![]() |
Voi li sopportate i silenzi?
Quando siete soli siete in grado di sopportare il silenzio o dovete accendere il computer, la tv, la musica?
|
Re: Voi li sopportate i silenzi?
Si, ovviamente se sto facendo qualcosa (es. leggere) o anche le volte che magari mi riposo sdraiato sul letto (anche senza dormire). I silenzi sono angoscianti quando ci sono altre persone XD
|
I silenzi dicono tante cose ..
Nel mio caso quando sto in silenzio durante una conversazione è perché non sono d'accordo con i discorsi che si fanno o perché li trovo poco interessanti, oppure mi sento incompresa, abbandonata e sola. |
Quote:
|
Sì, perchè alla lunga non paga fuggire dai propri pensieri.
|
Non solo sopporto il silenzio, ma per me è una risorsa sempre più rara.
|
Io adoro il silenzio, e se associato alla penombra, come ad esempio casa mia dove la luce praticamente non esiste, beh, allora sì che stiamo veramente bene ...
|
Il silenzio è la mia miglior voce ... :ridacchiare: ... oltre a far parte delle mie due fedeli amiche "S" (ovvero Solitudine e Silenzio) :mrgreen:
|
Quando me lo si oppone, lo odio...
Ne sento però il bisogno in certi momenti...il silenzio si accompagna al buio e all'annullamento di tutto... E' polivalente....può significare che si è già detto tutto, che ci sarebbe troppo da dire o che, in quel momento, le parole sono superflue...bastano le sensazioni....silenzio, amore-odio |
Quando son da solo mi piace, quando sono in gruppo e ci sono silenzi mi sento in imbarazzo.
|
Il silenzio è l'arma più micidiale in seguito all'indifferenza, ma in seguito alle esplosioni emotive è tante volte più potente.
Il silenzio in gruppo con più persone è imbarazzante,quasi inquietante. In momenti intimi è la cosa più bella del mondo. Se invece tendi ad isolarti dal resto dell'umanità rimane solo e soltanto silenzio. |
Un mio amico col quale ho condiviso diverse trasferte alle corse ciclistiche spesso stava in silenzio mentre guidava, ma era un silenzio che "pesava", in senso positivo. Sarà che tendenzialmente parlo per pochi minuti al giorno, ma io non sopporto il silenzio, lo apprezzo.
|
dipende molto dalla situazione se sono solo mi piace anche il silenzio, però se c'è altra gente non so perchè ma mi mette in soggezzione.
|
Ci sono dei silenzi che parlano.
|
Quote:
|
"a volte la migliore musica è il silenzio".
|
Da stamattina non ho ancora detto mezzo parola.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |