![]() |
Verginità. Siete vergini/l'avete persa e come vi ponete su quest'aspetto?
Io ho 20 anni e il fatto di non conoscere nessuna e di vivere rinchiuso in casa non mi aiuta di certo.
Se avessi una macchina andrei da una professionista e non mi vergogno a dirlo. Come vengono visti i vergini a 20 + nella nostra società dai socialoni e compagnia bella? |
Re: Verginità. Siete vergini/l'avete persa e come vi ponete su quest'aspetto?
Io sono vergine ma non ci do peso, certo avrei voglia di fare sesso e sfogare i miei istinti, ma non avendolo mai fatto non mi può mancare, quindi mi basta Federica :pensando: Non sono neppure troppo preoccupato per la mia prima volta, dovesse mai capitare. Infatti conoscendomi sarò talmente euforico e eccitato che non mi farò pare e penserò solo a soddisfarmi e a soddisfare :ridacchiare: Poi certo potrei avere le solite paure, e magari se tipo nel bel mezzo dell'atto la ragazza si fermasse e mi chiedesse "ma tu sei vergine, vero? si vede", allora mi preoccuperei, però....
|
Persa, ma comunque non cambia nulla.
|
Soliti discorsi. La fortuna è trovare una donna intelligente e di larghe vedute e non solo :D Il resto è solo vittimismo inutile.
|
NO...non so nemmeno se mai la perderò
|
sono vergine ed è diventato un problema
ma il vero problema credo sia il rapoorto con le donne non è che puoi farci sesso se non riesci neanche ad uscirci fuori :( |
Si, lo sono. Come mi pongo o.0?
Come mi das. O come mi creta. |
Sono vergine?
|
Quote:
è una cosa che non si può dire se non a persone fidate ed intelligenti |
Sono vergine anch'io e conosco quanto brutta possa essere una tale condizione. Non è il fatto di essere vergine in sé a preoccuparmi quanto il tempo che passa e che mi allontana sempre di più dalle possibilità di avere rapporti sessuali non a pagamento e il fatto che un'esperienza così importante nella vita di una persona (il sesso per l'appunto) mi sia privata. Mi dispiace per tutti quelli che sono nella mia condizione. Alcuni di loro la risolveranno in qualche modo senza dover ricorrere alla prostituzione. Molti, invece, non ne verrano fuori se non con una meretrice. Resta solo da decidere: quanto sono disposto ad aspettare?
|
Quote:
|
Non mi pare di aver scritto che andare con una prostitua risolva i problemi,ho solo detto che alcuni possono perdere la verginità solo in quel modo.
|
l'ho persa a 21 anni con una prostituta:timidezza:
|
Sono Svergine sia in bocca che nel di dietro e sia nell'uccello (?)
Mi ricordo che all'inizio prima di Sverginarmi mi incominciava a pesare la cosa.. A 16anni. |
Nessuno perderà mai la mia verginità.
|
Quote:
Quel di cui spesso davvero si necessita è una relazione interpersonale significativa la cui dimensione comprenda un'intimità erotica gratificante e spontanea. Perché si instaurino queste circostanze, ovviamente, sarebbe necessaria un'adesione pressoché totale tra gli individui coinvolti, il che non sarebbe improprio considerarlo quasi un'utopia... |
Quote:
ceh può essere un taboo anche quello io credo che al vita proceda a tappe e come è importante superare un esame di maturità , il primo lavoro far parte della società, anceh il sesso sia una esperienza importante |
Tersite, solo importante o anche necessaria (tappa obbligata)?
|
Odio questo termine...sfigato.
Ragioniamoci,io a detta di molti sono un bel ragazzo e facendo palestra da anni ho pure un fisico muscoloso. Però diverse volte sia da compagni maschi che femmine mi hanno detto chiaramente che pensavano di me questo. Una mia compagna ad un arti punto ad alta voce con la risata tra le labbra mi fece " te la posso fare 1 domanda?ma sei vergine? Tanto so già la risposta" e da lo ha incominciato a sfottermi e ad insultarmi. Io du solito ho l'abitudine di cercare la risposta ironica/ autoironico...ma se il discorso va in quel lato e con persone terra terra( come si dice da noi) è impossibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Verginità persa e stop, non è che (e mi ripeto) la tipa abbia compiuto chissà quale miracolo, è stata solo una scopata. Punto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |