![]() |
Sei di questo posto se....
Su Facebook stanno spopolando questi topic per ogni città.
La cosa mi sembra divertente specialmente se si parla di un paese di provincia. "Mi sembra" perchè in realtà mi mette una bella dose di tristezza addosso..... di quelle cose elencate io ne ho fatte pochissime, e spesso ne ho sentito solamente parlare. :piangere: |
Re: Sei di questo posto se....
C'è una cosa che proprio non riesco a capire: se essere iscritti a Facebook finisce col procurarvi così tanti problema (a causa di rimpianti, rimorsi, invidie, gelosie, nostalgie, angosce, ansie da prestazione ecc), perché diamine non vi cancellate e mandate a fare in quel posto Zuckerberg & Co?? Almeno qui si tratta di una scelta che è davvero tutta nelle nostre mani...
|
L'hanno fatto anche per la mia città. Siccome la mia è una città media (20.000 abitanti) le cose che vengono postate sono perlopiù ricordi del passato, personaggi noti del paese e leggende metropolitane. Devo dire che la cosa è divertente, non mi mette tristezza, anzi, mi faccio delle gran risate insieme a mia mamma.
Sarà che la maggior parte delle cose che vengono postate appartengono al passato e quindi non ero ancora nato o ero molto piccolo. Non so come funziona per le grandi città, ma per me è un modo carino di raccogliere ricordi del passato, infatti da noi ha avuto molto successo. |
Quote:
|
facebook è il male, :D
chi l'ha detto? è un mito :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |