![]() |
Quanto avete in banca
inizio io?????....evvvaiiii: totale alle Poste italiane -28,56 euro. Per la verità avevo piu di 2 euro...ma a gennaio si son presi 30 euro di competenze...ma c ho guadagnato io:D
|
Re: Quanto avete in banca
Lavori per l'Agenzia delle Entrate, adesso? :mrgreen:
|
100 euro e qualcosa, ma in compenso sono ricca di debiti (qualche migliaia) :ridacchiare:
|
Quote:
Tanto son dati anonimi...penso |
Molti sogni. Li ho messi lì sperando di ritrovarli fra qualche anno realizzati con gli interessi!!!
Non lavorando... non se ne parla di averci soldi!!!!!!! :D |
Poco , non ci compri nemmeno un'utilitaria.
|
con i soldi che ho in banca potrei viver senza lavorare per circa 6 mesi prima di finire sotto un ponte:pensando:
|
0 euro e 0 centesimi.
|
Fra entrate e uscite i soldi che non tocco ora sono poco meno di 800 € ma non mi lamento perchè sono soldi che faccio per conto mio senza avere un lavoro vero e proprio (sono disoccupato da 8 anni).
|
Qualche spicciolo messo da parte con fatica, in compenso ho PARECCHI crediti.
|
10-12 euro.....
il resto li tengo nascosti in un posto supersegreto che solo io conosco (e probabilmente degli ipotetici ladri impiegherebbero circa 2 minuti a trovare). |
Piu di 10mila e meno di 200mila :D
o compro un piccolo appartamento o metto da parte i soldi per vivere di rendita per qualche anno in futuro |
un po di soldi li ho e sono il risultato di molti anni di lavoro
|
Più di 50000 € meno di 100000 €
|
Quote:
|
di ricchi ancora non sono sltati fuori, cercando di calcolare meno poveri tra queli che hanno messo qualche cifra si fanno concorrenza blur e liuk :D
|
devo ancora capire quanto dovrò pagare di tasse ....
quindi non so quanti dindini ho disponibili per i cacchi miei .... starei tra il 0 e il mille fantastiliardi :) |
Quote:
|
Non molti.
Ma non era meglio inserire un sondaggio anonimo per 'fasce' di € :interrogativo: |
Tanti bei soldini che mi ha messo la nonnina <3
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |