FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   cosa vi suscita un ragazzo vergine? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-suscita-un-ragazzo-vergine-41306/)

Crowne 27-03-2014 17:52

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Ti dirò che il momento in cui i miei coetanei inizieranno sistematicamente a meter su famiglia mi preoccupa (in realtà andando per i 26 qualcuno lo ha già fatto, non certo i miei amici :D), tuttavia mi riferivo al sesso, dire che se non ti sposi allora resterai sempre solo mi sembra un po' azzardato, anche se sicuramente probabile. Vedremo... :pensando:

untipostrano 27-03-2014 18:05

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1260300)
Apetta altri 10-15 anni e poi vedi come ti troverai...anche io alla tua età la pensavo come te...alla fine sei ancora un ragazzo, hai anni davanti...ancora non troppi pensieri...anche io giudicavo esagerati quelli che pensavano solo a trovarsi una ragazza anche se non gli piaceva...
QUando poi inizierai a rimanere solo, gli amici che hai adsso spariranno, tutti inizieranno a sposarsi ed avere figli, passerai tutti i giorni da solo, con molte meno occasioni e tempo di quanto ne hai adesso,vedrai eprsone che oggi vedi andare alle lementari andare in giro con la ennesima fidanzata e tu niente,persone ch eadesso no sono ancora nate che tromberanno prima di te, la prospettiva di stare da solo da sempre e per sempre si farà sempre più concreta, allora ci rivediamo e vedremo cosa scriverai....

tutto orribilmente vero!!! te lo posso fornire io un esempio bello fresco:l'altro giorno ho rincontrato due miei compagni delle medie, ora 25enni e già felicemente sposati addirittura con figli!!!

tersite 27-03-2014 18:22

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
quoto MyWay :bene:
ma aggiungo mica si fa sesso solo da sposati ...

Selenio 27-03-2014 18:38

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
putin è chiaramente un virgin

Winston_Smith 31-03-2014 17:32

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sphinx (Messaggio 1260143)
Si sono femmina.
Ma il concetto che ho espresso non cambia valore.
Uno sceglie. Sempre...

No, non sempre, queste sono frasi fatte da serie TV.
Volere = potere qualsiasi cosa e in ogni circostanza è una favola che non regge a un minimo di spirito critico.
Nel caso in questione, per trovare una compagna serve almeno la volontà di due persone. Non di una, di due. E la volontà dell'altra persona mica la comandi tu. Ergo, o t'inventi dal niente tutta una comportamentistica di interazioni "non verbali", di "rituali non codificati" di cui non sai una beneamata ceppa manco fossi un bambino di tre anni e cominci a praticarla per coinvolgere emotivamente le donne che ti attraggono, provando e riprovando a migliorare le tue skills di socializzazione, forzandoti ad essere intraprendente, a organizzare cose che non sai neanche dove stanno di casa, andando avanti a furia di craniate sul muro, pianti e disperazione, oppure cerchi qualcuna che di queste tue defaillances (non solo fisiche) se ne faccia un baffo, e si tratta di un'estrema minoranza (anche se personalmente reputo quest'ultima strada la più efficace).
Questo è, e tutto il resto è noia (cit.)

P.S.: Quanto ho detto vale per gli uomini timidi/insicuri. Per le donne nella stessa condizione, come dimostra la statistica delle utentesse di questo sito, seguire la seconda strada riserva in media svariate possibilità in più di successo. E ciò non per "colpa" della cattiveria "delle donne", ma grazie alle beneamate regole sociali alle quali ogni giorno e in ogni dove ci viene richiesto graziosamente di inchinarci come cosa buona, "naturale" e giusta.

Winston_Smith 31-03-2014 17:34

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crowne (Messaggio 1260272)
Se mi capitasse di conoscere una ragazza che mi piace allora riterrei interessante fare nuove esperienze (anche per il solo fatto che deve essere dannatamente divertente), ma anche se non capitasse non lo vedo come un dramma :nonso:

Quindi finora non hai incontrato neanche una ragazza che ti piacesse? Anche solo fisicamente?
Se è così, ci credo che il non avere avuto nessuna esperienza possa pesarti di meno...

E comunque non mi pare così fuori dal mondo il fatto che qualcuno possa vedere come un dramma la prospettiva di restare solo a vita. Invece di far finta che non sia un problema importante, sarebbe più opportuno IMHO che costui cercasse di fare qualcosa per risolverlo.

Myway 31-03-2014 17:43

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1262331)
No, non sempre, queste sono frasi fatte da serie TV.
Volere = potere qualsiasi cosa e in ogni circostanza è una favola che non regge a un minimo di spirito critico.
Nel caso in questione, per trovare una compagna serve almeno la volontà di due persone. Non di una, di due. E la volontà dell'altra persona mica la comandi tu. Ergo, o t'inventi dal niente tutta una comportamentistica di interazioni "non verbali", di "rituali non codificati" di cui non sai una beneamata ceppa manco fossi un bambino di tre anni e cominci a praticarla per coinvolgere emotivamente le donne che ti attraggono, provando e riprovando a migliorare le tue skills di socializzazione, forzandoti ad essere intraprendente, a organizzare cose che non sai neanche dove stanno di casa, andando avanti a furia di craniate sul muro, pianti e disperazione, oppure cerchi qualcuna che di queste tue defaillances (non solo fisiche) se ne faccia un baffo, e si tratta di un'estrema minoranza (anche se personalmente reputo quest'ultima strada la più efficace).
Questo è, e tutto il resto è noia (cit.)

:applauso::riverenza:

Franz86 31-03-2014 17:56

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crowne (Messaggio 1260272)
Concordo che il sesso possa essere importante ma da qui a dire che senza non puoi vivere "tranquillo" la cosa è ben diversa.
Fosse così avrebbe ragione Maslow (non ricordo se qualcuno l'abbia già citato, non ho voglia di scorrere 25 pagine) e dovremmo considerare l'intimità sessuale più importante dell'autorealizzazione quando per molti non è così, almeno spero.
Personalmente di essere vergine non può fregarmene di meno e gli amici con cui vado più d'accordo sono nella stessa situazione, semplicemente abbiamo altre priorità rispetto ai normaloni e ciò non deriva dal considerare la verginità un "valore per cui andare fieri" :miscompiscio:
Sentir parlare i maschi 'sani' della loro disperata ricerca di un partner francamente mi fa sorridere più che provare invidia o altro, soprattutto quando usano espressioni come: "...si ma non mi interessa il carattere, basta che ci stia".

Oh, la piramide di Maslow ... :D

Comunque è un discorso culturale, al giorno d' oggi ( almeno a chiacchiere ) pare che la gerarchia tra autorealizzazione e soddisfazione sessuale si sia effettivamente rovesciata. Probabilmente le personalità più deboli prendono questo "sfasamento" ( perché tale è ) come un riferimento valido dal punto di vista esistenziale.
E ciò è un problema.

varykino 31-03-2014 17:56

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1260300)
Apetta altri 10-15 anni e poi vedi come ti troverai...anche io alla tua età la pensavo come te...alla fine sei ancora un ragazzo, hai anni davanti...ancora non troppi pensieri...anche io giudicavo esagerati quelli che pensavano solo a trovarsi una ragazza anche se non gli piaceva...
QUando poi inizierai a rimanere solo, gli amici che hai adsso spariranno, tutti inizieranno a sposarsi ed avere figli, passerai tutti i giorni da solo, con molte meno occasioni e tempo di quanto ne hai adesso,vedrai eprsone che oggi vedi andare alle lementari andare in giro con la ennesima fidanzata e tu niente,persone ch eadesso no sono ancora nate che tromberanno prima di te, la prospettiva di stare da solo da sempre e per sempre si farà sempre più concreta, allora ci rivediamo e vedremo cosa scriverai....

forse nn tutti son adatti a sto genere di cose , capisco tutto il discorso del stare soli etc... sono un professionista ormai della solitudine :figo:
tutti quelli che stan soli almeno una volta pensano quel che hai scritto guardando gli altri " evolversi" ..... la domanda è se sta evoluzione nn avviene in certe persone un motivo ci sarà e nn inventatevi cazzate estetiche o di carattere perchè ci son pluriomicidi con la compagna e ogni genere di animale esistente sulla terra ha un " follower" :sisi: come cazzo parlo madò ... vabbè in ogni caso credo che nn tutti son portati a sto genere di evoluzione nonostante pure i sassi ti ricordano che è la cosa giusta da fare .... almeno credo eh è la mia visione poi sicuramente sarà errata ma è la mia visione , in fin dei conti molti stan soli , nn sono la maggioranza ma ce ne sono.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.