?

IlForumista 10-02-2014 16:41

Re: Verginità. Siete vergini/l'avete persa e come vi ponete su quest'aspetto?

Io sono vergine ma non ci do peso, certo avrei voglia di fare sesso e sfogare i miei istinti, ma non avendolo mai fatto non mi può mancare, quindi mi basta Federica :pensando: Non sono neppure troppo preoccupato per la mia prima volta, dovesse mai capitare. Infatti conoscendomi sarò talmente euforico e eccitato che non mi farò pare e penserò solo a soddisfarmi e a soddisfare :ridacchiare: Poi certo potrei avere le solite paure, e magari se tipo nel bel mezzo dell'atto la ragazza si fermasse e mi chiedesse "ma tu sei vergine, vero? si vede", allora mi preoccuperei, però....

Franz86 10-02-2014 17:01

Persa, ma comunque non cambia nulla.

Baloordo 10-02-2014 17:02

Soliti discorsi. La fortuna è trovare una donna intelligente e di larghe vedute e non solo :D Il resto è solo vittimismo inutile.

Tom Dickens 10-02-2014 17:10

NO...non so nemmeno se mai la perderò

tersite 10-02-2014 18:02

sono vergine ed è diventato un problema
ma il vero problema credo sia il rapoorto con le donne
non è che puoi farci sesso se non riesci neanche ad uscirci fuori :(

Hal86 10-02-2014 18:42

Si, lo sono. Come mi pongo o.0?
Come mi das. O come mi creta.

Fallito91 10-02-2014 18:52

Sono vergine?

lauretum 10-02-2014 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Simonesitch (Messaggio 1230265)
Come vengono visti i vergini a 20 + nella nostra società dai socialoni e compagnia bella?

come vuoi che vengano visti, come sfigati.

è una cosa che non si può dire se non a persone fidate ed intelligenti

Supermanes 10-02-2014 20:51

Sono vergine anch'io e conosco quanto brutta possa essere una tale condizione. Non è il fatto di essere vergine in sé a preoccuparmi quanto il tempo che passa e che mi allontana sempre di più dalle possibilità di avere rapporti sessuali non a pagamento e il fatto che un'esperienza così importante nella vita di una persona (il sesso per l'appunto) mi sia privata. Mi dispiace per tutti quelli che sono nella mia condizione. Alcuni di loro la risolveranno in qualche modo senza dover ricorrere alla prostituzione. Molti, invece, non ne verrano fuori se non con una meretrice. Resta solo da decidere: quanto sono disposto ad aspettare?

SonoRovinato2 10-02-2014 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Supermanes (Messaggio 1230515)
Sono vergine anch'io e conosco quanto brutta possa essere una tale condizione. Non è il fatto di essere vergine in sé a preoccuparmi quanto il tempo che passa e che mi allontana sempre di più dalle possibilità di avere rapporti sessuali non a pagamento e il fatto che un'esperienza così importante nella vita di una persona (il sesso per l'appunto) mi sia privata. Mi dispiace per tutti quelli che sono nella mia condizione. Alcuni di loro la risolveranno in qualche modo senza dover ricorrere alla prostituzione. Molti, invece, non ne verrano fuori se non con una meretrice. Resta solo da decidere: quanto sono disposto ad aspettare?

non è detto che andando a pagamento...si risolvano i problemi. Anzi a volte posssono anche peggiorarli

Supermanes 10-02-2014 21:11

Non mi pare di aver scritto che andare con una prostitua risolva i problemi,ho solo detto che alcuni possono perdere la verginità solo in quel modo.

ildiavolo 10-02-2014 21:31

l'ho persa a 21 anni con una prostituta:timidezza:

Ansiaboy 10-02-2014 21:58

Sono Svergine sia in bocca che nel di dietro e sia nell'uccello (?)

Mi ricordo che all'inizio prima di Sverginarmi mi incominciava a pesare la cosa.. A 16anni.

Loner 10-02-2014 22:03

Nessuno perderà mai la mia verginità.

Sensemayá 10-02-2014 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Simonesitch (Messaggio 1230265)
Io ho 20 anni e il fatto di non conoscere nessuna e di vivere rinchiuso in casa non mi aiuta di certo.
Se avessi una macchina andrei da una professionista e non mi vergogno a dirlo.

Ascrivere l'assenza di sesso alle cause primarie della propria insoddisfazione è, a mio vedere, nella maggior parte dei casi soltanto una capziosità.

Quel di cui spesso davvero si necessita è una relazione interpersonale significativa la cui dimensione comprenda un'intimità erotica gratificante e spontanea.
Perché si instaurino queste circostanze, ovviamente, sarebbe necessaria un'adesione pressoché totale tra gli individui coinvolti, il che non sarebbe improprio considerarlo quasi un'utopia...

tersite 10-02-2014 23:06

Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato2 (Messaggio 1230525)
non è detto che andando a pagamento...si risolvano i problemi. Anzi a volte posssono anche peggiorarli

non credo perlomeno si risolve il 'problema ' dell'incontro con un altro corpo
ceh può essere un taboo anche quello
io credo che al vita proceda a tappe e come è importante superare un esame
di maturità , il primo lavoro far parte della società, anceh il sesso
sia una esperienza importante

Novak 10-02-2014 23:41

Tersite, solo importante o anche necessaria (tappa obbligata)?

brio93 10-02-2014 23:56

Odio questo termine...sfigato.
Ragioniamoci,io a detta di molti sono un bel ragazzo e facendo palestra da anni ho pure un fisico muscoloso.
Però diverse volte sia da compagni maschi che femmine mi hanno detto chiaramente che pensavano di me questo.

Una mia compagna ad un arti punto ad alta voce con la risata tra le labbra mi fece " te la posso fare 1 domanda?ma sei vergine? Tanto so già la risposta" e da lo ha incominciato a sfottermi e ad insultarmi.
Io du solito ho l'abitudine di cercare la risposta ironica/ autoironico...ma se il discorso va in quel lato e con persone terra terra( come si dice da noi) è impossibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tribe 10-02-2014 23:59

Verginità persa e stop, non è che (e mi ripeto) la tipa abbia compiuto chissà quale miracolo, è stata solo una scopata. Punto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.