![]()  | 
	
		
 Cattivissima me 
		
		
		Vi capita mai di sentirvi delle persone cattive? MAgari quando siete i guastafeste per alcuni o quando dovete fare qualche cosa che lede un po il prossimo per far triunfare la giustizia (la mia giustizia) Spesso io faccio finta di niente e sono inattiva quindi questi problemi non me li pongo. Di recente son stata piu pensierosa del solito e qquesto mi ha spinta a fare degli atti non troppo buoni. Io lo faccio per una giusta causa-mi dicevo mentre lo facevo ma adesso che mi ricordo bene non e quello che si dicono anche i piu grandi supercattivi . 
	Cosa porta secondo voi una persona ad essere cosi? Puo una mente fredda e buona rimanere tranquilla dopo?  | 
		
 Re: Cattivissima me 
		
		
		io sono un guastafeste per natura. 
	sono talmente guastafeste,cattivo ,avido e vendicativo che il mio miglior amico,ha aspettato 4 anni per dirmi che si era trovato la morosa,dal terrore che io facessi qualcosa per mandare tutto all'aria. il problema è che io invece ero felice per lui,ma da persona cattiva che sono pensa sempre "e io?",era quello che mi faceva reagire così malamente in tante situazioni,dove ero io l'escluso a prescindere. sono arrivato al punto di credere di avere qualcosa che non andasse,un handicap,qualcosa,che mi fosse stato tenuto nascosto; ora nonsono così terribile,mi ritrovo ancora a invidiare qualche situazione altrui,come l'opportunità di viaggiare,il non aver malati in casa,ma a differenza di allora non opero per guastare tutto,ma cerco di capire come fare a ottenere quello che desidero. è questo il problema,che ceri problemi non dipendono solo da me,che una parte super frenante è insita nella mia famiglia,e non in me.  | 
		
 Re: Cattivissima me 
		
		
		Io sono la persona più buona sdrammatizzante allegra anti-violenta del mondo.....ma ogni tanto causa mancata assunzione delle mie pastigliette o causa eccessivo tirar la corda da parte della gente divento una belva:)....e...si salvi chi può :timidezza: (94 kg di incazzatura han sempre il loro porco effetto....:miscompiscio: ) e a volte in questi "simpatici" momenti (che posson durare anche un paio d'orette...) chi passa nel mio raggio d'azione mi vede come brutto e cattivo(vabbè....il brutto è una situazione persistente....il cattivo è semplicemente passeggera ...) 
	 | 
		
 Re: Cattivissima me 
		
		
		eh te immaginane 137 con la barba da talebano :D:D 
	mia mamma e chi mi ha visto veramente incazzato,lo sa che faccio scappar via la gente con la spranga in mano. andre ma per pastiglie intendi il seroquell o similari?? perchè io prendo il 300(presto passerò al 400)e gli episodi si stanno diradando...  | 
		
 Re: Cattivissima me 
		
		
		Io ho il problema inverso.... non riesco mai ad essere cattivo, anche quando sarei pienamente giustificato ad esserlo... e questo sia in campo relazionale che lavorativo porta la gente ad approfittare di me appena si rende conto di questo... :testata: 
	 | 
		
 Re: Cattivissima me 
		
		
		Quote: 
	
  | 
		
 Re: Cattivissima me 
		
		
		Quote: 
	
  | 
		
 Re: Cattivissima me 
		
		
		Quote: 
	
  | 
		
 Re: Cattivissima me 
		
		
		Cattivissimo no, gelido si, quando voglio. "Scusi via **********..." *"Mi dispiace" (senza nemmeno dire "non so"). 
	*tra me e me: "ma ucciditi..." che si tratti di un uomo o di una donna.  | 
		
 Re: Cattivissima me 
		
		
		No, cattivo non mi ci sento e non lo sono, posso essere vendicativo in alcuni casi come tutti penso. 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. | 
	Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.