FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   cosa vi suscita un ragazzo vergine? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-suscita-un-ragazzo-vergine-41306/)

tersite 06-02-2014 19:37

cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina
a me una volta che piace un ragazzo mi piace scoprire che è virgin

riprendo questa discussione che aveva un certo seguito , da un altro punto di vista
un ragazzo vergine può essere interessante per una ragazza/donna?

Tararabbumbieee 06-02-2014 22:07

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Tenerezza, nel caso di altre persone. Rabbia assurda, nel caso mio.

barclay 06-02-2014 22:10

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1227953)
un ragazzo vergine può essere interessante per una ragazza/donna?

Quelle che lo trovano interessante sono eccezioni che confermano la regola, purtroppo :testata:

Qwerty 06-02-2014 22:42

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
rispetto prima di tutto, e una certa ammirazione :interrogativo:
se il ragazzo in questione mi piace pure allora molto di piu' :ridacchiare:

testone 06-02-2014 22:47

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
lo porto da una soccola o azzi suoi

*Stellina* 06-02-2014 22:50

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 1228125)
rispetto prima di tutto, e una certa ammirazione :interrogativo:
se il ragazzo in questione mi piace pure allora molto di piu' :ridacchiare:

Esattooooo!!!!!!!!
E' il mio sogno innamorarmi di un ragazzo vergine (ed essere riamata).
Provo una profonda ammirazione pure io e rispetto per chi sa aspettare e non butta via la cosa più intima che ha solo per conformismo alla società che, diciamocelo, è un attimino malata e superficiale.
Cosa diversa è qualcuno che ha ribrezzo della propria verginità e la vede come un peso.. io queste persone non le capisco.. perchè io credo nell'opposto: per me è un dono, e va regalato solo alla persona della propria vita.
Poi so che oggigiorno è un valore raro e non pretendo che tutti capiscano la bellezza e la poesia di questa cosa... ma ecco... se esistesse un ragazzo vergine fiero di esserlo e che ne capisse il senso e il valore, credo che lo amerei pazzamente :miodio:

SoloUnaDonna 06-02-2014 22:51

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Assolutamente nulla.. ma vale pure per il non vergine.

Myway 07-02-2014 01:05

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1227953)
riprendo questa discussione che aveva un certo seguito , da un altro punto di vista
un ragazzo vergine può essere interessante per una ragazza/donna?

Per alcune donne sono interessanti anche i cani o i cavalli.....
Un uomo vergine senza esperienza in genere ha un muro davanti, la maggior parte delle donne presuppongono che si abbia una certa esperienza non solo a letto ma in fatto di relazioni arrivati ad una certa età, quando scoprono o intuiscono che così non è salutano e girano i tacchi....poi possono esserci rarissime eccezioni, molto molto rare....

dentromeashita 07-02-2014 01:36

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
...tenerezza...:) io pensavo che anche te fossi vergine :interrogativo:

mdh 07-02-2014 01:38

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1228136)
Provo una profonda ammirazione pure io e rispetto per chi sa aspettare e non butta via la cosa più intima che ha solo per conformismo alla società che, diciamocelo, è un attimino malata e superficiale.
Cosa diversa è qualcuno che ha ribrezzo della propria verginità e la vede come un peso.. io queste persone non le capisco..

C'è uno che è morto ad aspettare troppo..

Non le capisci perchè sei una ragazza e per voi essere vergini è una cosa completamente diversa dalla nostra. Poi sinceramente ora non so se vi piace scrivere balle ma io non ho mai sentito una donna preferire un uomo vergine..
Aspetta, ho capito: sicuramente cercate un vergine esperto a fare sesso perchè quello impacciato lo mollate dopo la prima volta

liuk76 07-02-2014 02:26

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Perché non dovrebbe essere interessante?
Certe volte mi stupiscono, lo dico bonariamente, certe domande.

Molte donne non sanno nemmeno cosa vogliono nel sesso per n motivi o, più semplicemente, hanno un interesse blando per il sesso (condoglianze :D ).

Secondo me non è un problema, punto.

A parti inverse è un problema? Certo che no, l'importante è che la persona sia compatibile sessualmente col partner.

barclay 07-02-2014 09:22

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1228284)
Molte donne non sanno nemmeno cosa vogliono nel sesso per n motivi o, più semplicemente, hanno un interesse blando per il sesso (condoglianze :D )

Oppure lo sanno benissimo ma evitano di dirlo :pensando:

tersite 07-02-2014 09:45

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1228268)
...tenerezza...:) io pensavo che anche te fossi vergine :interrogativo:

se dicevi a me lo sono ... purtroppo non sono più
tanto ragazzo , ma dovevo adeguare la questione ad un forum
dove abbondano i giovani

pesco 07-02-2014 10:12

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
ragazzi professatevi vergini sul forum però poi ricordatevi, che una volta persa, non potete più giocare quella carta:ridacchiare:

Oda Nobunaga 07-02-2014 10:43

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1228136)
Provo una profonda ammirazione pure io e rispetto per chi sa aspettare e non butta via la cosa più intima che ha solo per conformismo alla società

certo che ce ne vuole per pensare una roba del genere

Qwerty 07-02-2014 10:46

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1228345)
magari se uno un pò in là con gli anni è vergine, è perché non è piaciuto a nessuna

o potrebbe essere che a qualcuna era piaciuto ma non se ne era mai accorto e per la timidezza non ci ha mai provato con nessuna.. ma ancora di piu' mi piace pensare che aspettava proprio una come me,per farmi sentire unica donna della sua vita, trovo sta cosa molto romantica :innamorato:

tersite 07-02-2014 10:48

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

magari se uno un pò in là con gli anni è vergine, è perché non è piaciuto a nessuna e ci sono buone probabilità che non piaccia neanche a me...

non è necessariamente così si può essere vergini per una infinità di ragioni
a volte può essere che si sia piaciuti ma ci sia fermati prima o molto prima
un aspetto ceh voi donzelle avete trascurato e che si può essee vergini
per paura , per difficoltà nel rapporto con le donne , per essere legati inconsciamente
alla propria madre , perchè semplicemente si vede nella perdita della verginità
la perdita della propria purezza , perché si vede nel sesso (specie senza amore)
una cosa sporca una cosa animalesca ...

Winston_Smith 09-02-2014 21:05

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1228345)
verginità: causa o conseguenza del non piacere?

In altre parole: è vergine per scelta propria o perché nessuna lo ha filato di striscio? Le reazioni potrebbero essere diverse nei due casi.

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1228345)
magari se uno un pò in là con gli anni è vergine, è perché non è piaciuto a nessuna e ci sono buone probabilità che non piaccia neanche a me...

Questo se si pensa che tutte le donne siano fatte con lo stampino e abbiano gli stessi gusti.
Purtroppo la Vulgata non smette di ripeterci che è così, e più ce lo ripete più fa sì che si avveri.

Winston_Smith 09-02-2014 21:07

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1228284)
Molte donne non sanno nemmeno cosa vogliono nel sesso per n motivi o, più semplicemente, hanno un interesse blando per il sesso (condoglianze :D ).

Ma guarda caso, molte di esse finiscono a letto con uomini che sanno bene cosa vogliono e hanno un interesse tutt'altro che blando per il sesso. Chissà come mai...

lupo-solitario 09-02-2014 21:25

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
 
mi suscita ingiustizia sessista


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.